starlight_ita

Lag Feed The Beast

10 risposte in questa discussione

Salve a tutti, ho un problema con FTB: lagga molto. Ogni 5 secondi circa ho un piccolissimo freeze. Non capisco perchè dato che sul mio computer Battlefield 4 gira ad Ultra senza alcun problema... Consigli?

Grazie in anticipo per le risposte!!! :-D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho un problema con FTB: lagga molto. Ogni 5 secondi circa ho un piccolissimo freeze. Non capisco perchè dato che sul mio computer Battlefield 4 gira ad Ultra senza alcun problema... Consigli?

Grazie in anticipo per le risposte!!! :-D

Sposto nella sezione giusta.

Questo inconveniente è capitato solo ora e prima andavi bene sul nostro server o sei ai primi login?

Provato a controllare la situazione della tua linea?

Cerca di darci più dettagli possibili e proveremo ad aiutarti :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe anche dipendere dalla quantità di RAM assegnata a JAVA (che se non hai modificato di default non è molta e non è in grado di aumentarsi da solo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, allora. Io non sono ancora stato sul vostro server, perchè se mi si freeza il gioco ogni 5 sec. (anche se per un nanosecondo) figuriamoci come diventerebbe il multiplayer! :lol:

Comunque come faccio a dedicare più RAM?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, allora. Io non sono ancora stato sul vostro server, perchè se mi si freeza il gioco ogni 5 sec. (anche se per un nanosecondo) figuriamoci come diventerebbe il multiplayer! :lol:

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Non è sempre vero, quando gioco in singleplayer è come se avessi un piccolo server sul tuo pc, in multi la questione cambia.

Non vedo da mesi quel client ma se non ricordo male dovrebbe essere in impostazioni.

Vai a 32 o 64 bit?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai una scheda video nVidia assicurati che, nel pannello di controllo nVidia, il programma javaw.exe si esegui con la scheda grafica ad alte prestazioni e non quella integrata :)

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando avvii il launcher di FTB (prima di lanciare il pacchetto) dovrebbe esserci una tab o un pulsante con la scritta "Options" oppure "Opzioni" (dipende dalla lingua). In quel pannello dovrebbe esserci la possibilità di modificare la quantità massima di RAM che può utilizzare. Prova a vedere quanto è il valore di default ed eventualmente se ne hai di più sul tuo computer (normalmente è così), prova ad aumentare un poco quel valore. Meglio comunque non superare la metà della RAM che hai sul tuo pc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, ho risolto il problema aumentando la ram a 2.50. Grazie davvero a tutti, appena capirò qualcosa di mod, farò richiesta per il server! :-D :-D :-D  Grazie!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurati, non c'è problema. :)

Il mio ultimo consiglio comunque è di fare richiesta subito per il server: anzitutto minecraft è più divertente in compagnia, in secondo luogo sul server puoi trovare qualcuno che ti spiega una mod particolarmente difficile e da ultimo alla fine il vantaggio di quella scelta è che tutte le meccaniche vanilla sono uguali, quindi puoi benissimo scavare con il comodo piccone in diamante. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.