Microwave

Modifica mondo mining

3 risposte in questa discussione

Salve a tutti, Ho notato che all'incirca nei primi 20 strati del mondo mining sono presenti soltanto carbone e ambra (che possono trovarsi anche nei livelli inferiori), generando così una perdita di tempo non indifferente prima di trovare minerali utili (pensate quanto ci mette un quarry da 50x50 anche alla massima velocitá per fare venti livelli). Per questo volevo proporre, quando verrá resettata la mappa, di abbassarla ad una altezza inferiore.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La perdita di tempo è quasi voluta, nel senso che non è stato creato il mondo volutamente , ma nel momento che ci siamo accorti che circa 30/20 livelli di scavo erano inutili, abbiamo deciso di lasciare così per aumentare in parte la difficoltà.

In precedenza nel vecchio dersia era "troppo" facile , c'erano player che ormai di risorse non sapevano più che farne ma continuavano ad installare quarry al solo scopo di accumulare item.

Sicuramente il risultato finale non cambierà , ma per lo meno ce chi sarà occupato a spendere più energia e risorse per ottenere lo stesso risultato.

Piace a Microwave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco, allora fa niente. Grazie comunque :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.