Shelmak

[Fondazione] Granducato Elitario di Magikarp

10 risposte in questa discussione

• Nome fondatore: Shelmak
  • Lista cittadini: Shelmak, Johnrookie, Ucco, SlipKn0t91, Architetto, Peretx
  • Forma di governo: Granducato
  • Carta dei diritti e doveri:

I cittadini hanno il dovere di rricercare e raggiungere l'eccellenza in ogni campo, magico, tecnologico, meccanico e filosofico, usando i mezzi messi loro a disposizione dal Granduca e dai sui consiglieri/aiutanti.

I cittadini hanno il dovere di sottostare alle decisioni del Granduca e delle persone da lui delegate.

I cittadini hanno il diritto di richiedere nuove attrezzature e risorse al Granduca o alle persone da lui delegate.

I cittadini hanno il diritto di esprimere la loro opinione, tramite cartelli, nel luogo che verr' designato a tale scopo.

• Descrizione: Non verranno posti veri e propi vincoli di stile e/o architettonici, ma sara cura del Granduca , o delle persone da lui delegate, evitare la creazione di Favela sul modello brasiliano
Modificato da Shelmak

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fondazione viene accettata, per la creazione da parte mia della stessa ho necessità di avere coordinate che puoi dirmi in privato, e dei limiti della città , mi bastano i contorni e le altezze, 150x200x50.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le coordinate dei 2 punti:
x:664 y:88 z:3523 (in cima ad una colonna 1x1 di cobble)

x:816 y:38 z:3729 ( in fondo ad un buco 1x1)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per lasciare traccia di ciò che sto dicendo , ogni domenica farò il prelievo delle tasse, a partire da domenica 27/04/2014 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Causa problemi personali non sarò ing rado di giocare  per un pò. Ho già parlato con Johnrookie e lui è disposto a prendersi carico della città, pertanto chiedo allo staff se è possivbile dare la città a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto e considerato che siete gli unici sul server ad avere una città , non vedo problemi nel bypassare duo o tre cosucce , quindi appena sarò online farò il passaggio di proprietà della città a Johnrookie , e ricordo che domenica prossima 04/05/2014 faro il prelievo delle tasse al nuovo proprietario di Z 3000.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se entro domani Johnrookie non si fa vivo cancello la protezione sulla città, considerando che non ha nemmeno money per pagare le tasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi comunico che non avendo ricevuto nessuna risposta, e visto che nessuno dei cittadini non si è proposto in merito al mio precedente post , la città è stata presa in possesso dal sotto scritto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.