EneaSuper

Sezione Flood

16 risposte in questa discussione

Consiglio di aggiungere la sezione Flood, adibita al cazzeggio puro, naturalmente senza infrangere il regolamento ;)

Piace a Gianpy

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo già fatto questa proposta, se non ricordo male era stata cassata. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò di un altra generazione io... ma mi spiegate a che vi serve una sezione per scrivere cassate se poi lo fate ovunque?  :nonono:

Se fosse mirata a certi argomenti e sempre seguendo il regolamento, se ne potrebbe anche parlare. Nella scorsa proposta gli argomenti era piuttosto.. piuttosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò di un altra generazione io... ma mi spiegate a che vi serve una sezione per scrivere cassate se poi lo fate ovunque? :nonono:

Se fosse mirata a certi argomenti e sempre seguendo il regolamento, se ne potrebbe anche parlare. Nella scorsa proposta gli argomenti era piuttosto.. piuttosto.

serve a non scrivere cassate ovunque ;) e magari a fare qualche giochino floodoso da forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve a non scrivere cassate ovunque ;) e magari a fare qualche giochino floodoso da forum

Giochini incredibilmente divertenti tipo il "conta fino a mille", "banna quello sopra di te" o "scriviamo una storia con tre parole per messaggio"? 

Mi ricorda molto forumfree del 2009 :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tipo la conta o scriviv la storia usando solo 3 parole? oppure il primo che posta ad un orario specifico vince? :asd: mi ricordano i periodi in cui giocavo a tribal xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Enea, ogni giorno sono convinto sempre più che sia la mia anima gemella.

Implying shipping.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla motivazione del topic è già stata data una risposta, e per prevenire la creazione qui di una sezione di flood, con annessi warn a tutti, chiudo il topic ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.