fl4sh3x

[Guida] Come non comportarsi su un forum

56 posts in this topic

Quoto fyros, anche secondo me le speed sono essenziali in un combattimento (almeno per quanto mi riguarda ne uso davvero molte) 

Fyros and Croft like this

Io la speed la metterei nelle essenziali, avere un vantaggio in velocità aiuta molto a lockare e a spadare rispetto a chi non lo ha.

Essenziale è qualcosa senza il quale non si può duellare. Sicuramente aiutano, ma non sono al livello di una Fire Resistance/Strenght

Quoto fyros, anche secondo me le speed sono essenziali in un combattimento (almeno per quanto mi riguarda ne uso davvero molte) 

E' una scelta personale, di fatto c'è chi preferisce le I, chi preferisce le II. Sono MOLTO soggettive.

Ripeto, se preferite la aggiungo tra le essenziali, non ci costa nulla ^^

Un altro "bel gesto" sarebbe far allenare chiunque coi "top player". La mera guida, da sola, non è abbastanza

Assolutamente vero, ma come in tutte le discipline pratiche, una volta appresa la parte teorica serve solo l'esperienza.

Io ho dato l'input, ora stà a voi ^^

D'accordissimo. Non crederete che così renderete "pro" chiunque, vero?

Ai miei e ad i tuoi tempi un nuovo player si sognava una guida del genere. Non penso ci sia qualcosa da insegnare a te, Pers ecc ..

E' una guida mirata a coloro che non hanno un vero approccio al PVP. Altrimenti mi risparmiavo di parlare dei critici, del fire aspect e delle pozioni.

Di certo le tecniche migliori non sono queste

Ne avete altre nascoste :asd:

Hai ragione, spero solo che nessuno scopra che prima di ogni PVP bevo SEMPRE una harming II per aumentare l'adrenalina D:

PS Visto che parli per certezza, mi elenchi le tecniche migliori? Così le aggiungo.

Edited by Fl4sh3x
aretu and fillivilla like this

Infatti ho detto per quanto riguarda me sono essenziali, poi ognuno ovviamente ha il suo modo di giocare 

volpe likes this

Perché questi toni? Torniamo in topic o alla prossima warno.

Conserva i soldi per il trucco facciale, il gelato e il corso di italiano. Pace.

Trovo veramente irrispettoso che tu ti rivolga con questi toni ad un mio player, soprattutto in un topic dove insegnamo ai nuovi a giocare.

Leggi cosa ha scritto il "tuo" player e rispondi alla mia domanda: come può la gente far esperienza se non può allenarsi coi migliori

Dai basta, sicuramente Flash e Co. hanno altro da fare che allenare 4 bambini che non sanno nemmeno tenere in mano una spada, su su...

BTW se qualcuno vuole imparare ci sono anche altre persone che saranno anche un pelino meno brave ma che magari sono più disponibili, poi in ogni città c'è il gruppetto di forti che aiuta... tranne coi modernisti, la so tutti scarsi :asd:

Edited by marcozzz98
fl4sh3x likes this

Dai basta, sicuramente Flash e Co. hanno altro da fare che allenare 4 bambini che non sanno nemmeno tenere in mano una spada, su su...

BTW se qualcuno vuole imparare ci sono anche altre persone che saranno anche un pelino meno brave ma che magari sono più disponibili, poi in ogni città c'è il gruppetto di forti che aiuta... tranne coi modernisti, la so tutti scarsi :asd:

Straquoto tutto ciò che hai detto (tranne la parte sottolineata). 

Rispondi alla mia domanda: come può la gente far esperienza se non può allenarsi coi migliori?

Hai ragione, quando inizi ad impartire lezioni? Hai avuto una splendida idea, sono sicuro che tutti i nuovi player troveranno confortevole allenarsi con te e Drummon ^^

kittytee likes this

Straquoto tutto ciò che hai detto (tranne la parte sottolineata). 

Hai ragione, quando inizi ad impartire lezioni? Hai avuto una splendida idea, sono sicuro che tutti i nuovi player troveranno confortevole allenarsi con te e Drummon ^^

Non sono altruista né caritatevole. Quelli "buoni" siete voi

Che palle che siete a flammare.

BTW è vero, qualcuno di forte c'è pure a Thorvil  :leggo:

Che poi ragazzi dai, hanno fatto una guida noob/intermediate, mica si mettono qui a distribuirvi trucchetti come caramelle.

Edited by marcozzz98
volpe likes this

E aggiungo, da allenare non c'è nessuno visto che sono tutti in città con voi. Pace

E aggiungo, da allenare non c'è nessuno visto che sono tutti in città con voi. Pace

Scusa ma c'è sempre gente da allenare

Bellissima guida, complimenti. Però non ho capito la parte del CAP del Protection

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.