Anto1337

[QUINTA ERA][NUOVA PROVINCIA] Naphir

114 posts in this topic

Stendardo o simbolo\immagine rappresentativa ( in arrivo a breve... )

Motto: Il nostro coraggio è forte quanto le nostre mura.

5 immagini rappresentative del progetto in mente:

minecraft_heavenlord_medieval_packb.jpg

minecraft-medieval-castle-towerhow-to-bu

minecraft+arena.png

siObw.jpg

medieval-town.jpg

medieval-minecraft-town.jpg

Aggiungo altri ScreenShot! Questa volta di cose create da noi su un lotto di un server creative :) questi edifici che vedrete saranno presenti al 100% nella nostra Capitale Ahreal in Naphir! Molti di questi sono in fase Beta e quindi verranno migliorati in un secondo momento ;)

La Taverna, luogo di ritrovo per i residenti di Naphir :)

703953e492c89b683bdba22482d7b48b.png

b6e745728fc65c7b3c5f388e910a6031.png

16d845eadf7ff736f3714e03e433d2d0.png

aa25e6f215ffd7a0947c30d46af9f0b9.png

ded3ca3da4b4d4ae30df7780c4285404.png

1bb45213e2683ace7c0b5962bf23b0c9.png

cd7c65d4500afd365e8a65ee3e1e15eb.png

94af2c24820158f71f7278692ec78edf.png

f38f6f2d445ccbe5cd961da6c6a3b8f5.png

ee77817e5aa7528d235c55f80a4426e1.png

Prototipo di Mura della città + Gate ( ancora da finire e abbellire ):

33ab045ad65e3aef9c849545c4c28b0b.png

Due prototipi di case prefatte per i Residenti di Naphir, una piccola e una abbastanza grande:

b1e70306afda3be9c96a04876a7624e0.png

(Prototipo) Fondamenta per la stalla e altre cose di Naphir:

39333e0733d2cab7f3714cf78c8f3da8.png

Aggiungeremo presto altri screen :)

- Anto1337 Re di Naphir.

Descrizione del gdr introduttivo, scritto in gdr off o on.

Grazie a Kaskemàs che ci ha reso noto l'errore nel GDR On provvederemo a rifarlo.
Lavori in corso: Staimo aspettando i gdr di fine e inizio era!. :)

Sistema di governo.

Monarchia Parlamentare

Bioma che si vorrebbe come provincia

Se possibile Pianura ( Plains ) con magari un mare in lontananza però preferibilmente un suolo relativamente piatto senza montagne... andrebbe bene un po tutto tranne Oceano, Foresta e Deserto diciamo... :)

Provincia composta da una o più città?

Da più città che si fonderanno in un secondo momento quando cresceremo. Al momento la prima città è Ahreal.

Stile cittadino per architettura e cultura:

Medievale.

15 pionieri che non siano doppi account:

(Clicca SPOILER per vedere la lista)

1. Anto1337 (Confermato) - [Re di Naphir - "Sindaco"]

2. TheWolfhunter83 (Confermato) [Primo Ministro di Naphir.]
3. Mister_Teo (Confermato) [Normale Cittadino di Naphir.]

4. Raiden6990 (Confermato) [ Normale Cittadino di Naphir. ]

5. Frastax (Confermato) [ Normale Cittadino di Naphir. ]

6. Kazeshini91 (Confermato.) [ Normale Cittadino di Naphir. ]

7. SpartaWins ( Confermato ) [ Normale Cittadino di Naphir. ]

8. DragonHeartM27 (Confermato) [ Normale Cittadino di Naphir. ]

9. mandrake94 ( Confermato ) [ Normale Cittadino di Naphir. ]

10. Miticohaker ( Confermato )  [ Normale Cittadino di Naphir. ]
11. fafenn ( Confermato ) [ Normale Cittadino di Naphir. ]
12. Krocut_ ( Confermato ) [ Normale Cittadino di Naphir. ]
13. Glaiveer ( Confermato ) [ Normale Cittadino di Naphir. ]
14. giacrafto ( Confermato ) [ Normale Cittadino di Naphir. ]
15. pennywise55 ( Confermato ) [ Normale Cittadino di Naphir. ]

16. Bestione2611 ( Confermato ) [ Normale Cittadino di Naphir. ]
17.
Hevock
18. SuperFungo1 ( Confermato ) [ Normale Cittadino di Naphir. ]
19. NerduzZ ( Confermato ) [ Normale Cittadino di Naphir. ]

20. faffenn ( Confermato ) [ Normale Cittadino di Naphir . ]

.

.

Eccoli! 15 e forse anche di più! Aspettiamo la vostra conferma ora :)

Descrizione gdr off sul motivo della fondazione

Il nostro obiettivo è quello di regalare agli utenti del server un' esperienza di gioco piu realistica possibile all' insegna del divertimento.

Per chi volesse unirsi alla nostra città sentitevi liberi di farlo! Perchè la voglia da parte nostra è tanta.

Tutti sono graditi e necessari alla crescita del nostro Regno... si accettano candidature per far parte della città tramite PM diretto a me, Anto1337. :)

Edited by Anto1337
fl4sh3x, TraRezs and lelem88 like this

Il gdr non va bene, vi rifate a eventi, regni e altro ancora inesistente nella nostra ambientazione :-)

Cosa vuol dire che gli altri pionieri saranno resi pubblici a conferma avvenuta?

Ok provvediamo subito a rifare il GDR grazie :)

Nel senso che dobbiamo chiedere ancora ad alcune persone prima di inserirle e magari aggiungere ulteriore gente che invierà PM per farne parte... :)

Edited by Anto1337

Confermo se ce ne fosse bisogno... :P ( Anto1337 )

Se avete bisogno di qualche consiglio o aiuto sul gdr c'è una sezione apposta ;)

Grazie mille! ci mettiamo al lavoro =)

Edited by Anto1337

Confermo la mia partecipazione ;-)

Little OT: Wow un altro fan di Raiden  :fiore:  ( proprio ora che ho cambiato avatar  :nonono: )

Auguroni per la Fondazione!

Ho trovato bellissime le immagini del progetto, soprattutto la prima la seconda e l'ultima :D

Anto1337 likes this

Buona fortuna!

Ho trovato bellissime le immagini del progetto, soprattutto la prima la seconda e l'ultima :D

Sono di una mappa asd

Bene, bene! :) quasi tutti gli amici che ho portato nel server stanno confermando... sto cercando di portarne ancora altri ma se qualcuno volesse far parte della città è libero di fare domanda in questo post o in PM =) La città è aperta a tutti!

PS: c'è un modo per far pubblicità alla città e trovare gente? magari in altre sezioni del forum o una chat?

ultima domanda... il Municipio della Città lo costruiremo con la creative mode? visto che quando giocavo nel 2012 ero nella città di Naky ed era spettacolare con castelli enormi e le farm... oppure farmando tutto il necessario normalmente?

è una domanda che mi stanno facendo in tanti!

Grazie in anticipo :)

Edited by Anto1337

Perfetto! Sarà dura ma uniti si può tutto dai :P

Si fa si fa!! :) se cercate pionieri usate anche il forum di minecraft italia ;)

Si fa si fa!! :) se cercate pionieri usate anche il forum di minecraft italia ;)

Sei un grande! Grazie :) andiamo subito a cercare pionieri li sperando di superare il muro dei 15 :)

PS: c'è un modo per far pubblicità alla città e trovare gente? magari in altre sezioni del forum o una chat?

Ho finito le dita per scrivervi le guide e non me le leggete  :nonono:

Un altra grossa pecca della quarta era sono stati i doppi account. La linea di pensiero continua sempre nella stessa direzione, tagliare le gambe a chi ne abusa. Per quanto concerne la fondazione in se, i doppi account non verranno considerati nel conteggio dei pionieri minimi. Esistono molti modi per trovare nuovi amici e giocatori capaci. Nell'era passata ci sono stati ottimi esempi. Nonostante tutto proviamo a consigliarvi forum in cui cercare forze fresche:

Vi aiuteremo in parte anche noi sponsorizzando i progetti seri tramite social, per questo vi abbiamo chiesto di creare un topic ordinato e di fornirci almeno 5 immagini. Oltre a questo non possiamo fare, il lavoro grosso sarà nelle vostre mani.

http://forgottenworld.it/forum/topic/6215-guida-alla-quinta-era-parte-1-introduzione-ad-eseldur/

In aggiunta ci sono anche un sacco di persone che scrivono annunci per trovare altre persone per video in canali youtube, creare custom map, giocare in server hamachi ecc ecc

Io contatterei anche tutte queste persone, probabile che 1 su 10 sia anche una persona matura o un minimo responsabile :)

Evita di entrare in altri server a reclutare che ci fai fare brutta figura :fiore:  

Spero che ce la facciate, mi sembrate molto motivati :)

Ps Leggiti tutte le guide per studiarvi il server, non pensare che il gioco sia solo entrare fondare e costruire la città perchè ti perdi molti aspetti divertenti :)

Ti linko anche questo topic  :cool:

http://forgottenworld.it/forum/topic/6146-progetto-provincia-utopica/

Provare una qualcosa di alternativo alla monarchia?

Anto1337 likes this

Ho finito le dita per scrivervi le guide e non me le leggete  :nonono:

http://forgottenworld.it/forum/topic/6215-guida-alla-quinta-era-parte-1-introduzione-ad-eseldur/

In aggiunta ci sono anche un sacco di persone che scrivono annunci per trovare altre persone per video in canali youtube, creare custom map, giocare in server hamachi ecc ecc

Io contatterei anche tutte queste persone, probabile che 1 su 10 sia anche una persona matura o un minimo responsabile :)

Evita di entrare in altri server a reclutare che ci fai fare brutta figura :fiore:  

Spero che ce la facciate, mi sembrate molto motivati :)

Ps Leggiti tutte le guide per studiarvi il server, non pensare che il gioco sia solo entrare fondare e costruire la città perchè ti perdi molti aspetti divertenti :)

Grazie :) e scusa :P ok provvedo subito a fare annunci puliti e ordinati su quei siti consigliati da te sperando di trovarne almeno 30 - 40 domani... ho anche messo annunci su facebook però solo sulle pagine dove lo permettessero... oltre ai vari siti e forum con sezioni apposite.

Speriamo bene dai! Cosi almeno portiamo anche gente fresca nel server ;)

Edited by Anto1337

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.