Sign in to follow this  
Followers 0
TheMrAlpaca

L'unione fa la forza! :)

17 posts in this topic

Mi vorrei complimentare in primis con lo staff che offre da anni questa magnifica community. 

E poi con gli utenti che finalmente lo stanno sostenendo votandolo! 

Ho sempre detto che era il migliore in italia ma adesso devo ridirmi: credo sia il server migliore nel mondo. Vi spiego anche perchè: tutti i server in cui ho giocato o che semplicemente ho visitato erano fondati sul guadagno economico e quindi non c'era neanche un minimo di equità tra un player o l'altro. Ho giocato in server che si avvicinavano a questo ma semplicemente erano server che lo copiavano. (Non faccio nomi :P) Voi ,staff ,quest'organo siete riuscito a mantenerlo vivo per 4 ere (anni) e adesso ognuno di noi non vede l'ora di giocare la prossima. 

Complimenti anche a quei player che "possiamo chiamarli nerd" ma hanno contribuito tantissimo nell'avanzamento GDR on e off di ogni era: parlo dei sindaci, dei builder e dei farmer. Grazie a tutti voi, che con l'unione siete riusciti a creare una forza incredibile! :)

Edited by Skèvis

Ho la mia opinione(Non ho voglia di scirivere quindi scrivo concordo) e concordo con chi, secondo me , ha una idea giusta

Infatti pensavo anch'io fosse un'apologia all'Unione :asd: ^^'

Anche io, mi era già venuto un coccolone  :o

Per fortuna non lo è  :wub:

Infatti pensavo anch'io fosse un'apologia all'Unione :asd: ^^'

Anche io, mi era già venuto un coccolone  :o

Per fortuna non lo è  :wub:

Ehy psss.....

Wanna build some modernism?

Avete presente quando "questo server" era il server ufficioso di un forum di giochi gdr dimenticato da dio e da tutti ed il picco di utenza era di giusto 6 persone?

Puff! Arriva una banda di ragazzini scalmanati che avevano creato un grupo di gioco in un altro forum e che cercavano un server dove divertirsi assieme.

Beh, perché non cerchiamo altra utenza?

Disse l'ex-proprietario del server entusiasta di avere 16/16 posti occupati per 2 ore consecutive (2011).

Fantastico! Ci serve un nuovo forum!

Rispose qualcuno.

E fu così che diventarono il server ufficiale di un forum completamente dedicato a Minecraft.

Perfetto adesso ci serve una nuova mappa per cominciare ad essere un server giddierre.. bla bla bla...

Eccovi servita la Terza Era.

Syne Ban, Syne Bim Bum Ban!

Urlavano più o meno tutti a quel punto. Immaginate in che posto ameno vivessimo.

Da lì la storia la sapete tutti.

PS:

Qualcuno: Sai, ci ho riflettuto, tu sei il primo utente non dello staff ad essere entrato nel server quando è ufficialmente cominciata la terza era.

Io: Wot? Seriously?

L'Unione fa la forza, la forza fa l'Unione

Tutto ciò che i nostalgici ripetono da un paio di anni a questa parte.

Edited by tntxxx
tigierrei likes this

Urlavano più o meno tutti a quel punto. Immaginate in che posto ameno vivessimo.

Da lì la storia la sapete tutti.

PS:

Tutto ciò che i nostalgici ripetono da un paio di anni a questa parte.

Ehi Barrnet (o Guru, Neoriones, SniperWorm, Vendetta o altri staffer) non sopportiamo gli atteggiamenti di un tuo collega, che ne dici di discuterne tra staffer di mcitalia e fw per vedere che fare?

Indovinate di chi è questa citazione?

Chi ha detto nessuno ha vinto un biscotto, perché effettivamente nessuno è avvisato dei problemi che avevate con Syne il restante staff, che non faceva altro che prendere le vostre segnalazioni per flame (sempre onnipresenti nel counter delle segnalazioni) e dare le sanzioni nelle discussioni.

Se qualcuno avesse giusto avuto il cervello per discutere all'epoca le cose sarebbero andate molto diversamente.

Possiamo non discutere di cose successe anni fa? :fiore:

Soprattutto per non aprire vecchie ferite che si sono chiusa da così tanto tempo che non ci sono nemmeno più segni? :)

Stardel likes this

Ne abbiamo parlato a sufficienza. Non intendo riprendere il discorso anche perché nel mio messaggio non si alludeva a quegli episodi.

Io non sto accusando nessuno, ho solo fatto notare che dire che la colpa del flame in quelle sezioni fosse un problema di minecraftitalia. net, perché questo mi pare che hai affermato con:

Immaginate in che posto ameno vivessimo.

Quando lo stesso staff di mcitalia si faceva il culo per via del flame perpetuo della terza era. Non so gli altri moderatori, ma all'epoca 3/4 delle segnalazioni che ricevevo e chiudevo erano relative alle sezioni di FW.

Ero arrivato a non giocare per essere il più imparziale possibile.

Flea997 likes this

Quando lo stesso staff di mcitalia si faceva il culo per via del flame perpetuo della terza era. Non so gli altri moderatori, ma all'epoca 3/4 delle segnalazioni che ricevevo e chiudevo erano relative alle sezioni di FW.

Penso che il vero motivo della scissione fosse il voler cambiare aria.