TakasuRyuji

[RESET] Leòn

50 risposte in questa discussione

Con la fine delle città e delle nazioni finora conosciute un gruppo di persone provenienti da Imperia ha deciso di comune accordo di fondare una nuova città alla luce di un nuovo sole. Questa nuova urbe avrà nome Leòn e sarà situata su un bioma pianeggiante che si affaccerà su un ampio golfo. La città avrà uno stile che si rifarà a quello spagnolo-portoghese del 1400/1500 ovvero in pieno rinascimento.

La prima costruzione che verrà eretta e che servirà da base operativa e da rifugio iniziale sarà liberamente ispirata alla Torre di Belem situata nella città di Lisbona.

La Nazione sarà una Monarchia Oligarchica e avrà come nome "Regno di Granada" rifacendosi appunto all'ultimo territorio ottenuto dalla Reconquista spagnola nel 1492. Le classi sociale che ritroveranno al suo interno saranno le seguenti:

- Re (Signore e padrone della nazione e della città capitale)

- Vicerè (Svolge le funzioni di governatore della provincia ed è il collaboratore più stretto del re)

- Nobili (Persone scelte personalmente dal re per ricoprire cariche importanti all'interno della nazione, inoltre colori che si dimostreranno migliori potranno collaborare direttamente con il re e il vicerè nella politica da seguire)

-Borghesi (Persone che dagli strati sociali più umili si sono innalzate, tramite il commercio e la buona volontà, rispetto agli altri e hanno saputo accattivarsi le simpatie dei nobili)

- Cittadini (E' la base della piramide e quindi la condizione sociale più bassa, i cittadini sono tenuti a rispettare le decisioni reali e a pagare le tasse richieste, in compenso avranno grandi libertà e potranno innalzare il loro stato sociale impegnandosi e portando la città ad una maggiore grandezza).

Le persone che al momento collaborano al progetto sono:

- TakasuRyuji

- Sercazzeggio

- Uomoverde

- Delussu9797

- Srm510r

- L_sarra

- Sareth090

- Mache7e

-

-

-

-

-

-

-

Cerchiamo persone che vogliano mettersi all'opera per un grande progetto e che si impegnino al massimo per il proprio compimento e per la sua gloria!

Di seguito troverete i link per le immagini riguardante la fortezza iniziale:

http://img339.imageshack.us/img339/949/len1z.jpg

http://img526.imageshack.us/img526/8241/len2q.jpg

http://img268.imageshack.us/img268/8792/len3l.jpg

http://img715.imageshack.us/img715/4452/len4z.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spetta momento, non è una provincia nata dalle vecchie questa, occhio che si paga il costo della fondazione e in generale si fa tutto in modo convenzionale, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kata siamo Imperiali, stiamo semplicemente rifondando la città a modo nostro dato che Lordlory se ne è andato con quelli di Arcadia, la cosa è totalmente legittima ed è proprio a tal fine vorrei che cambiassi la definizione di Minhir in soltanto ex Arcadia non ex Imperia dato che li ce ne sono solo 2 su 22 e il resto dei cittadini imperiali me li porto dietro tutti io :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imperia si fonda con Arcadia fino a prova contrearia, senza offesa Taka ma siete in sei, se la cosa prende piede e vedo che veramente la gente di imperia (e non altri presi a caso) vengono con voi, se ne può riparlare. Non possiamo fare tremila province (non città, province) da dieci persone da subito, è uno sfacelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora prima di tutto stiamo cercando persone quindi è normale che non resteremo solo noi otto (NON SEI), inoltre quelli nella lista sono tutti di Imperia basta un minimo di attenzione da parte tua alle liste! Poi anche se non lo fossero tutti è 15 di Imperia, qual'è il problema? Gli altri lo stanno facendo il "calciomercato" perché io non dovrei, perché me lo impedisci?! Solo ostacoli mettete, il problema dei soldi non ci sarebbe però mi dà fastidio che dovrei farli dopo il reset quando gli altri già sono partiti.

Poi cos'è questo fatto che quelli che se sono Arcadia sono originali e noi quelli taroccati, dove cavolo sta scritto?! E' una cosa assurda sono solo 2 su 22 mentre noi siamo 8, siamo più legittimati noi a riprendere Imperia non loro! Non puoi uscirtene con una questione cronologica che loro hanno chiesto prima, non mi significa nulla, non hanno firmato un contratto a termine che concede solo a loro i diritti è ASSURDO.

Inoltre per completare loro non hanno pubblicato nulla sul forum e se non fosse per il tuo elenco (il quale è scritto pure male e te l'ho segnalato anche!), non sapremmo nemmeno che volevano fondare qualcosa.

PS: Sono IO il sindaco di Imperia in questo momento quindi ho io la massima autorità al riguardo, quindi non puoi uscirtene che non siamo la nuova Imperia!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti "massima autorità", felice di vedere che hai un bel progetto di città :) sinceramente spero che fondiate, mi piace questa idea di città :ah si:

Comunque ti vorrei ricordare che, purtroppo, non hai potere decisionale sul futuro di Imperia. Ti faccio comunque i miei complimenti per come stai gestendo la città. Onore e gloria!

P.s. Ma la brava cinzia che fine ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TI HO KICKATO = COLPO DI STATO

bada bada cosa hai fatto ? hahahhaha

e il motivo gdr ? non hai postato niente su imperia e poi scusa fai un colpo di stato quando ci sono 2 persone online ... ma fammi il piacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non cambia le cose.

Un kick dalla città non autorizza la fondazione di una città di 8 player. Se vorrai fondare Leon dovrai sudare e impegnarti come ho fatto io per fondare Imperia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo semplicemente che se lory da sindaco di imperia dice mezzo mese fa che imperia si fonde con arcadia non puoi kickarlo e poi dire "no imperia ha cambiato idea" :fermosi:

Comunque sul serio cambiate architetto :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensavo semplicemente che se lory da sindaco di imperia dice mezzo mese fa che imperia si fonde con arcadia non puoi kickarlo e poi dire "no imperia ha cambiato idea" :fermosi:

Comunque sul serio cambiate architetto :nono:

Concordo. Taka non e' per offendere ma il castello non e' il massimo dello splendore :asd:

Edit: dopo una veloce ricerca su google mi sorge questa domanda: "Ma come caspita fa una monarchia ad essere oligarchica?" :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lord ha detto?! Fino a prova contraria è una sola persona non tutta la città e la città non l'ha seguito nella sua scelta, poi io sto come sindaco da più o meno 15 di Luglio quindi è già un mese quasi ed il reset è venuto dopo. Poi vediamo sono un fondatore della città, ho dato solo io 10000 z per fondarla, ho spianato mezza città insieme a wingold, quelle poche case che ci sono molte le ho costruite io, ho fatto 100000 z risollevando l'economia cittadina e rendendo la città la più ricca del server al momento (controllate su ecostats), ho costruito l'unico monumento cittadino ovvero l'arco di trionfo a confronto degli innumerevoli quadrati rimasti da lord e ale pazzo se si guardano dalla mappa dinamica sembrano i crateri della luna, ho recuperato molti cittadini riportando la città allo stato di borgo (3 solo oggi), devo continuare??? No perché la lista è lunghissima e nonostante tutto dite che non sono imperiale quanto Lord!

Arpork i tuoi commenti tienili per te possibilmente o al massimo falli a città fondata, inoltre è solo il progetto quello quindi aspetta prima di iniziare a criticare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TI HO KICKATO = COLPO DI STATO

Se non con le buone allora con le cattive!

E' contro il regolamento che tu hai detto di aver letto quanto sei entrato nel server. Non puoi kickare il sindaco in qualità di reggente e non puoi assolutamente fare un colpo di stato in questo modo. Il primo admin o moderatore che entra in server è tenuto a levarti la carica (non kickarti dalla città) e rimettere lord nella sua carica.

POI potete fare un colpo di stato secondo le regole scritte nella sezione "guerre civili".

Tu non hai alcuna competenza in merito al futuro di Imperia, inoltre gli imperiali non scrivono più sul forum dal 25 dello scorso mese e salvo un messaggio anche per te è la stessa cosa. Non ti sei mai fatto vivo, non hai mai comunicato il cosiddetto "colpo di stato", ovviamente non sei mai finito nella chat skype dei sindaci dove noi dell'amministrazione parliamo con loro e ci teniamo aggiornati su quel che capita all'interno del gioco, insomma sei comparso di punto in bianco e in barba ai regolamenti vieni a dire, pure con un certo piglio, che esigi di decidere monocraticamente sul destino di una città. Mi dispiace, ma se non usate il forum, se non vi fate mai vivi e se ignorate il regolamento c'è ben poco da fare.

Il destino di Imperia è quello che è stato designato da Lord in qualità di suo sindaco e in comune accordo con le altre città e nazioni. Se volete fare diversamente, fate come è successo a Navarone: colpo di stato regolare e via. A meno che, ovviamente, Lord non accetti la sua destituzione volontariamente. Ma anche in quel caso non mi fido assolutamente della parola di una persona che non ho visto per settimane intere sul forum, se i cittadini d'imperia vogliono questo passaggio DOPO la guerra civile devono venire qui e dire che vogliono rimanere indipendenti uno per uno.

Sto gestendo il passaggio per un centinaio e passa di persone accertate e le altre centinaia che devono venire dopo la fine dell'estate, sto lavorando ore ed ore a stretto contatto con i sindaci e lo stesso stanno facendo tutti gli altri (esausti) membri dello staff. Maggiore cooperazione non è semplicemente benvoluta, è richiesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh non ha tutti i torti.. nella fusione arcadia-imperia ci sono solamente due di imperia :???:

a me sembra più una fusione di conti cittadini piuttosto che di popoli, altrimenti non mi spiego perchè 18 arcadiani si facciano rappresentare da 1 dei 2 di imperia :gha:

siete due gruppi con due towny attuali, dove sta il problema?

Mal che vada se non fonda ci ha perso del tempo inutilmente ma almeno lasciatelo tentare poverino :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono solo due di imperia perchè semplicemente gli imperiali NON SCRIVONO SUL FORUM. Ripeto per la duecentesima volta: se non usate il forum, finite per avere brutte sorprese. Noi (amministrazione) gioco forza dobbiamo affidarci ai sindaci per sapere cosa succede, non possiamo stare dietro a mille beghe dentro il gioco e tra l'altro è un punto in più a favore della nostra imparzialità, visto che noi admin non giochiamo nemmeno all'interno delle nazioni.

Io non sto dicendo che una Imperia nuova indipendente non si fa e non si farà mai, ma l'iter va seguito e va seguito bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete voi che non mi avete cercato eppure sono stato sindaco per un mese e lo sapevate, anche se "reggente" avevo il diritto di sapere eppure non l'avete fatto!

Comunque non ti preoccupare me ne sono già andato da me adesso vedetela voi e per me puoi anche chiudere la discussione, tanto anche se uno fatica più degli altri questi ultimi se ne fregano altamente di quello fai. Mi fate schifo! Io me ne vado da questo server tanto nessuno capisce sapete solo criticare.

Ps: Sarebbe inutile chiedere dato che non l'hai fatto nemmeno per synesthesy ma vorrei che cancellassi la mia pagina sulla wiki: http://wiki.forgottenworld.it/index.php/Takasu_Ryuji

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto Taka, al momento dell'iscrizione ti è stato chiesto se conoscevi il regolamento. Nel regolamento c'è scritto cosa fare in caso di guerre civili. Dato che non hai seguito l'iter, possiamo farti schifo quanto vuoi, ma la ragione e la legalità sono dalla nostra parte. Ti ho detto cosa devi fare se vuoi fondare Imperia in modo indipendente, segui l'iter per fare la guerra civile o convinci Lord ad accettare il colpo di stato.

Io non devo cercare proprio nessuno, io offro un servizio con delle regole bene impostate, se voi vi fate vivi dopo settimane e cadete dal pero quando vi si dice "ehi, hai sbagliato un passaggio" e in più fate anche la voce grossa, non so cosa dirvi.

Ora puoi fare come ti ho suggerito (e l'ho fatto in modo molto pacato, al contrario di te che sembri un gatto cui hanno pestato la coda) o andartene. Se seguirai la seconda possibilità darai un motivo certo per vederti come uno cui non gli fregava assolutamente niente dei suoi concittadini. Buona vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appoggio migia

lasciatelo provare! :asdasd::asdasd:

io sono solo un :old: di passaggio, non centro nulla in tutto ciò :fifi:

Beh kata è stato chiaro, basta fare una rivoluzione fatta bene, vincerla ed il gioco è fatto :asdasd:

sisi dai che facciamo una guerra di server, almeno facciamo qlc in questi giorni noiosi :zombie:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siete voi che non mi avete cercato eppure sono stato sindaco per un mese e lo sapevate, anche se "reggente" avevo il diritto di sapere eppure non l'avete fatto!

Comunque non ti preoccupare me ne sono già andato da me adesso vedetela voi e per me puoi anche chiudere la discussione, tanto anche se uno fatica più degli altri questi ultimi se ne fregano altamente di quello fai. Mi fate schifo! Io me ne vado da questo server tanto nessuno capisce sapete solo criticare.

Ps: Sarebbe inutile chiedere dato che non l'hai fatto nemmeno per synesthesy ma vorrei che cancellassi la mia pagina sulla wiki: http://wiki.forgottenworld.it/index.php/Takasu_Ryuji

Hai kickato Lordlory dalla sua stessa citta' (cosa vietata dal regolamento) e ti sei autoproclamato dittatorialmente sindaco e pretendi anche di comandare una citta' che semplicemente non puoi comandare per via del regolamento?

Sei tu che dovevi informarti su dove e come contattare lo staff e gli altri sindaci, se solo leggessi un minimo il forum avresti trovato quello che cercavi in pochi minuti e ora fai la vittima che e' stata messa all'oscuro di tutto? Ma anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve sono sercazzeggio, chiedo scusa se il nome e diverso dal mio primo account ma non mi faceva accedere. Comunque non era questo che volevo chiedere. Io se voglio potrei costrite una città per conti miei da zero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.