_KILLERz_

Chiarimenti sul furto

1 risposta in questa discussione

Voglio chiarire la regola 

• 3) E’ consentito rubare a patto che il furto sia solo in wild , quindi case non protette.

Credo che il 95% di voi non abbia letto il regolamento , e nella richiesta di whitelist tutti dicono di accettare lo stesso ma senza leggerlo, è chiaro che pochi di voi sanno usare il plugin di Residence ( protezione per la casa ) , mi è chiaro e limpido perchè sento, leggo , e controllo , le vostre conversazioni , e controllo le vostre residenze.

Molti pur di non perdere un cubo di spazio preferiscono costruire " nascondere "  qualcosa al di sotto della protezione, lasciando scoperte alcune zone .

Adesso è chiaro a tutti che se lasciate una zona scoperta il punto 3 del regolamento può essere attuato , perchè la stessa zona risulta in wild.

Non capisco l'ostinazione di alcuni player di non chiedere aiuto allo staff per fare i dovuti controlli sulla propria residenza, personalmente sono sempre disponibile a controllare e verificando le vostre mancanze sulla residenza.

Se volete fare da soli abbiate la cortesia di verificare ciò che state facendo , e con pochi semplici passaggi,

1) chiamate un vostro amico e chiedetegli di provare a rubare nella vostra residenza ( ovviamente non deve avere permessi ) ,

2) se non trovate nessuno prendete una cordicella ( quella droppata da ragno ) e con tasto sinistro del mouse cliccate per terra e su pareti , se è protetto vi dirà che siete in una residenza, al contrario vi dirà che siete fuori residenza.

3) attivate il move , non darà a nessuno la possibilità di entrare nella vostra residenza, o a chi vorrete voi.

4) settate il tp della residenza appena fuori la vostra casa, o toglietelo del tutto.

In conclusione lo staff è a vostra disposizione , se avete problemi di qualsiasi genere vi ricordo che abbiamo un admin, un mod , un aiuto mod, che otre a spiegarvi i craft di oggetti che non saremmo tenuti a spiegarvi " io uso google , e youtube" , possiamo aiutarvi per questioni più complesse.

Spero di essere stato utile , e vi auguro buon game. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.