Gianpy

KEYSHOP
Lista Keyshop famosi

44 risposte in questa discussione

Shalve a tutti 
Dato che il puccio nokki è puccio, in seguito trovate una lista dei più famosi ma soprattuttto affidabili keyshop (principalmente per Steam e Origin).

1. Kinguin.it
2. Fast2Play.it      
3. ShopInforge.net
4. StoreGeemba.com
5. G2A.com
6. Babbano Store
7. Humble Bundle

8. Instant Gaming

Consigli:
-I vari siti elencati hanno molte offerte e bundle a prezzi molto scontati e molto spesso ci sono offerte speciali, quindi prima di un'acquisto controllate il prezzo del gioco di cui siete interessati in più siti possibili, così da ottenere uno sconto maggiore.
-Controllate se il gioco è disponibile solo in lingua europea. In pratica, il gioco meno lingue disponibili ha, meno costa.

Attenzione:
*Alcuni dei siti elencati sono molto simili dato che operano sulla stessa piattaforma, molto spesso però hanno prezzi diversi e uno più conveniente dell'altro.
*Assicuratevi di comprare una Steam Key e non una Steam Gift.
*Come ci sono key per giochi in lingua esclusivamente europea, ci sono key in lingua esclusivamente russa, quindi attenti ai russi comunisti.

Inoltre potrebbe esservi d'aiuto anche AllKeyShop.comKeyFinder.de , basta inserire il nome del gioco a cui siete interessati e vi indicizzerà tutti siti che vendono le key relativi a quel gioco in ordine di prezzo.

Spero di esservi stato d'aiuto e se conoscete altri siti segnalatemelo che lo aggiungo alla lista :D

Aggiornerò la lista in caso di altri mlmlml

Modificato da Jànpis

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un consiglio. Kinguin poche volte vende key proprie a prezzi più bassi degli altri, così ha implementato la funzione di KeyFinder, come quel sito, difatti elenca tutti i tipi di store a lui affiliati e i vari prezzi. E comunque nokki questo è, se non per l'argomento, completamente estraneo al tuo topic, dato che illustra i vari keyshop e non ne descrive neanche uno, fornendo consigli e altre "chicche".

, quindi attenti ai russi comunisti.

Come dare alle cose sottolineate un'importanza.

Modificato da Kàndu
Piace a nokki :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco usare http://www.allkeyshop.com/ per confrontare i siti di key, spesso include anche dei coupon per avere qualche sconticino extra. Una volta usavo g2play, di recente compro quasi sempre su kinguin.net (che è un aggregatore di siti di key) :sisi:

Li sistemiamo il titolo e i tag sì?  :police:  :ban:

Piace a Leotred e tigierrei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, è che se gianpyX conosceva più approfonditamente questi key poteva scriverlo in modo da indirizzare già e essere realmente più di una semplice lista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non converrebbe aggiungere il fatto che le key steam gift possono essere bannabili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh... archivio Kinguin e AllKeyShop 

Mi potranno servire in futuro per Rust, o l'Elder Scroll Online :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non converrebbe aggiungere il fatto che le key steam gift possono essere bannabili?

Ovvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le key "steam gift" non possono essere vendibili per l'eula di steam.Si potrebbe aggiungerlo all'inizio del topic,come informazione ^^. Perché valve potrebbe decidere di bannarti l'account o di farti pagare il gioco.E a tuo rischio e pericolo comprarle.

Modificato da Màs
Piace a nokki :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le key "steam gift" non possono essere vendibili per l'eula di steam.Si potrebbe aggiungerlo all'inizio del topic,come informazione ^^

Quoto, è abbastanza importante per essere detto, anche io nei siti del tipo allkeystore non capivo per bene quale versione dovevo prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le key "steam gift" non possono essere vendibili per l'eula di steam.Si potrebbe aggiungerlo all'inizio del topic,come informazione ^^. Perché valve potrebbe decidere di bannarti l'account o di farti pagare il gioco.E a tuo rischio e pericolo comprarle.

Ah mica lo sapevo! :ahhh:

Grazie mille! :approved:

Piace a max0088 e Flea997

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non lo sapevo asd

Appena accedo dal pc modifico

Inviato dal mio Nokia 3310 usando siis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco usare http://www.allkeyshop.com/ per confrontare i siti di key, spesso include anche dei coupon per avere qualche sconticino extra. Una volta usavo g2play, di recente compro quasi sempre su kinguin.net (che è un aggregatore di siti di key) :sisi:

Li sistemiamo il titolo e i tag sì? :police::ban:

Appena posso aggiungo, quanto alle tag... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena posso aggiungo, quanto alle tag... :D

Sistemato io, almeno nei titoli riusciamo ad essere seri? <.<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso geemba vende giochi?

A quanto sto vedendo,ha aperto un negozio affiliato con kinguin ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sticazzi

Mi leggo la licenza di steam e poi modifico :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto sto vedendo,ha aperto un negozio affiliato con kinguin ^^

anche legolastef mi pare? ora affiliato a qualcosa di altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, chiunque può aprire un proprio shop. Essendo la stessa piattaforma però, si trovano poco spesso offerte diverse. (Al contrario) ho messo lo shop di Geemba (che come si nota dalla grafica è sulla piattaforma kinguin) perché sono riuscito a trovare alcuni prezzi migliori che in Kinguin stesso.

Modificato da GianpyX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti