amegighi

Bozza per la wiki:disegno del dio symbian

Lo ritenete adatto?   3 voti

1. 1. Lo ritenete adatto?

• Si
      2
    • No
      1

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

14 risposte in questa discussione

Come detto a migia,mi sarei impegnato su questa pagina,ecco qui una bozza ,o se volete un disegno definitivo del dio symbian per la wiki,dovrà essere pulito etc etc,lo so che disegno da schifo :asd: ma vi chiedo la vostra opinione.Ho disegnato symbian in base alle descrizioni della pagina,e aggiungendoci qualche particolare,come il mantello:http://img801.imageshack.us/img801/3347/sbn.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come detto a migia,mi sarei impegnato su questa pagina,ecco qui una bozza ,o se volete un disegno definitivo del dio symbian per la wiki,dovrà essere pulito etc etc,lo so che disegno da schifo :asd: ma vi chiedo la vostra opinione.Ho disegnato symbian in base alle descrizioni della pagina,e aggiungendoci qualche particolare,come il mantello:http://img801.imageshack.us/img801/3347/sbn.png.

:ahsi: una domanda: quelli sono baffi o una bocca con denti acuminati? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe,come detto nella wiki,una bocca della zucca intagliata che indossa il dio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe,come detto nella wiki,una bocca della zucca intagliata che indossa il dio

Penso di dovermi rileggere la wiki :sese:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più o meno ci sta,basta mettere che è un ritratto rapido fatto da un rifugiato spaventato :3

P.S.

Per qual ragione gibbs si è preso la storia che ho scritto io senza neanche avvisarmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più o meno ci sta,basta mettere che è un ritratto rapido fatto da un rifugiato spaventato :3

P.S.

Per qual ragione gibbs si è preso la storia che ho scritto io senza neanche avvisarmi?

in che senso preso?

oppure un pittogramma ritrovato nelle caverne :xela:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in che senso preso?

I sopravvissuti del Regno del Sole, scampati alla catastrofe della Apocalisse jagdana, si ritrovarono in un nuovo piano esistenziale soli per scelta. Ringraziati degli aiuti passati coloro che gli permisero di ricolonizzare la ormai decandente Thoringrad, senza aiuti nè idee su dove andare e cosa fare e la disperazione si iniziò a insinuare in quelli più provati dal viaggio e dagli ultimi anni di sopravvivenza sul vecchio piano. La tristezza serpeggiava nell'accampamento da alcuni giorni, quando ai due giovinetti, discendenti dei vecchi regnanti del post Parvi, Alexander II Giotto e al suo amico Markus IV Sharpclow, apparve una divinità sotto forma di un golem di ferro, protettore degli accampamenti, che portava in testa una zucca intagliata, una lancia e una tunica bianca come la neve. I ragazzi, visibilmente stupiti, si avvicinarono all'essere che fece loro cenno di seguirlo e loro, dopo aver allertato l'accampamento presero a seguire la divinità seguiti a loro volta da uno stupito nugolo di gente che oramai non aveva più nulla da perdere e tutto da guadagnare da quell'avvenimento. Seguirono a lungo la strana creatura fino a giungere ad una radura con vicino un corso d'acqua. Una zona tranquilla per creare una nuova città e iniziare una nuova vita. La creatura una volta arrivati si fermò, si girò verso i due ragazzi e sussurrò loro il suo nome, Symbian, e scomparve alla loro vista per tornare nei cieli. Il popolo decise di eleggere i due giovani come nuove guide per la neonata città e i due neoeletti reggenti decisero di chiamare la città Symbian in onore della divinità che li aveva aiutati a trovare una nuova patria.

~ - Le cronache di Symbian - La versione dello storico Flavio III Gibbs

Questa è la storia che gibbs spaccia per sua,la storia che io scrissi per il gdr del dio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in che senso preso?

I sopravvissuti del Regno del Sole, scampati alla catastrofe della Apocalisse jagdana, si ritrovarono in un nuovo piano esistenziale soli per scelta. Ringraziati degli aiuti passati coloro che gli permisero di ricolonizzare la ormai decandente Thoringrad, senza aiuti nè idee su dove andare e cosa fare e la disperazione si iniziò a insinuare in quelli più provati dal viaggio e dagli ultimi anni di sopravvivenza sul vecchio piano. La tristezza serpeggiava nell'accampamento da alcuni giorni, quando ai due giovinetti, discendenti dei vecchi regnanti del post Parvi, Alexander II Giotto e al suo amico Markus IV Sharpclow, apparve una divinità sotto forma di un golem di ferro, protettore degli accampamenti, che portava in testa una zucca intagliata, una lancia e una tunica bianca come la neve. I ragazzi, visibilmente stupiti, si avvicinarono all'essere che fece loro cenno di seguirlo e loro, dopo aver allertato l'accampamento presero a seguire la divinità seguiti a loro volta da uno stupito nugolo di gente che oramai non aveva più nulla da perdere e tutto da guadagnare da quell'avvenimento. Seguirono a lungo la strana creatura fino a giungere ad una radura con vicino un corso d'acqua. Una zona tranquilla per creare una nuova città e iniziare una nuova vita. La creatura una volta arrivati si fermò, si girò verso i due ragazzi e sussurrò loro il suo nome, Symbian, e scomparve alla loro vista per tornare nei cieli. Il popolo decise di eleggere i due giovani come nuove guide per la neonata città e i due neoeletti reggenti decisero di chiamare la città Symbian in onore della divinità che li aveva aiutati a trovare una nuova patria.

~ - Le cronache di Symbian - La versione dello storico Flavio III Gibbs

Questa è la storia che gibbs spaccia per sua,la storia che io scrissi per il gdr del dio.

All'epoca dovevamo consegnare. Chi riportava le cose scriveva il proprio nome in basso. Cmq poco male iscriviti alla wiki e modifica così:

~ - Le cronache di Symbian - La versione dello storico/armaiolo/prete/quellochesei "Nome" Badkiller

Anche io ho messo da altre parti nomi di gente che neanche gioca piu su roba inventata e scritta dal sottoscritto :sese: Serve per dare realismo e differenziazione, non c'è volontà di rubare nulla a nessuno :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol,sono già iscritto,e scrissi io la storia citata lì,o meglio,la storia del dio symbian nella sua pagina.

Avrei gradito un minimo di riconoscimento(una minima citazione su chi l'aveva scritta)nella storia che lui ha riportato nella wiki almeno per dimostrare che un minimo il mio sforzo era stato gradito.

Comunque,se serve altro gdr avvertitemi,almeno faccio qualcosa per la città.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lol,sono già iscritto,e scrissi io la storia citata lì,o meglio,la storia del dio symbian nella sua pagina.

Avrei gradito un minimo di riconoscimento(una minima citazione su chi l'aveva scritta)nella storia che lui ha riportato nella wiki almeno per dimostrare che un minimo il mio sforzo era stato gradito.

Comunque,se serve altro gdr avvertitemi,almeno faccio qualcosa per la città.

il pc è ancora alle altissime prestazioni fps di un mese fa? :rotfl:

ti mando la passe per la sezione segreta così lavori con gli altri ;)

ti pensavo a goderti il mare in questo periodo :sick:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto,rivaleggia con quelli della nasa mig,sperando che a settembre vada tutto bene avrò un muovo piccì più potente(moooooooooooooolto più potente di questo)e potrò tornar operativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.