Chapacco

Lega di Eseldur

149 risposte in questa discussione

q2kl.png

Bandiera della Lega di Eseldur, Eremtàl kanè Su

Organizzatori LdE

Chapacco [+ ESCA]

DigreG [+ ESCA]

LadyHeather [+ ESCA]

Membri LdE

Thorvil

Archàdes

Skerak

Lùmvalos

Ardetia

Deimosar

Kushima

Valgander

Vilutès

Statuto della Lega di Eseldur (click)

Per inoltrare la richiesta di partecipare alla Lega di Eseldur, si prega di compilare i moduli sottostanti, a seconda che facciate parte di un gruppo eremitico o vogliate che la vostra città partecipi alla LdE

Nome città:Nominativo del rappresentante*:Accetto di mantenere un comportamento rispettoso ed assertivo durante le riunioni, di non comprometterle in alcun modo e di non offendere né fisicamente, né verbalmente gli altri membri della Lega di Eseldur per tutto lo svolgimento delle assemblee.
Modificato da Chapacco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo non si ricreino i maledetti poli

Lo scopo di questa associazione è più quello di essere una ONU. Non è un'alleanza, ma un tavolo diplomatico dove discutere ed eventualmente risolvere i problemi prima di scendere alle mani. Un piccolo boost al GdR, insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi offro per aiutare a scrivere lo statuto dell'organizzazione, se necessario (GDR ON); inoltre vorrei congratularmi per il nuovo colore della bandiera :asd:

Piace a Chapacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accetto di mantenere un comportamento rispettoso ed assertivo durante le riunioni, di non comprometterle in alcun modo e di non offendere né fisicamente, né verbalmente gli altri membri della FdS per tutto lo svolgimento delle assemblee.
FdS?

Città – Ogni città aderente alla SdF ha la possibilità di inviare un proprio rappresentante, il cui voto ne varrà come 3.

SdF?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ops, il topic l'avevo preparato tempo fa ed il nome in origine era "Società delle Fazioni"

Comunque grazie, ora correggo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto contento della nascita di questa organizzazione, che possa essa continuare il suo operato nelle ere future! :D

Consiglio di cambiare la bandiera, magari optando per una orizzontale con proporzione 2:3 mipa (come quella italiana insomma). I timoni sembrano avere particelle di blu, con dei vettoriali sarebbe tutto graficamente più curato  :)

Modificato da EneaSuper
Piace a Chapacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto contento della nascita di questa organizzazione, che possa essa continuare il suo operato nelle ere future! :D

Consiglio di cambiare la bandiera, magari optando per una orizzontale con proporzione 2:3 mipa (come quella italiana insomma). I timoni sembrano avere particelle di blu, con dei vettoriali sarebbe tutto graficamente più curato  :)

Erano voluti i puntini blu   :fifi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che i puntini blu siano voluti, per farla sembrare una bandiera blu con ricamati sopra i simboli  :u_u:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano voluti i puntini blu   :fifi:

Penso che i puntini blu siano voluti, per farla sembrare una bandiera blu con ricamati sopra i simboli  :u_u:

Be grazie alle moderne tecnologie grafine si potrebbe creare un effetto ancora migliore, questo lo vedo molto rudimentale :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be grazie alle moderne tecnologie grafine si potrebbe creare un effetto ancora migliore, questo lo vedo molto rudimentale :P

Penso che sia un invito implicito a farla tu :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sperando non faccia la fine della Società delle Nazioni  :asd:

Synesthesy usa "spacca bottilia!"

è superefficace!

Società delle Nazioni è esausta...

Modificato da Synesthesy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Muffin, cosa doveva sopportare :asd:

Immagina anche il mio disappunto quando lo fece :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo farete in gdr off o pensate di lasciar libertà nel gioco di ruolo? :)

Forse è meglio chiarirlo onde evitare il tipico metagame di queste associazioni XD

Avrete uno scopo culturale o solo politico? Fare una cosa simile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia meglio aprire un topic anche in gdr on. Il potenziale GDR di questa cosa è over ninethousand

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non ha un nome e già volete partire con il gdr on?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le riunioni saranno gdr on; pensavo anche di assegnarle anche un "valore culturale", ma non voglio tralasciare dettagli per ora. Se qualcuno è interessato a dare una mano, ben venga :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno di voi ha idea di cosa farò di questa idea. Davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno di voi ha idea di cosa farò di questa idea. Davvero.

?

bisogna vedere se te lo lasceranno fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.