Ospite spyhunter111

Raro avvistamento su forgotten

32 risposte in questa discussione

oggi 11 agosto 2012 alle 10:02 ho avvistato un esemplare di MortisRigor all'interno del server di Forgotten World 0.0

[attachment=0]2012-08-11_10.05.49.png[/attachment]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uno dei due (l'altro è Fraws) reporter di Parliamo di Videogiochi che hanno vissuto da noi per qualche mese, facendoci dei video della Madonna su parecchie città (non tutte, ma almeno Ewok e la mia amata BoPville sì :asd: ). Hanno filmato anche qualche stralcio della guerra della Lunga Attesa, come l'assedio a Humine da parte dei dalmascani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kata hai frainteso, io sono un grande fan di parliamodivg =) ho fatto questo topic ha testimonianza di aver incontrato rigor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nooooo, quelli di parliamodivg sono stati qua per un periodo?

E li conoscete pure voi!? :fermosi::fermosi::fermosi:

CHE FIGATA.

Tra l'altro credo che nella terza era fosse da voi (a Nyan) un certo "Gatto", che è un collaboratore di Farenz [conoscete anche lui?]

Mi date conferma? XD

Se sì, com'è possibile che con tutti questi "Vip" su FW, ci sia questa moria [non Moria] di login? XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che hanno cominciato da noi :asd: Parvi l'ho inventato io come nome, non so se mi spiego ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che hanno cominciato da noi :asd: Parvi l'ho inventato io come nome, non so se mi spiego ^_^

E che cavolo! Adesso hanno raggiunto una bella fama (grazie alle millemila rubriche e agli YTP fanmade di voky :rotfl::rotfl: )

Facciamoci fare pubblicità :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne hanno fatta un delirio all'epoca, ora la vedo un pò dura, visto che pur avendo rapporti amichevoli siamo, de facto, concorrenti. Va bene amici, ma esageruma nen :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce ne hanno fatta un delirio all'epoca, ora la vedo un pò dura, visto che pur avendo rapporti amichevoli siamo, de facto, concorrenti. Va bene amici, ma esageruma nen :asd:

Si so che ora hanno un loro server, con geembanetwork mi pare. Però si potrebbe fare uno scambio di favori :rotfl:

Loro ci fanno pubblicità per minecraft, noi li aiutiamo con le iscrizioni al canale LOLOLOLOL

Comunque, spulciando un po' tra gli articoli, ho ritrovato quello di Farenz di un po' tempo fa

"Visto che non sono ancora un luminare del gioco vi parlerò semplicemente della mia esperienza:

Non conoscendo il mondo dei server online ho fatto la cosa più nabba che qualcuno possa fare, una fottuta ricerca su Google, non lo avessi mai fatto, mi si è aperto un mondo, in particolare ho trovato un forum interessante, con annesso server multiplayer!

Il Server/Forum si chiama The Lost Lands (il nome funge anche da link n.p.n.)

Questo server utilizza un client chiamato Spoutcraft, il client utilizza comunque l’account di Minecraft che va pagato, il motivo dell’utilizzo di Spout a discapito dell’originale è sostanzialmente il fatto che su Minecraft sono uscite troppe mods trollanti che hanno costretto il server a cambiare il client.

Una volta iscritto al forum, aggiunto alla White List, è arrivato il momento di giocare, molti (praticamente tutti) utilizzano Mumble per conversare a voce, non so voi, ma preferisco sempre parlare nei giochi, rende le persone più reali, contro la chat testuale che oltretutto è scomoda in casi di pericolo.

Colgo l’occasione per ringraziare piergiorgio91 che mi ha seguito passo passo durante l’installazione di Mumble!

Una volta entrato nel serve e accettato delle regoli per il viver quieto con gli altri inizia la mia avventura e già cominciano i cazzi, una semplice porticina infatti ha bloccato la mia avventura (altro che freccia nel ginocchio), proprio non riuscito a trovare il pulsante per aprirla, quindi ringrazio il moderatore che quella sera mi ha guidato e dato nozioni basilari che da ignorante non conoscevo (che vergogna).

Qui mi sono trovato di fronte ad un altro bivio, diventare Eremita senza regole e girare come *Kata ti vede* mi pare, oppure entrare in una città e vivere con altre persone in una zone dove i mostri non possono entrare?

Alla mia terza morte per caduta (neanche per uccisione che vergogna) decido di andare a vedere qualche città, lasciatevelo dire, di città ne ho viste tante la come Nyan non ce n’è, mi è bastato vedere il simbolo gigantesco della città per chiedere “dove devo firmare per vivere qui per sempre?”

Semplicemente EPICO.

Cosa ancora più geniale è che la città, funziona proprio come una vera città, dentro ad una nazione, infatti ci sono leggi, ministri, il sindaco goldr31 (sfortunatamente non è una tartaruga), le tasse e il commercio estero, il tutto amministrato da persone reali, gli utenti infatti fanno riunioni, prendono decisioni e organizzano, non so voi ma adoro tutto ciò.

In città voi potrete comprare un plot, ovvero 16×16 cubi e sarà tutto vostro, dal cielo all’inferno. Non potete immaginare le avventure che ho passato con persone ben conosciute anche qui, infatti con Matyas e il suo fratellardo Alex abbiamo costruito una scalinata verso Dio a casa del primo, mentre ci siamo persi nei sotterranei pieni di lava del secondo.

Per quanto riguarda me, ho creato la mia zona agricola sotterranea, con cereali e cocomeri, con annesso pollaio (in città c’è chi venera il dio pollo, quindi non dite in giro che alle 2 di notte compio massacri per skillare sword e cuocere polli).

Per motivi di privacy non ho nominato tutti i cittadini della ridente Nyan, in ogni caso ecco svelato il motivo per cui (oltre allo studio) ultimamente sono latitante dalla chat dell’Angolo e non solo, Minecraft è un gioco così libero che mi ha letteralmente imprigionato (notare l’epico gioco di parole), pensate che ci gioco pure a scuola connesso galeottamente online.

Quindi se vi va di giocare ecco dove comprare Minecraft personalmente trovo che siano i 20€ meglio spesi dall’inizio dell’anno, se decidete di comprarlo e giocare online, vi aspetto nelle Lost Lands a Nyan! Dove vige democrazia rispetto e amore, ci si fa due chiacchiere, si va a minare assieme, così oltre a me e Matyas anche il resto dell’Angolo rimarrà inchiodato dentro quel gioco cubettoso."

Devo dire che quando lo lessi a suo tempo, mi fece crescere a dismisura la voglia di minecraft :wooow::wooow:

Dobbiamo farci conoscere in questo modo!

EDIT: Farenz per chi non lo conoscesse è un youtuber abbastanza famoso che ha fatto anche collaborazioni con yotobi, doctor game e altri [tutta gente che più o meno gira intorno ai videogiochi xD}

Questa non è pubblicità, sono semplici infomazioni :fermogrr:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE FIGATA.

Tra l'altro credo che nella terza era fosse da voi (a Nyan) un certo "Gatto", che è un collaboratore di Farenz [conoscete anche lui?]

Mi date conferma? XD

Il gatto è stato con noi a Nyan, ma fino a un mese fa era ancora cittadino di Eos :D sai quanta gente è morta nella sua casa piena di trappole? Ha lasciato poco dopo l'inizio dlle vacanze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE FIGATA.

Mi date conferma? XD

Il gatto è stato con noi a Nyan, ma fino a un mese fa era ancora cittadino di Eos :D sai quanta gente è morta nella sua casa piena di trappole? Ha lasciato poco dopo l'inizio dlle vacanze

Io gli facevo gli scherzi in ferrovia :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.