tigierrei

Dead Island

9 risposte in questa discussione

Dead Island è un video gioco per Pc, Ps3 e Xbox 360 sviluppato dalla Techland.

Il gioco è ambientato in una isola della Papua Nuova Guinea chiamata Banoi, dove a cause misteriose è comparsa una malattia che ha causato la nascita di Non-Morti.

Ad inizio gioco potrai scegliere 4 diversi personaggi,ognuno con abilità e caratteristiche diverse:c'è chi è più abile con le lame, chi con le armi corpo a corpo, chi con lancio di oggetti o chi con le armi da fuoco.

La tua missione è andartene dall'isola, ma per farlo avrai bisogno di più aiuto possibile, ed è per questo che dovrai salvare più vivi possibili.

Lungo il percorso potrai raccogliere in zaini,valigie,borse, oppure per terra o appesa ad una parete armi, strumenti ed oggetti di ogni genere.Dai remi ai mitragliatori; con gli oggetti raccolti, compresi il denaro, potrai poi in seguito costruirti attraverso progetti ottenibili con missioni, nuove armi e potenziamenti, oltre a riparare le altre armi.

La funzione che rende il gioco a parer mio "stupendo"(forse un po' esagerato) è la possibilità di giocare la campagna con al massimo altre 3 persone, per un totale di 4 giocatori, che possono essere amici o giocatori comuni.

Il gioco si ispira come Horror ad altri classici, come Left 4 Dead per la modalità coop e lo stile di gioco;per tanto lo potremmo definire una evoluzione di un insieme di gameplay diversi che trasmettono emozioni al giocatore.

RECENSIONE

Non mi sento ancora in grado di poter recensire giochi videoludici di questo genere, per cui vi illustro un ottima recensione che ho trovato selezionando alcuni siti: link.

Off:

Io lo ho comprato oggi stesso su steam che aveva uno sconto del 75% , costando quindi 5 € anziche 20€.

Si può giocare in coop e sarebbe molto carino fare la squadra fw e sterminare gli zombie,scambiarsi le armi,medicine e munizioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce l'ho condiviso da mio fratello, quindi potremmo giocare.

volentiri,nome steam?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo possiedo e ci ho giocato abbastanza poco. Se vuoi aggiungermi per giocare il mio nickname su steam è barrnet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo ho a casa. Ma in multi non mi ha mai ispirato particolarmente. Nel senso, se c'è da divertirsi in cooperativa con qualcuno meglio la frenesia di Left 4 Dead 1 e 2 o un Contagion.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti