_KILLERz_

Descrizione Game play Direwolf20 1.6.4

8 risposte in questa discussione

Nella versione di Dersia 3.0 , avrete la possibilità di giocare o in modo singolo cioè costruire la vostra casa , o di partecipare alla vita cittadina, in ogni caso avrete tutte e due le possibilità attive. ( le residenze sono gratis ) le città a pagamento.

Tutti i mondi sono limitati nella loro grandezza con dimensioni di 5000 cubi.

Avrete a disposizioni un totale di 7 mondi di cui : Nether, The-End, Deep Dark, Terra Promessa, Foresta tw, Forgondur ( mondo per minig pesante ) e in fine il mondo principale  ( Dersia ) dove potrete costruire e cominciare le vostre avventure.

Ho aggiunto un comando che a più di qualcuno farà piacere il /back, ma ho anche attivato l'auto kick per inattività dopo 30 minuti di afk, così da evitare giocatori che in passato lasciavano il pc acceso per ore rubando prestazioni al server.

Ci sono solo due mod bannate la MFFS e la Mystcraft, in seguito vi elenco gli item bannati.

Sicuramente ci saranno item che non funzioneranno bene e più avanti vedremo di sistemare, in questo lungo periodo ci sono stati diversi Fix ed aggiornamenti vari , e non vi nascondo che non ho potuto testare tutto.

Questo post sarà in continuo aggiornamento

Voglio ringraziare per l'aiuto che mi è stato dato in questo periodo per test : M4kr0n, Zedlax79, frostlee , e sercinci per il video, e non per ultimo Migia che mi ha sopportato nonostante le mie continue lamentele.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se muori e lo fai ti riporta al death point

insomma ti  tippa nell ultimo posto da cui sei andato via con un tp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne aprofitto per ringraziare tutto lo staff (ma sopratutto Killerz) per il loro impegno per questo server.

Già che ci sono avrei una domanda riguardo il regolamento per le città: è specificato chiaramente che le città potranno avere massimo 5 cittadini, ma in seguito si parla di un costo per aggiungere cittadini e di una tassazione minima se si scende sotto i 5 cittadini. A questo punto mi sorge il dubbio di quale sia il numero minimo per mantenere attiva la città e se per caso non ci siano delle contraddizioni nel numero massimo di cittadini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne aprofitto per ringraziare tutto lo staff (ma sopratutto Killerz) per il loro impegno per questo server.

Già che ci sono avrei una domanda riguardo il regolamento per le città: è specificato chiaramente che le città potranno avere massimo 5 cittadini, ma in seguito si parla di un costo per aggiungere cittadini e di una tassazione minima se si scende sotto i 5 cittadini. A questo punto mi sorge il dubbio di quale sia il numero minimo per mantenere attiva la città e se per caso non ci siano delle contraddizioni nel numero massimo di cittadini.

Vorremmo città da 5 persone esatte per evitarne l'abuso sia in un senso che nell'altro. Tuttavia abbiamo deciso di essere elastici permettendo un minimo di tolleranza, chi varia da questi numeri dovrà sudarsela un po di più in game. Tutto qua :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti faccio un esempio, tu fondi una città, e quindi di conseguenza dovrai pagare costo di fondazione e darmi 5 nominativi per essa e le relative tasse per il mantenimento, ad un certo punto o per stanchezza o perchè hai cacciato tu un player la città si riduce ad un totale di 4 player o anche meno, in questo caso non perdi il possesso della città ma devi pagare ugualmente il mantenimento pieno come se fossero tutti all'interno città.

In più ce la possibilità di aggiungere al numero massimo  ( 5 ) un player in più o più player con un costo supplementare , e ovvio che se hai già mandato via un tuo cittadino la situazione non cambia esempio : eri a 5 , sei passato a 4 ed aggiungi un cittadino sei ritornato a 5 e paghi tasse di mantenimento per 5 e non per 6 , per far si che questo sia regolare devi aver rimosso permessi al player kikkato e postare sul forum la nuova lista cittadina.

Spero di essere stato chiaro , nel dubbio chiedi pure.  :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, se possibile sarebbe utile avere esattamente l'elenco degli item bannati sui vari mondi (oggi ho notato che l'arcane reconstructor è stato bannato, giusto?)

PS ho anche provato la enderquarry su forgondur ma pare sia bannata anche quella per errore.

Modificato da FrostLee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si confermo l'arcane reconstructor è bannata , per quanto riguarda ender querry dovrebbe funzionare secondo gli ultimi test , ma per sta sera controllo.

Piace a FrostLee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.