Sign in to follow this  
Followers 0
kataskematico

Presentazioni superniche

18 posts in this topic

Ciao! O Dardàra, se preferite!

Sono Kaskemàs ed ho circa seimila anni (mettiamola così, tecnicamente sarei eterno), sono entrato nel Jandùr quando l'ho creato, insieme a qualche mio parente. Con mia moglie abbiamo dato vita a un pò di Superni, ma anche mio fratello (che non vedo da qualche millennio) non ha certo scherzato. Se una mia pronipote non fosse stata tanto contraria all'incesto, adesso sarei poligamo e avremmo cinquecento Superni in più, ma amen.

Mi piace distruggere i Piani e fare cambi di Ere, dando la colpa ad improbabili impersonificazioni mortali di Superni (così impara mio fratello a non farsi mai sentire...), inoltre invento religioni che portano gli umani a jihad e a morti truculente in nome di gallinacei ignari del mondo al di fuori del pollaio e strani Dei che si mescolano tra di loro neanche giocassero a Shangai. Ho una certa passione per le lingue, anzi per LA lingua, che molto democraticamente ho imposto a tutti i mortali quando erano ancora poco dissimili dalle scimmie.

Se i Piani reggono, non mi dispiace comunque inondare città, incendiare, mandare nell'oblio poveri disgraziati, cambiare i nomi delle persone nella memoria collettiva per renderli in denai. Sono anche un discreto ballerino.

Spero di divertirmi qui! Ho un paio di idee su come funestare l'umanità tra la Quarta e la Quinta Era (ho visto la vostra biblioteca supernica tra l'altro, molto carina!), cerco altri Superni per fondare un'assemblea dove darcela di santa ragione, per poi finire in baldoria, tarallucci e vino mentre i mortali muoiono di stenti e privazioni :-)

Dardàra!

max0088, Master, feralway and 5 others like this

Ciao e benvenuto!
Hai già pensato al tuo futuro? Ti interessa la vita politica? 
Wanna build modernism? 

Edited by Stardel

Hai un paio di idee su come funestare l' umanità o è l' umanità che si è rotta di dove traslocare da un piano all' altro ogni volta che una tua pronipote ti manda in bianco e quindi ha un paio di idee su come funestare te? Pensaci :D

Posso dirvi che Kaskemàs è il miglior bisnonno che un semidio possa avere.

Parlando di cose serie: ho notato ora di essere magicamente diventato Superno della monarchia. Dal momento che al di fuori del gdr sono stato uno dei fondatori dell'oligarchia della terza era e che avevo in mente di fare un certo gdr sulla discendenza del mio personaggio, sarebbe possibile per lo meno scambiare con il mio "fratellino minore" il titolo di superno dell'oligarchia?

Edited by tntxxx

Taci, nipote :asd:

Ma io sono decaduto, più muto di così :asd: