Sign in to follow this  
Followers 0
Drummon

[GdR] Boraktòri Stailùl

2 posts in this topic

Era notte fonda quando, situati a diversi chilometri in profondità, Fenix Durmon e Dominic Melodon discutevano all'interno del loro segreto accampamento riguardo il loro prossimo obiettivo, quando irruppe un membro della dinastia Step.

« L'incarico è stato portato a termine. Non ci resta che ricevere il pagam.. »

Non terminò la frase che la sua gola venne tagliata. Colui che i due amici avevano di fronte, colui che aveva assassinato uno dei loro uomini, era un giovane ragazzo, sui vent'anni, con i capelli biondo cenere.

« Un cacciatore di taglie che viene assassinato. E' buffo ma.. Come sei arrivato fin qui? » - Esclamò Dominic.

« Non è stato difficile. Mi è bastato seguire questo.. beh, questo che ora è un cadavere. Ho eluso facilmente le varie guardie, quelle poche che ci sono, e sono giunto fin qui, semplice. » - Rispose l'uomo.

« Hai coraggio da vendere ragazzo, e noi apprezziamo chi ne ha. Ma chi sei? e cosa più importante, perchè mai sei venuto qui? » - Dichiarò Fenix.

« Sono Damon Hoowerk, ed ho sentito parlare molto di voi. E' da tempo che avevo deciso di unirmi al vostro gruppo e solo oggi ho avuto l'occasione per parlarvi. »

« Ti vuoi aggregare a noi? Bene, allora fammi vedere di cosa sei capace. »

Fenix prese due spade in legno, lanciandone una a Damon. Dominic guardava incuriosito il combattimento, che sembrava apparentemente equilibrato. Più volte il giovane mise in difficoltà Fenix, che però pareva cavarsela egregiamente. La porta si aprì di nuovo, lasciando entrare Leslie Valmontino ed interrompendo la sfida fra Fenix e Damon.

« Ragazzi, non ci crederete mai. Guardate che richiesta è arrivata. »

Les, come gli piaceva essere chiamato, porse una lettera ai due uomini. Su di essa c'era una richiesta di omicidio, una cosa solita per il loro gruppo. Ciò che però li sorprese fu la ricompensa offerta: un milione di zenar.

« Oh! Non ho mai visto così tanti soldi nella mia vita e forse mai ne vedrò, ma non possiamo rinunciare ad un'offerta simile. Credo che dovremmo occuparcene noi tre in persona. - Affermò Dominic, spostando lo sguardo su Damon Hoowerk e, sorridendo, gli porse il foglio. - O meglio, noi quattro. »

Quando il giovane lesse tutto il messaggio, rimase sbigottito.

« M-Ma siete p-pazzi. Vi rendete conto che è impossibile uccidere quell'uomo? E' dotato di una forza straordinaria, ed ha accanto a se un numero immenso di uomini. E' una cosa folle! »

« Folle? No. Se c'è una certezza nella vita e se la storia ci ha insegnato qualcosa, è che si può uccidere chiunque. Se vuoi vivere assieme a noi, non puoi avere alcuna paura, perchè noi siamo gli squadroni della morte. Siamo "Boraktòri Stailùl". »

Questo gdr per spiegare il fatto che i personaggi citati, insieme ad altri, hanno deciso di fare gli eremiti. Vogliamo creare una specie di gruppo di mercenari che, in cambio di zenar, aiutano in caso di raid e guerre.

Edited by Dùrmon
aretu, MrPotterberry and fl4sh3x like this

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.