marcozzz98

[Screenshot] Posta qui i tuoi screenshot!

37 risposte in questa discussione

Beh visto che non mi sembra ci sia un topic simile lo faccio io, insomma raggruppiamo qui tutti gli screenshot:

V6plW9H.jpg

E4JQVF0.png

ytbd1Td.pngSt6FnZU.png

Qui ho praticamente dockato al modulo principale della stazione spaziale 4 moduli strutturali ( quelli agganciati al centro) dove aggancerò taniche di combustibile e successivamente engine nucleari.

I moduli sono stati dockati tutti insieme ad una navetta dotata di braccio robotico con cui mi sono agganciato alla nave principale per effettuare i 4 docking in tranquillità :D

Modificato da marcozzz98
Piace a Master e MayuriK

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima la KSO, l'ho tolta solo perchè pesa da sola quanto il resto del gioco.

Tutti gli screen è un po' difficile, ora come ora ho 6 cartelle con 120 screen l'una per KSP, ma mettero qualche bello scatto di una mia ultima missione:

Lancio dell'Apollo Memorial:

d2jt5pe32vl0p36fg.jpg

Orbiter e lander in orbita:

m64w0isjjrkg7q6fg.jpg

Lander subito dopo l'atterraggio:

8wa99jchrqefvdsfg.jpg

Kerbonauti sul rover, diretti al Mun Arch:

7obazg8612jy144fg.jpg

Primo piano del Mun Arch con Kerbin sullo sfondo:

c8hbm1jczunapmtfg.jpg

Lander che decolla e docking con :

66iyr41nyyjvr9bfg.jpg

x7dvh4of8evvf6hfg.jpg

Atterraggio della capsula con gli astronauti:i5xqo9op8cr2xkcfg.jpg

Piace a marcozzz98

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vettore B4 Mk2 diretto alla MASS 01 (Master Aerospace Space Station) poco prima del lancio per la missione MASS 06:

0fi7pawz59r7k82fg.jpg

La MASS 01 allo stato attuale (mancano 2 o 3 moduli):

na5t3903euufqyyfg.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a chiedermi: Ma come diavolo fate a invertavi certe cose? :eek:

La mia è solo una stazione spaziale mobile dotata di braccio robotico per il recupero di asteroidi, easy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di asteroidi, questo è un classe E:

b7iucn1ev74sbgvfg.jpg

zu6nj97payatdu7fg.jpg

r6eynwbq7u3wih4fg.jpg

di7htwbh1384qurfg.jpg

Non me n'è mai capitato uno ma sono veramente enormi :asd:

Di solito quando provo a reindirizzarne uno metto "I don't want to miss a thing" degli Aerosmith stile Armageddon :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hqgjXaO.png

Seriously?

Lorsignori vogliono anche una fettina di culo? :asdasd: (sono entrato solo 1 volta in orbita con la nuova termodinamica e attrito rientrando per puro culo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hqgjXaO.png

Seriously?

Lorsignori vogliono anche una fettina di culo? :asdasd: (sono entrato solo 1 volta in orbita con la nuova termodinamica e attrito rientrando per puro culo. :asd: )

La nuova aerodinamica è un po' dura da mandar giù, bisotna rivedere da 0 il proprio profilo di ascesa e regolarsi in modo da non mettere sotto stress il vettore. L'unico consiglio che posso darti è di non fare razzi troppo veloci e di eseguire la "gravity turn" non più tutta d'un colpo a 10000 metri ma di iniziare già attorno ai 5000 per poi arrivare a 10000 già inclinato di 45 gradi.

Per quanto riguarda i contratti turistici io li snobbo completamente, vivo di satelliti e recupero dati da kerbin mun e minmus, li faró quando avró sviluppato uno spazioplano SSTO decente (cosa già non facile nelle scorse versioni ma che con la nuova aerodinamica diventa una vera sfida).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nuova aerodinamica è un po' dura da mandar giù, bisotna rivedere da 0 il proprio profilo di ascesa e regolarsi in modo da non mettere sotto stress il vettore. L'unico consiglio che posso darti è di non fare razzi troppo veloci e di eseguire la "gravity turn" non più tutta d'un colpo a 10000 metri ma di iniziare già attorno ai 5000 per poi arrivare a 10000 già inclinato di 45 gradi.

Per quanto riguarda i contratti turistici io li snobbo completamente, vivo di satelliti e recupero dati da kerbin mun e minmus, li faró quando avró sviluppato uno spazioplano SSTO decente (cosa già non facile nelle scorse versioni ma che con la nuova aerodinamica diventa una vera sfida).

Io invece pago gli stipendi degli astronauti sparando turisti in traiettoria suborbitale. :asdasd:

Spendo sui 5000 di razzo, ma ne recupero 2000 all'atterraggio e circa 12 mila di contratto

Piace a Master

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno poteva aspettarsi questo traguardo, nemmeno i più folli, ma, alla fine, anche i Modernisti hanno voluto dare il proprio contributo alla conquista dello spazio e, per questo, @NihondeBresa, messo a capo di un manipolo di esseri creati in un laboratorio ormai in disuso, è riuscito là dove mai è riuscito prima:

Salute all'eroismo Modernismo!

YlqAhh6.jpg

Modificato da goldr31
Piace a Master e Solarlg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa di nuovo hardware (PC incoming) la Master Aerospace si è interessata all'abbattimento dei record di velocità su terra. Le nuove tecnologie dei materiali a disposizione dell'azienda hanno permesso di creare nuovi e più resistenti pneumatici (finalmente nella 1.2 le ruote non son più fatte di pongo e possono andare a più di 90 Km/h) che permettono un'aderenza mai vista prima. Dopo vari test e vari modelli si è giunti nel nuovissimo e aggiornato "Rocketer V". 

Qui lo vedete in fase di frenata (le foto prima della partenza avevano il pollice del fotografo davanti, fotografo che ora dovrà cercarsi un nuovo lavoro):

513ecf82d6d3400ebb8302c29f9d9e4a.png

Qui mentre si avvicina al record, che è attualmente di 1280 m/s:

ef4b9178ab7f4e5f8b00eeba04d4df57.png

e qui nella foto celebrativa post-record:

3feb813b8598445b98d5c9e26a9d68b9.png

E ora la domanda, perchè usare una fairing come muso? 

Sicurezza, l'innovativo sistema di espulsione automatizzata della cabina di guida funziona fino all'apocalittica velocità di 1100 m/s:

d83b6c98e5014107aa02c420368e47e1.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi mettete voglia di rigiocarci di nuovo, ma tanto non riesco ad arrivare mai da nessuna parte, quindi ci rinuncio in partenza :cry2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Master39 dice:

In attesa di nuovo hardware (PC incoming) la Master Aerospace si è interessata all'abbattimento dei record di velocità su terra. Le nuove tecnologie dei materiali a disposizione dell'azienda hanno permesso di creare nuovi e più resistenti pneumatici (finalmente nella 1.2 le ruote non son più fatte di pongo e possono andare a più di 90 Km/h) che permettono un'aderenza mai vista prima. Dopo vari test e vari modelli si è giunti nel nuovissimo e aggiornato "Rocketer V". 

Qui lo vedete in fase di frenata (le foto prima della partenza avevano il pollice del fotografo davanti, fotografo che ora dovrà cercarsi un nuovo lavoro):

513ecf82d6d3400ebb8302c29f9d9e4a.png

Qui mentre si avvicina al record, che è attualmente di 1280 m/s:

ef4b9178ab7f4e5f8b00eeba04d4df57.png

e qui nella foto celebrativa post-record:

3feb813b8598445b98d5c9e26a9d68b9.png

E ora la domanda, perchè usare una fairing come muso? 

Sicurezza, l'innovativo sistema di espulsione automatizzata della cabina di guida funziona fino all'apocalittica velocità di 1100 m/s:

d83b6c98e5014107aa02c420368e47e1.png

Interessante...in serata vedo se riesco a battere il tuo record

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Fr3nky94 dice:

Interessante...in serata vedo se riesco a battere il tuo record

Good, per aver le stesse condizioni ti consiglio di usare Hyperedit per portare la tua macchina sui ghiacci polari, è l'unico posto abbastanza piatto e grande per fare i test (25 - 30 km di accelerazione e 10-15 di frenata per me)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Master39 dice:

Good, per aver le stesse condizioni ti consiglio di usare Hyperedit per portare la tua macchina sui ghiacci polari, è l'unico posto abbastanza piatto e grande per fare i test (25 - 30 km di accelerazione e 10-15 di frenata per me)

Non riesco a mettere in modo decente le ruote per replicare la tua macchina D: halp

Modificato da Fr3nky94

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fr3nky94 dice:

Non riesco a mettere in modo decente le ruote per replicare la tua macchina D: halp

3ec906a4af3e40cea258cf3781e55a77.png

Carrellino frontale sfigato di basso tier, attaccato sotto e tirato su con 1 scatto del tool per traslare le cose (in modalità snap) in maniera tale che siano tutti alla stessa altezza.

Evita di tenere singoli quelli centrali, rischi che ce ne siano di asimmetrici. Inoltre metti da qualche parte almeno un RTG e un ASAS per l'assetto e se sono inclinate come le mie togli il "pitch" dall'alettone di coda altrimenti rischi di impennarti.

Io ho anche usato il nuovo sistema di priorità del fuel per consumarlo a partire da dietro e andando avanti e spostare in avanti il baricentro per evitare che si impenni e fatto numerose prove tenendo al minimo il carburante e aumentandolo 20 a 20. Il record l'ho ottenuto con il motore che si è spento pochi istanti dopo il raggiungimento della velocità massima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Nansuchao dice:

Nessuno crea mostruose navi madre per i viaggi interplanetari con equipaggio?

http://imgur.com/rRsDWl0

Praticamente tutta la mia attività in questo forum è stata fatta con il mio vecchio portatilino a patate, quindi mai nulla di troppo grande che si muova, ora ho il pc nuovo e ho iniziato una nuova carriera con la 1.2.2 ma me la sto prendendo con calma. 

giphy.gif

Modificato da Master39

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Master39 dice:

Praticamente tutta la mia attività in questo forum è stata fatta con il mio vecchio portatilino a patate, quindi mai nulla di troppo grande che si muova, ora ho il pc nuovo e ho iniziato una nuova carriera con la 1.2.2 ma me la sto prendendo con calma. 

Idem, ma si avvicina il momento di mandare un equipaggio su Duna, voglio impiegare bene il tempo che i prescelti passeranno là.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti