MrPotterberry

[Propaganda Inquisitoria] Marcus ha detto "No" al Modernismo. "Sì" al Lidor.

58 posts in this topic

Ho la necessità di informarmi sull'inquisizione in maniera tale da produrre gdr adatto... Ma sulla wiki trovo poco. Dove posso cercare?

Per ora abbiamo una pagina sul gdr dell'Inquisizione, la nascita e le evoluzioni interne e di credo e una pagina sulle famosissime "Litanie della Furia".

http://wiki.forgottenworld.it/Culto_del_Lidor

http://wiki.forgottenworld.it/Litanie_della_Furia

Per altri dubbi/chiarimenti non indugiare a chiedere al tuo Inquisitore di fiducia. 

Ho la necessità di informarmi sull'inquisizione in maniera tale da produrre gdr adatto... Ma sulla wiki trovo poco. Dove posso cercare?

sento odore di contro propaganda

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

ON:
La propaganda di questi Inquisitori. Scialba, monotona e senza gusto artistico. Probabilmente i loro ideatori hanno fatto indigestione di bambini. 

OFF:

Quella di Patrick è puro genio :asd:

E' che mi sembra dannatamente interessante.........

A naso l'ideologia modernista (basata sulla ricerca della verità) e un culto inquisitorio sono opposti per natura, ma l'esistenza dell'orto-modernismo ci consente di scontrarci praticamente sullo stesso mezzo di censura distopica :asd:

E' dannatamente geniale, saremo una coppia perfetta, inquisizione vs partito distopico. Tutto ciò è fichissimo. Penso che in gdr on vi vorrò tanto male, e in gdr off tanto tanto bene :sisi:

A meno che non si trovi un punto d'accordo....... l'unione di un partito come il nostro e di una inquisizione come la nostra è.... :epicsaw:

Edited by Synesthesy
Stardel and MrPotterberry like this

Off: Syne ma la vuoi smettere di voler unire il modernismo a tutte le filosofie, ideologie, religioni che trovi? :asd:

Meh. la cultura delle popolazioni indigene delle filippine ben si sposa con...

Off: Syne ma la vuoi smettere di voler unire il modernismo a tutte le filosofie, ideologie, religioni che trovi? :asd:

Il Culto di Thor è stato il primo sincretismo del server, e non sarà l'ultimo :asd:

non è detto che leggendo bene le proprie rispettive produzioni non si trovino punti in comune, visto che "in parte" si assomigliano. Questi punti in comune sicuramente esistono in gdr off :asd:

Il Culto di Thor è stato il primo sincretismo del server, e non sarà l'ultimo :asd:

non è detto che leggendo bene le proprie rispettive produzioni non si trovino punti in comune, visto che "in parte" si assomigliano. Questi punti in comune sicuramente esistono in gdr off :asd:

Ah il modernismo, nato per essere il vinavil del gdr, ultimo e più importante pezzo multiposizionale dei puzzle, come dire che la farina è estremanente originale e poi usarla in tremila dolci... :asd:

E' che mi sembra dannatamente interessante.........

A naso l'ideologia modernista (basata sulla ricerca della verità) e un culto inquisitorio sono opposti per natura, ma l'esistenza dell'orto-modernismo ci consente di scontrarci praticamente sullo stesso mezzo di censura distopica :asd:

E' dannatamente geniale, saremo una coppia perfetta, inquisizione vs partito distopico. Tutto ciò è fichissimo. Penso che in gdr on vi vorrò tanto male, e in gdr off tanto tanto bene :sisi:

A meno che non si trovi un punto d'accordo....... l'unione di un partito come il nostro e di una inquisizione come la nostra è.... :epicsaw:

Già io mi vedo un accordo alla Eurasia-Oceania o Molotov-Von Ribbentrop :asd:

Edited by Adegheiz

Più che altro l'Inquisizione è contraria a tutte le ideologie di principio: l'Ingannatore ha creato migliaia di credi, religioni ed ideologie per dividere i figli del Lidor e non farli unire. Dopotutto, l'unione fa la forza. (scrivetelo poi con la U maiuscola o meno, il concetto è quello).

E' difficile venire a patti con qualcuno per il quale sei "sbagliato" a priori.

Più che altro l'Inquisizione è contraria a tutte le ideologie di principio: l'Ingannatore ha creato migliaia di credi, religioni ed ideologie per dividere i figli del Lidor e non farli unire. Dopotutto, l'unione fa la forza. (scrivetelo poi con la U maiuscola o meno, il concetto è quello).

E' difficile venire a patti con qualcuno per il quale sei "sbagliato" a priori.

Perché, come era per Germania e Russia?

Bipensiero, giovanotto!

Beh, teoricamente Hitler considerava gli slavi schiavi. Ciò che ha fatto l'ha fatto per avere una forza lavoro pressoché inestinguibile da mandare a tagliar il grano dell'est Europa.

Ma quella è ideologia razziale. L'ideologia religiosa è diversa: se sei corrotto, rimani corrotto per tutta la tua vita. E le persone corrotte non stanno molto bene in vita. 

Bispensiero, per citare 1984 corretamente

Som giuste entrambe le versioni :-)

Si, dipende dalla traduzione.

Come è corretto sia psicocrimine che psicoreato.

In realtá non mi pare un buon esempio la situazione germania russia prima e durante la seconda guerra mondiale XD

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.