Sign in to follow this  
Followers 0
Solarlg

Selezione ADC/support

24 posts in this topic

Selezione ADC/support

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per i ruoli di Adc e support del team ufficiale di FW.

Ben comprendendo quanto sia importante il teamplay in LoL, vorremmo che almeno la bot lane partisse già affiatata, e che quindi si presentassero coppie di partecipanti. Se tuttavia siete dei solitari e volete comunque cimentarvi nel torneo, verrete assegnati a un partecipante dal role complementare o a un partner d'ufficio.

Vi ricordiamo che ci si può proporre per più di un ruolo del team.

Le iscrizioni saranno aperte fino al Lunedì 21 aprile alle ore 23 e 59.

Indicate il vostro nome su LoL, per permettervi agli altri di aggiungervi e organizzarvi per giocare.

La bracket verrà resa pubblica aggiornando questo topic al termine delle iscrizioni.

Per ogni turno si avranno a disposizione dalla settimana ai 3/4 giorni, ma di questo si può anche discutere tutti insieme.

Ecco le regole del torneo:

• Solobot lane, è vietato interagire con lane che non siano la botlane (la jungla è invece permessa).
  • Vince la coppia che per prima avrà totalizzato 3 kill o avrà distrutto la prima torre avversaria della lane, che dovrà postare una immagine della schermata finale di vittoria.
  • Ogni team ha a disposizione 3 ban, che dovranno essere scritti nella chat della lobby prima dell'inizio della partita e allegati al post di conferma con le modalità descritte in seguito.

Gli screen di conferma dovranno essere composti dalla schermata di lol, con sullo sfondo chiaramente visibile il forum con loggato l'account che sta postando la conferma.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, non esitate a scrivere.

Io e arutosio

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Tigi scusa mi ero dimenticato di specificare, scrivi i vostri nomi su LoL.

Iscrizioni chiuse. Poichè siete in due, direi di fare semplicemente una BO3.

Dato che questa settimana sarà praticamente un altro ponte, avete fino alle 23:59 del 11 maggio per postare i risultati altrimenti si andrà di monetina.

Possiamo ancora proporre una coppia? sono stato via e leggo solo ora. 

Se si contattatemi in game KaosIII e Iruel (support+adc)

In ogni caso è sbagliato valutare una lane da chi fa per prima 3 kill. Semplicemente leona full-ad e tristana ap sciolgono a livello 2 qualunque adc e non hanno problemi a rifarlo 3 volte di fila. O anche altre coppie. xinzao panteon, jax-khazix, e altrettanto una lane che pusha forte è in grado di prendere una torre molto in fretta e questo non rispecchia l'andamento lineare del match. 
I parametri da cui valutare una coppia sono i Cs degli adcarry, la capacità di trade e push della coppia, il controllo drago-ward, il posizionamento e peeling-kiting dell'adc-support in teamfight. Vi consiglio di fare delle partite (3 per coppia e valutare bene l'andamento totale del match)

Edited by KaosIII
tigierrei and fl4sh3x like this

Kaos, il tuo metodo é sicuramente migliore, ma ormai iniziamo da questo, poi ripeto il team é in formazione e il rooster sará duttile :)

E comunque ci sono i ban!

Jhonrokie e donencro, la vostra opinione al riguardo la nostra candidatura? è importante perchè purtroppo ho letto tardi essendo in trasferta e quindi non ho potuto postare in tempo. 

visto che per in altre lane i ritardatari non sono stati accettati(se non per casi di qualche ora) io direi di che non dovreste partecipare... 

Jhonrokie e donencro, la vostra opinione al riguardo la nostra candidatura? è importante perchè purtroppo ho letto tardi essendo in trasferta e quindi non ho potuto postare in tempo. 

Beh che dire, sicuramente avrete modo di mettervi in gioco! Passerà sicuramente del tempo prima di organizzare anche solo una semplice community war :)

Sono passati 15 giorni, avete giocato? altrimenti la selezione la facciamo come per i jungler, tanto vi ho visto giocare a tutti :)

tra una cosa e l'altra non possiamo ne oggi ne domani che ne dite di domenica? perchè io domani ho un compleanno e encro sta studiando adesso per verifiche e roba varia

Ok, visto che non avete giocato, vi do come ultima possibilità martedì sera. Martedì sera chi non si presenta è fuori.

Per quando mi riguarda no, avete dimostrato poco interesse per la cosa, sentite se gli altri sono d'accordo.

Flea997 likes this

Solar mi ritiro. Odio il mio supp. Fai entrare John che invece ci ha provato a disputare la partita

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.