twenty99

Mirias

45 risposte in questa discussione

Cari utenti

vorrei porvi una domanda, Cosa ne pensate del server Mirias?

All'inizio eravamo in ansia per entrare, ora invece siamo 2 gatti, COME mai?

Parliamone insieme....

Il mio parere e' molto positivo verso questo tipo di server e di gioco, impegnativo, ma non troppo e voi che dite?

mi interessa molto il vostro giudizio ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto molto! Forse manca la voglia di overfarmare dopo un po'... non saprei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piazza pubblica

Zona adibita a tutto ciò che non siano giochi. Notizie, film, sport e simili ne fanno da padroni.

щ(ಥДಥщ)

Modificato da quert

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari utenti

vorrei porvi una domanda, Cosa ne pensate del server Mirias?

All'inizio eravamo in ansia per entrare, ora invece siamo 2 gatti, COME mai?

Parliamone insieme....

Il mio parere e' molto positivo verso questo tipo di server e di gioco, impegnativo, ma non troppo e voi che dite?

mi interessa molto il vostro giudizio ;)

A me la mod piace un sacco ma non ho mai avuto tempo di approfondire.

Tolti i primi giorni di curiosità la gente ha visto che il gioco è troppo difficile e si sa com'è l'italiano medio.. "ho votato ora mi dai la fly?!??!"

Per il server vedo spesso online sempre le stesse persone e mi chiedo perchè non facciate gruppo in una sola città? D: Alla fine la mod è tutta da imparare ma giocare da soli porta noia, almeno fate un gruppo attivo :)

Sempre parlando di server per ora non abbiamo i mezzi per migliorare il gioco, purtroppo. Stiamo aspettando la nuova versione :)

Sposto il topic nella sezione giusta :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Migia , scusa quert.

Il gioco in se' stesso e' sicuramente migliorabile, ma quello che mi sconcerta e':UFFI e' difficile lo abbandono. Io questo non lo capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Migia , scusa quert.

Il gioco in se' stesso e' sicuramente migliorabile, ma quello che mi sconcerta e':UFFI e' difficile lo abbandono. Io questo non lo capisco

Comunque, secondo me la mod di per se è davvero bella, i primi giorni mi dava seriamente la stessa impressione delle prime partite che ho fatto appena preso minecraft.

Ho giocato praticamente sempre da solo, coltivando piante, raccogliendo pietruzze e andando in miniera. Era tutto davvero molto bello, ma forse per la mancanza di eventi o di un gdr guidato la gente ha iniziato a stufarsi quando le cose da scoprire diminuivano.

Piace a twenty99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la mod piace un sacco ma non ho mai avuto tempo di approfondire.

Tolti i primi giorni di curiosità la gente ha visto che il gioco è troppo difficile e si sa com'è l'italiano medio.. "ho votato ora mi dai la fly?!??!"

Per il server vedo spesso online sempre le stesse persone e mi chiedo perchè non facciate gruppo in una sola città? D: Alla fine la mod è tutta da imparare ma giocare da soli porta noia, almeno fate un gruppo attivo :)

Sempre parlando di server per ora non abbiamo i mezzi per migliorare il gioco, purtroppo. Stiamo aspettando la nuova versione :)

Sposto il topic nella sezione giusta :)

Non ho parole...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wut? Che hai ora da brontolare? :???:

Non è il topic adatto per dirlo, ma ci ragioni un po ci arrivi <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il topic adatto per dirlo, ma ci ragioni un po ci arrivi <3

Nope, Royal. Se vuoi criticare lo fai apertamente, non lanci la pietra e poi nascondi la mano. Almeno per come la vedo io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migia ha scritto che giocano poche persone su mirias perché è difficile, lo stesso si può dire di ftb, ma le modifiche che state facendo su eselbur lo rendono più difficile o sbaglio? Quindi se fai 2+2 avrai poca utenza a parer mio

Modificato da tRoyal96

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io all'inizio giocavo insieme a due miei amici e mi piaceva la mod, poi poco dopo che abbiamo fondato la città loro hanno smesso di giocare...

Per questo ho lasciato il server, secondo me non è bello giocare da soli  :-(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io all'inizio giocavo insieme a due miei amici e mi piaceva la mod, poi poco dopo che abbiamo fondato la città loro hanno smesso di giocare...

Per questo ho lasciato il server, secondo me non è bello giocare da soli  :-(

Sai dirci anche perchè hanno smesso di giocare?

Forse perchè minare è tremendamente difficile, coltivare richiede molte ore di attesa ecc ecc?

Così magari iroyal capisce le differenze tra i due server  :sese:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il server e la mod sono veramente belle, molto più complesse del vanilla, certo non tutti hanno voglia di stare a combattere (non in pvp) con minerali, leghe, temperature di lavorazione e di fusione, agricoltura a rotazione, con nutrienti differenziati...... ma per me questo è il bello, mi eccita.

Faccio una proposta provocatoria e maligna:........ se la V era si giocasse con TFC?

:evil:

lo so è un suicidio,

la verità è che il gameplay di Fw richiede un impegno costante e giocare su due server è quasi impossibile, almeno per me.

quindi sto studiando per la V era, d a malincuore ho cominciato a tralasciare mirias.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perchè minare è tremendamente difficile, coltivare richiede molte ore di attesa ecc ecc?

minare difficile?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

hai pure un oggetto che ti dice dove minare e lo chiami difficile?????????????????????????????????????

le coltivazioni... bha io mangiavo solo carne quindi non avevo problemi....

si vede che non ci hai mai giocato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo  ha smesso perché non c'era il t spawn, ed ogni volta che moriva si doveva fare circa 7000 blocchi a piedi fra mob sete e fame era quasi impossibile...

Modificato da Zòras

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dormire in un letto?

Non tutti avevano i letti.

Io mi ero fatto una base lontanissima dallo spawn per evitare che la gente la scoprisse, ho cercato per giorni una pecora ma non ho trovato nulla (e solo un ragno mi ha droppato un pezzo di corda). Sono morto perché sono caduto mentre minavo e non sarei mai più riuscito a ritornare alla mia base, quindi ho smesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, mi avete fatto tornare la voglia di giocarci :asd: quindi ora vedo di rientrare e di cercarmi una nuova città  :approved:

Ps. Un altro cittadino della mia città ha smesso di giocare perché era pressoché impossibile costruire, trovavamo solamente kapok che è un legno pessimo...

Modificato da Zòras

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente il problema letto è gravissimo e da risolvere, o con più pecore vicino allo spawn, o con un letto gratis per ogni persona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente il problema letto è gravissimo e da risolvere, o con più pecore vicino allo spawn, o con un letto gratis per ogni persona.

Lo staff ha risolto questo problema pochi giorni dopo che il mio amico ha leftato il server, ci dovrebbe essere un letto per  ciascuna città

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minare difficile?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

hai pure un oggetto che ti dice dove minare e lo chiami difficile?????????????????????????????????????

le coltivazioni... bha io mangiavo solo carne quindi non avevo problemi....

si vede che non ci hai mai giocato....

il server e la mod sono veramente belle, molto più complesse del vanilla, certo non tutti hanno voglia di stare a combattere (non in pvp) con minerali, leghe, temperature di lavorazione e di fusione, agricoltura a rotazione, con nutrienti differenziati...... ma per me questo è il bello, mi eccita.

Faccio una proposta provocatoria e maligna:........ se la V era si giocasse con TFC?

:evil:

lo so è un suicidio,

la verità è che il gameplay di Fw richiede un impegno costante e giocare su due server è quasi impossibile, almeno per me.

quindi sto studiando per la V era, d a malincuore ho cominciato a tralasciare mirias.

Iroyal, qualsiasi cosa dica hai da ridire, leggi gli altri almeno  :slap:

Digre sarebbe bello ma tfc è ancora ad uno stato larvale. Forse nella sesta era ci si potrebbe fare anche un pensierino ma ora è un server che non regge più di 30 persone, abbastanza buggato e non permetto l'uso di plugin :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iroyal, qualsiasi cosa dica hai da ridire, leggi gli altri almeno  :slap:

Digre sarebbe bello ma tfc è ancora ad uno stato larvale. Forse nella sesta era ci si potrebbe fare anche un pensierino ma ora è un server che non regge più di 30 persone, abbastanza buggato e non permetto l'uso di plugin :(

1- basta seguire una wiki

2- hai messo in grassetto una cosa giusta: VOGLIA, chi ha voglia di dover loggare ogni giorno per coniarsi le monete? oppure chi ha voglia di loggare e per andare a fare un pvp doversi rifarmare il cibo perche è scaduto? oppure dover andare dentro un fortino per farsi una prot 4 che magari ne deve rompere altre 2 per farsela?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- basta seguire una wiki

2- hai messo in grassetto una cosa giusta: VOGLIA, chi ha voglia di dover loggare ogni giorno per coniarsi le monete? oppure chi ha voglia di loggare e per andare a fare un pvp doversi rifarmare il cibo perche è scaduto? oppure dover andare dentro un fortino per farsi una prot 4 che magari ne deve rompere altre 2 per farsela?

Se non hai voglia di giocare, perchè la devi far passare agli altri? Peggio ancora perchè dobbiamo fare un server facile che poi finisce subito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non hai voglia di giocare, perchè la devi far passare agli altri? Peggio ancora perchè dobbiamo fare un server facile che poi finisce subito?

non ho detto questo, non mi sono messo a far passare la voglia alle 35 persone fisse che giocavano su mirias.

e non ho detto di fare un server facile, ma una via di mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.