Sign in to follow this  
Followers 0
Mìju

Prime impressioni sul server

74 posts in this topic

Allora,

1.innanzitutto chiederei la modifica dello spawn poiché quello attuale è mooolto confusionale, non ci si orienta molto bene nella nuova spes

2. Chiederei l'aumento del numero di membri che una fazione può avere dato che le fazioni per le nuova era sono molto numerose...

3. Lo staff per rendere il server un po' più divertente potrebbe equipaggiare minimamente le attuali fazioni, ho notato che non molti hanno voglia di nerdare in miniera per farsi le prot che poi andranno perdute (il server è solo per un mese )

4. Per coinvolgere un po' tutti ricomincerei a fare gli eventi del tipo guerre e cose del genere, magari anche fra fazioni (se solo fossero un po' più numerose)

volpe likes this

Il meteorite in vendita lascia immaginare che vince chi farma di più, è inutile limitare il numero dei membri di una fazione se comunque si possono formare alleanze fra fazioni.

volpe likes this

Suggerirei di mettere anche qualche altro modo con cui guadagnare soldi. Ora come ora per avere qualche armor si deve solo nerdare in miniera.

Secondo me c'è comunque bisogno di troppo farming, specialmente mining, come hanno già detto.

Allora,

1.innanzitutto chiederei la modifica dello spawn poiché quello attuale è mooolto confusionale, non ci si orienta molto bene nella nuova spes

2. Chiederei l'aumento del numero di membri che una fazione può avere dato che le fazioni per le nuova era sono molto numerose...

3. Lo staff per rendere il server un po' più divertente potrebbe equipaggiare minimamente le attuali fazioni, ho notato che non molti hanno voglia di nerdare in miniera per farsi le prot che poi andranno perdute (il server è solo per un mese )

4. Per coinvolgere un po' tutti ricomincerei a fare gli eventi del tipo guerre e cose del genere, magari anche fra fazioni (se solo fossero un po' più numerose)

1 Questo si potrà fare nella prossima versione magari con anche una mappa più piccola.

2 Troppo power, diventerebbe ancora più difficile conquistare. Poi si vorrebbero tante piccole fazioni che combattono, anche se amici non si riesce a competere in modo amichevole?

3 Le fazioni costano poco apposto, possiamo anche abbassare il prezzo nella prossima versione. Quel che secondo me non avete capito è che il server è concepito per farmare ed USARE. Non è che le armor andranno perdute, dovreste semplicemente usarle XD

4 Faction è un plug in automatico di guerra D:

Il meteorite in vendita lascia immaginare che vince chi farma di più, è inutile limitare il numero dei membri di una fazione se comunque si possono formare alleanze fra fazioni.

Si possono ripensare i prezzi, il meteorite aggiunge semplicemente uno step ulteriore alla prot 4

Per le alleanze possiamo far poco, dovreste prenderlo come un semplice gioco a squadre anche se l'amico vi sarà nemico.

Suggerirei di mettere anche qualche altro modo con cui guadagnare soldi. Ora come ora per avere qualche armor si deve solo nerdare in miniera.

Qualche esempio?

Secondo me c'è comunque bisogno di troppo farming, specialmente mining, come hanno già detto.

Infatti, troppo farming per un server speed PvP e mappa un po grande

Prezzi troppo cari?

Avete capito vero che il server dura poco perchè non vi deve trattenere dall'usare? La fine è il 21 aprile, se arrivate con un solo pezzo di pane ma molti claim vincete.

Beh io direi mettere qualche altro shop di qualche altra cosa.

Una cosa che mi piacerebbe sarebbe il poter fare qualche quest ricevendo soldi/armature direttamente. Sarebbe molto comodo. Anche i prezzi, si, sono troppo cari per un server di 2 settimane. Per me 10k a pezzo andrebbero bene per le armor. Poi vedete voi

Posso suggerire anche spawn dei minerali basso? Sarà che sono sfortunato ma in 20 minuti ho trovato solo coal :asd:

Migia, io per guerre intendevo vere e proprie guerre come quelle che facevamo su Letorian,

mi è comunque venuta un idea, appena chiude Panives e apre Eseldur non potremmo fare un evento dove tutte le fazioni delle città che saranno fondate si affrontano in un torneo pvp ?

(e chi vince si prende qualcosa :asd: )

Ps. Per "fazioni" non intendo le fazioni del plugin factions, ma le vere e proprie gilde di player che vogliono fondare in 5 era

Edited by Zòras

Beh io direi mettere qualche altro shop di qualche altra cosa.

Una cosa che mi piacerebbe sarebbe il poter fare qualche quest ricevendo soldi/armature direttamente. Sarebbe molto comodo. Anche i prezzi, si, sono troppo cari per un server di 2 settimane. Per me 10k a pezzo andrebbero bene per le armor. Poi vedete voi

Quest in un server simile?

Io direi di diminuire i prezzi in generale, es libro prot a 1500

Altri prezzi da cambiare?

Posso suggerire anche spawn dei minerali basso? Sarà che sono sfortunato ma in 20 minuti ho trovato solo coal :asd:

E' il doppio del vanilla per diamanti ed oro D:

Migia, io per guerre intendevo vere e proprie guerre come quelle che facevamo su Letorian,

mi è comunque venuta un idea, appena chiude Panives e apre Eseldur non potremmo fare un evento dove tutte le fazioni delle città che saranno fondate si affrontano in un torneo pvp ?

(e chi vince si prende qualcosa :asd: )

Ps. Per "fazioni" non intendo le fazioni del plugin factions, ma le vere e proprie gilde di player che vogliono fondare in 5 era

Si ci può anche pensare ma questa non è la sezione giusta :P

Perchè non mettete la dynamic map del server?

Vedreste le fazioni.

In che senso? Se intendi esempi di quest ti dico tipo: portami teerjaoiwejwqeqw e ti do qwehqwueqwieqw. Oppure fai quiwejhqueqwhuie e ti do queiwqewu8qeqwi. In un server simile non ne ho viste di quest simili, dato che Fw è il primo towny gdr a cui gioco. 

Ah e migia, è praticamente impossibile se non con una botta di cuore trovare una fazione.

Io avrei droppato prot 4 a buffo. Tanto chevvifrega del bilanciamento gameplay... Basta mazzuolare a caso.

Quasi dimenticavo, il server lagga un sacco (spesso, non sempre), anche quando c'è un solo player online. Potrebbe essere colpa della Mojang cmq.

Quasi dimenticavo, il server lagga un sacco (spesso, non sempre), anche quando c'è un solo player online. Potrebbe essere colpa della Mojang cmq.

Strano oggi faccio altra diagnostica sul server.

Scarica anche tu Tapatalk! :D

Ma aris, metti caso che i nemici spawnano nella f home, però anzichè decidere di respawnare spengono il gioco, poi loggano quando tu non ci sei e vanno a riprendersi power allo spawn?

Non avresti risolto nulla, ci vogliono mini eventi pvp imho.

In che senso? Se intendi esempi di quest ti dico tipo: portami teerjaoiwejwqeqw e ti do qwehqwueqwieqw. Oppure fai quiwejhqueqwhuie e ti do queiwqewu8qeqwi. In un server simile non ne ho viste di quest simili, dato che Fw è il primo towny gdr a cui gioco. 

Ah e migia, è praticamente impossibile se non con una botta di cuore trovare una fazione.

Ho capito ma a questo punto aggiungiamo chestshop per rendere il tutto più veloce, no?

Io avrei droppato prot 4 a buffo. Tanto chevvifrega del bilanciamento gameplay... Basta mazzuolare a caso.

Vediamo di ripensare ai prezzi degli shop ;)

La mia prima impressione era positiva, ma mi rendo conto che il server non ha senso perché non si possono conquistare le altre basi ( alla morte si torna allo spawn e non in fhome ) quindi il mio gruppo é gia armato e non puó fare niente..

Doveva essere già così  :asdasd:  Ora vediamo di risolvere.

Abbiate pazienza, purtroppo queste cose si scoprono giocando :(

Ma aris, metti caso che i nemici spawnano nella f home, però anzichè decidere di respawnare spengono il gioco, poi loggano quando tu non ci sei e vanno a riprendersi power allo spawn?

Non avresti risolto nulla, ci vogliono mini eventi pvp imho.

Stando sloggati non si recupera power, essere tippati allo spawn agevola non poco la situazione dato che si è in no pvp.

Più che mini eventi, forse è da ripensare al sistema di punti..

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.