Mìju

Prima faida Panivea-storico

27 risposte in questa discussione

Proviamo a creare uno storico del server? Basta semplicemente screenare ogni 2 o 3 giorni la lista delle fazioni.

• 18\4

panives.jpg

• 10\4

serverpanivesfaction.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 3 giorni dalla fine conduce:

Minipary con 19 Land

Lidorini con 11 Land

Redalert con 9 Land

Cosa!? Ma se mini party non è mai stata online... Dii certo certo avranno creato fazioni alleate, che poi hanno conquistato, e così non è giusto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minipary con 19 Land

Lidorini con 11 Land

Redalert con 9 Land

Migia mi sa che hai sbagliato.. Noi abbiamo claimato solo all'inizio i 9 plot e visto che non abbiamo conquistato, gli altri 10 come li abbiamo?  :???:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho contollato in game ed effettivamente abbiamo 19 land claimate.. Quante land può acquistare una fazione senza conquistare? Io mi ricordavo 9, ma evidentemente è qualcosina di più..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minipary con 19 Land

Lidorini con 11 Land

Redalert con 9 lansd

mi è stato detto che chi conquista piu faction vince 

noi siamo gli unici che abbiamo conquistato fazioni (2) il numero massimo di plot claimati da wild è 9 loro ne hanno 19

Modificato da Mìnfer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho contollato in game ed effettivamente abbiamo 19 land claimate.. Quante land può acquistare una fazione senza conquistare? Io mi ricordavo 9, ma evidentemente è qualcosina di più..

splotta mod .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria da configurazione si possono acquistare massimo 9 plot ed il resto è solo conquistabile.

Controlliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria da configurazione si possono acquistare massimo 9 plot ed il resto è solo conquistabile.

Controlliamo.

Io ho avvisato in game lo staff tipo 10 giorni fa che si potevano plottare più di 9 claim, ma sono stato ignorato a quanto pare.

L'ho detto proprio a te Migia, o ad un altro admin al massimo :nonono:

Modificato da Adegheiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho avvisato in game lo staff tipo 10 giorni fa che si potevano plottare più di 9 claim, ma sono stato ignorato a quanto pare.

Verba volant, ticket manent :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per dire ma siamo stati gli unici a conquistare qualcosa... è praticamente impossibile che mini party abbia conquistato qualcuno

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teoricamente la classifica dovrebbe essere:

Lidorini: 2 (fazioni interamente conquistate)

E basta. Nessuno tranne noi ha conquistato fazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolte le land a miniparty ingiustamente acquistate. La classifica si evolve di conseguenza.

L'avevo interpretata come domanda.

E la risposta è sempre valida, il punto è che faction stesso che non fa quel che dovrebbe fare. Ora noi non abbiamo tempo di fare un plugin su misura. 

Ma ora non si resetta, spero.

In teoria si chiude e si riparte con la seconda faida fra qualche mese con mappa nuova e settaggi sicuri o plugin nostro.

Se volete possiamo lasciarlo aperto giusto per.. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi immagino che la fazione "Lidorini" sia ora la prima della classifica, vero?

Si

E i lidorini 2? :sniff:

Questo giro è andata così e non c'è nessun regolamento che lo vieti, per il prossimo giro lo ripensiamo magari con fazioni fisse.

Se facevate un torneo 1v1,o team V team era meglio ;-)

E' il problema di introdurre cose nuove, dite che non ci si possa lavorare su per ottenere un ottimo risultato con queste basi?

Piace a TraRezs

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso consigliare l'uso di Towny? A mio avviso è semplicemente meglio di Faction in ogni cosa.

La sua modalità War permette un vero e proprio speed pvp che falcida i più deboli in pochi giorni. I comandi sono semplici, il plugin è super testato in questo circuito.

Se poi il problema è che basta stare connessi più degli altri per vincere, si possono istituire delle fasce orarie in cui la modalità war è attiva (in questo modo un nerd che si connette alle quattro di mattina non vince).

Per celare la basi basterebbe impedire il /towny map e disabilitare di default il "public" di una postazione (intendo quel comando /t toggle public che nega la possibilità di vedere le coordinate dell'home block dalla scehrmata /town).

Modificato da tntxxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso consigliare l'uso di Towny? A mio avviso è semplicemente meglio di Faction in ogni cosa.

La sua modalità War permette un vero e proprio speed pvp che falcida i più deboli in pochi giorni. I comandi sono semplici, il plugin è super testato in questo circuito.

Se poi il problema è che basta stare connessi più degli altri per vincere, si possono istituire delle fasce orarie in cui la modalità war è attiva (in questo modo un nerd che si connette alle quattro di mattina non vince).

Per celare la basi basterebbe impedire il /towny map e disabilitare di default il "public" di una postazione (intendo quel comando /t toggle public che nega la possibilità di vedere le coordinate dell'home block dalla scehrmata /town).

Ci si potrebbe anche pensare.

Faction è fatto apposta per questo genere di server, il punto è pensarlo e sattarlo\testarlo per bene. Cosa che in questo periodo non abbiamo tempo di fare.

Archades, devo veramente andare a vedere come avete ottenuto le ultime Land? <.<

Decretiamo vincitori i Lidorini

Piace a TraRezs

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci si potrebbe anche pensare.

Faction è fatto apposta per questo genere di server, il punto è pensarlo e sattarlo\testarlo per bene. Cosa che in questo periodo non abbiamo tempo di fare.

Archades, devo veramente andare a vedere come avete ottenuto le ultime Land? <.<

Decretiamo vincitori i Lidorini

Complimenti a tutti i Lidorini. E' stato bello giocare con voi :)

Riguardo la betakey? come funziona/come ce la date?

Modificato da TraRez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.