Sign in to follow this  
Followers 0
Drummon

[GdR] Boraktòri Stailùl: i membri

13 posts in this topic

Flotta_dei_7.png

Fenix Durmon, l' "elamastàl". Freddo e distaccato, è dotato di grande carisma e dedizione, oltre che di amore e lealtà verso i suoi compagni. Sua più grande capacità è l'intelligenza, che fa di lui il vero leader del gruppo. Discretamente bravo anche con la spada, seppur non al livello dei suoi antenati.

Dominic Melodon, il "pastòr". Serio e autorevole, spesso si comporta duramente con le persone che lo circondano. L'unica emozione che esterna è la propria rabbia. Come i suoi predecessori, è dotato di una discreta scaltrezza. Ama cucinare. E' il vero braccio destro di Fenix Durmon, con cui è legato da una grandissima amicizia. 

Leslie Valmontino, il "vannutòr". Freddo uomo d'affari, solitamente offre il meno possibile per gli oggetti che gli vengono proposti. Accanito collezionista, se trova un oggetto che gli interessa non se lo lascia sfuggire, senza badare a spese. E' il gestore dell'economia del gruppo.

Damon Hoowerk, il "vesantòr". Ha solo vent'anni, ma sembra averne un centinaio in più. Conosce ogni luogo su Letorian come le sue tasche, è dotato di grande agilità. Anch'egli bravo ad usare la spada, si fa aiutare da Aaron, il suo cane, nonché più grande amico. Nutre di grande fiducia da parte di Fenix.

Auror Capo, l'esiliato. Grande guerriero, a causa del suo comportamento irascibile è stato spesso allontanato dalle varie città in cui è stato. Onore, valore e lealtà sono per lui i principi fondamentali della vita. Crede inoltre fortemente nella giustizia terrena. Di lui hanno tutti grande stima e rispetto.

Pierre Step, il vanitoso. Egocentrico, è perennemente alla ricerca di donzelle da corteggiare. Disprezza chiunque maltratti o picchi una donna, ritenendo questi uomini vili ed ignobili. Quando c'è da fare sul serio, si fa sempre trovare pronto. E' legato da una profonda amicizia con tutti i suoi compagni.

Mufy Ibra, il "dontòr". Amichevole e cordiale, dimostra grande sensibilità e bontà. E' un ragazzo semplice e spensierato, oltre che piuttosto istintivo, intraprendente e temerario e, spesso, agisce impulsivamente. E' disposto a sacrificare tutto per i suoi compagni. E' un guerriero temibile e coraggioso. Si narra inoltre, che sia un collezionista di teste: è infatti solito decapitare i suoi nemici durante o dopo ogni combattimento. Tutte queste qualità positive sono apprezzate soprattuto da Fenix. 

Questa è la presentazione dei vari membri dei Boraktòri Stailùl

Edited by Dùrmon

Mi spiace per voi

ma no, noi siamo gente tranquilla, è solo che mi piace ONE PIECE, e piaceva anche a jKenton :asd:

volpe likes this

ma no, noi siamo gente tranquilla, è solo che mi piace ONE PIECE, e piaceva anche a jKenton :asd:

Ho iniziato da poco a guardarlo ma ti posso assicurare che sono dalla parte dei pirati  ;-)

Edited by Mèlodon

Ho iniziato da poco a guardarlo ma ti posso assicurare che sono dalla parte dei pirati  ;-)

stai parlando con un tizio che a casa sua ha una bandiera originale di cappello di paglia che sventola al vento... è ovvio che sono dalla parte dei pirati :asd: però a jKenton piaceva, e a me piace il personaggio di Aokiji, di cui non ti spoilero nulla :asd:

fl4sh3x likes this

Appena li conoscerò ti farò sapere (verso che ep. dovrei incontrarli?)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appena li conoscerò ti farò sapere (verso che ep. dovrei incontrarli?)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Episodio 225, ovvero l'inizio della mia saga preferita.

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.