gluc0man

[Proposta] GDR in chat

12 risposte in questa discussione

Ho saputo che il gdr in chat è vietato,

capisco che con una chat global diventa confusione e basta, ma so che esistono vari plugin che permettono vari canali con tanto di

"distanza massima" per sentire qualcuno parlare. Limitare il gdr solo al forum credo sia un po.. triste per il gdr in se ^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche di questo campo ci siamo occupati e personalmente non ricordo un plugin funzionante correttamente per la chat. Per ora conviene usare il forum e sfruttarlo al meglio, in modo tale da poter conservare i dialoghi tra i vari personaggi e mantenere quindi un registro per gli eventi.

Piuttosto che usare la chat consigliamo caldamente sempre di sfruttare il teamspeak, proprio per evitare di riempire lo schermo di messaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh. ruolare via voce è pesantemente diverso dal ruolare via testo. Ma si puo' sempre provare :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conviene usare il forum e sfruttarlo al meglio, in modo tale da poter conservare i dialoghi tra i vari personaggi e mantenere quindi un registro per gli eventi.

Ecco il motivo principale. Anche perchè il gdr deve avere una finalità, non può essere usato per minghieggiar... e di conseguenza avere una prova scritta di tutti i vari discorsi in gdr è fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conviene usare il forum e sfruttarlo al meglio, in modo tale da poter conservare i dialoghi tra i vari personaggi e mantenere quindi un registro per gli eventi.

Ecco il motivo principale. Anche perchè il gdr deve avere una finalità, non può essere usato per minghieggiar... e di conseguenza avere una prova scritta di tutti i vari discorsi in gdr è fondamentale.

:sisi:

Inoltre non oso immaginare il "gdr" durante una battaglia :fermosi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ah che tu sia maledetto e la tua razza tutta! Questa spada conficcata nel mio ventre grida vendetta" eccetera eccetera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non farebbe altro che generare flame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il flame lo fai con tutto, non solo con dei termini aulici (basta farsi un giro qui sul forum).

Ed in guerra nessuno fa gdr. Tranne i morti o i disertori (se poi hanno un ego come una portaerei...).

Un secondo canale chat, però, non farebbe però male... anche perchè è difficile ruolare a voce con le rooms e tutto. Diciamo che, se lo implementate, noi non discuteremo (almeno, non io).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ah che tu sia maledetto e la tua razza tutta! Questa spada conficcata nel mio ventre grida vendetta" eccetera eccetera...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Io giocavo parecchio sui mud, ricordo che, non so se qui possa diventare possibile, esistevano dei canali appositi per il gdr e in caso di ruolate particolarmente ben fatte gli admin elargivano riconoscimenti. Potrebbe essere un idea?

Per ruolate intendo il discorso del sindaco ai cittadini, chiaccherate in città, litigate prima di un pestaggio o simili...

Ovviamente si, in battaglia diventerebbe un tantino improponibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il flame lo fai con tutto, non solo con dei termini aulici (basta farsi un giro qui sul forum).

Ed in guerra nessuno fa gdr. Tranne i morti o i disertori (se poi hanno un ego come una portaerei...).

Un secondo canale chat, però, non farebbe però male... anche perchè è difficile ruolare a voce con le rooms e tutto. Diciamo che, se lo implementate, noi non discuteremo (almeno, non io).

gia devo dire che un semplice secondo canale non sarebbe male :D

Magari i giocatori dovrebbero auto regolarsi all'utilizzo di ciò, trovandosi davanti al proprio interlocutore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.