Sign in to follow this  
Followers 0
danielfinnerty

[Gdr per contest] La Speranza

9 posts in this topic

GDR per contest

Piano di Letorian

Anno di Fondazione 2657

Città di Havok

Sono passati solamente pochi mesi dal terribile attacco causato da Drarth. Sono terribilmente spaventato e Mary non si vede più. Il principe ha detto che staremo bene, che ci salveremo, se seguiremo gli ordini.

Sappiamo di non aver speranza. Spes era una grande e potente città, aveva le migliori difese e le tecnologie più avanzate, almeno a quanto ci avevano detto. Si credeva fosse imbattibile, fosse inespugnabile. Eppure è caduta al primo scontro e nessuno è riuscito a fermare l’avanzata di quel demonio chiamato Drarth.

I bambini chiedono dove sia la loro mamma. Non so più cosa inventarmi. Poveri ragazzini, hanno solamente 8 anni. Gemelli dalla nascita, sono sempre stati insieme. E sono sempre stati insieme alla loro mamma. Mary, cosa ti è successo? Non posso credere che tu sia stata uccisa da quel mostro, se non catturata e chissà cosa potrebbero averti fatto. Mi manchi molto. Quanto vorrei tu fossi qui ad aiutarmi, sia a superare questo terrore con il tuo coraggio e il tuo immenso amore, sia ad aiutarmi con i bambini. Ti sei sempre occupata tu di loro e ora non ci sei più.

Penso di andare al mercato oggi a farmi dare quel poco cibo che distribuiscono nella piazza centrale. La notte non ci è permesso di accendere nessuna luce, al massimo in stanze senza finestre e comunque con le tende abbassate. E’ una dittatura terrificante, chiunque accenda una luce viene preso e portato in galera. Quindi viene ucciso in pubblico.

Possiamo stare fuori solamente se il capo delle guardie e dell’esercito ce lo dicono.  Non ne posso più.

Ma devo resistere. Per i bambini, per te Mary. Sto impazzendo e credo che prima o poi potrei fare un follia.

Ti ricordi di Jack, il macellaio, il mio amico? Beh, ha continuato a lavorare anche dopo il disastro. Un giorno volevano fargli chiudere, ma lui si è rifiutato. Lo hanno portato via e non si è più visto. L’unico che mi era rimasto, dopo i piccoli.

Oggi sono arrivate alcune notizie dall’esterno. Un messaggero ha annunciato la distruzione di molte altre città. Ho un terrore immenso. Voglio arruolarmi nell’esercito, almeno da dare una mano, ma non posso. E oltretutto non vogliono aumentare l’esercito, dicono che sarebbe un suicidio, che sarebbe solo più facile per lui trovarci. E hanno ragione. Solo i soldati possono accendere delle torce e solo in caso di stretta necessità. Proverò a dormire stanotte, anche se so che riuscirò solo a sognare Mary nelle mani di quel mostro. Lo stesso incubo ogni notte.

Spero non arrivi mai, magari andandosene da questo piano e lasciandoci in pace. Tutti lo speriamo.

So di alcune città che stanno resistendo allo stesso modo. Quindi io ci credo in questo momento. Drarth non è un Superno, è solamente un Signore della Guerra, è un essere vivente che ha solamente ottenuto un enorme potere. E prima o poi se ne andrà, lasciandosi qualcuno indietro. Ne sono sicuro. Ed è per questo che resisto alla tentazione del suicidio.

Per la Speranza, l’Ultima a Morire.

fl4sh3x, aretu and kataskematico like this

Cavolo.... Bravo Aris...... Non me lo sarei mai aspettato XD.... ragazzi che città di GdRisti sta venendo su.....

Edited by GrecoGenoa

Voglio che la nostra città domini in tutti i campi

Troverai degni rivali imho ;)

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.