hirez

[Proposta] Guerra

29 risposte in questa discussione

Che ne dite se a breve organizziamo una bella guerra finale???

Come la battaglia spalman vs tutti nella terza era :D

Si potrebbero anche creare nazioni o cambiare nomi a città solo per questo scopo (Come i Sith)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma fare una semplice evoluzione degli eventi? Guerreggiare serve a poco (se non ad incasinarsi con gli anni, le priorità di fondazione e corbellerie simili). I discendenti delle stirpi delle città originali, durante l'esplorazione di un nuovo mondo/continente/spazio/mappa, decidono di fondare chi una nuova nazione, chi una colonia. Semplice, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ve lo consiglio, l'ideatore della guerra finale potrebbe diventare il più odiato del server :angel:

syne, ho vinto il premio come personalità piú odiata della terza era e voglio tenere il titolo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si concordo... non ho voglia di combattere con herores.

Syne giusto per l'appunto se leggi xD In un post avevi detto che heroes è bellissimo e mcmmo fa schifo... ti dico la verità dura e cruda.

Heroes per un che non lo ha mai provato le prime settimane sembra la cosa più bella del mondo.

Vedi che salti 10 cubi in aria, o oneshotti i player avversari, vedi 25 frecce o quasi lanciate in un niente, e ti senti indispensabile per il tuo gruppo.

Poi dopo un po' ti accorgi di essere stufo di usare sempre la stessa arma... la stessa skill... ti senti frustrato per non poter andare avanti oltre al 50 di lvl, e cominci a pensare: uffa ma perché non posso usare il diamante? uffa perché non posso usare la spada in diamante? Perché non posso usare l'arco?

Ma quella classe è 20 volte più forte della mia!

E alla fine ti stufi...

Questo per dire che luigi ha ragione :asd:

Comunque no niente guerra... parteciperebbero in pochi (quelli che guarderebbero questo thread :nonono :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si concordo... non ho voglia di combattere con herores.

Syne giusto per l'appunto se leggi xD In un post avevi detto che heroes è bellissimo e mcmmo fa schifo... ti dico la verità dura e cruda.

Heroes per un che non lo ha mai provato le prime settimane sembra la cosa più bella del mondo.

Vedi che salti 10 cubi in aria, o oneshotti i player avversari, vedi 25 frecce o quasi lanciate in un niente, e ti senti indispensabile per il tuo gruppo.

Poi dopo un po' ti accorgi di essere stufo di usare sempre la stessa arma... la stessa skill... ti senti frustrato per non poter andare avanti oltre al 50 di lvl, e cominci a pensare: uffa ma perché non posso usare il diamante? uffa perché non posso usare la spada in diamante? Perché non posso usare l'arco?

Ma quella classe è 20 volte più forte della mia!

E alla fine ti stufi...

Questo per dire che luigi ha ragione :asd:

Comunque no niente guerra... parteciperebbero in pochi (quelli che guarderebbero questo thread :nonono :)

Sono d'accordo sulla concezione dei plugin, ma se heroes e mcmmo nella pratica fanno entrambi schifo, heroes concettualmente è bellissimo. Comunque ripeto, io sono per il pvp vanilla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pvp vanilla sotto alcuni aspetti è meglio (ad esempio così si capisce chi è forte oppure no) ma alla lunga secca, perchè non da stimoli per continuare a combattere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pvp vanilla è il migliore perchè grazie al continuo arrivare di giocatori nuovi, avrai sempre varianti differenti e tutti alla pari (items, vita, danno)

Il pvp con mcmmo o altro da il vantaggio a coloro che sono da mo nel server e quando si prova a nominare un reset si salvi chi può! Ondate e ondate di lamentele dei player da più tempo nel server.

L'idea delle classi è bellissima se non ci fosse la questione del fare esperienza per sbloccare (quindi che c'è da più tempo vince) bisognerebbe bilanciare gli effetti delle skill diminuendone molti, per il resto è bellissimo.

L'idea di una guerra è carina ma chi come me classi non ne ha sarebbe un piccolo problema :D però si potrebbero organizzare degli schieramenti in base a clasis e tutto per fare una guerra + o - a livello pari :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il pvp vanilla è il migliore perchè grazie al continuo arrivare di giocatori nuovi, avrai sempre varianti differenti e tutti alla pari (items, vita, danno)

Ragazzi :asd: io ve lo dico, il vanilla alla lunga diventa quasi peggio di heroes, cioè tu ammazzi un mob/player e ottieni cosa? Solo i livelli per enchantare... a me onestamente non attizza, non avrei motivi reali per combattere e quindi la noia vincerebbe su tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ve lo consiglio, l'ideatore della guerra finale potrebbe diventare il più odiato del server :angel:

Quella che ha concluso la terza era l'ho ideata io, quindi non credo ci sia questo rischio ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella che ha concluso la terza era l'ho ideata io, quindi non credo ci sia questo rischio ]

:shock:

Kata, ti odio! 40-pianto.gif

:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[OT] kata è normale che io vedo l'immagine nella tua firma solo mentre carico la pagina? subito dopo sparisce come se la foto non esistesse [/OT]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Suppongo che qualcuno mi odi in effetti, ma dubito sia per quel motivo lì in particolare :asd:

Noo io non ti odio :cry:

Tu odi me perché quando l'Italia aveva battuto i tedeschi io avevo scritto in stampatello colorato forza italia e tu mi hai kickato dicendo: scusa ma sono tedesco :cry:

:zombie:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora si provoCa qualche conflitto e inutile spargimento di sangue si o no???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ich bin ein berliner :asd:

:nuooo:

Cosa significa? :???:

EDIT

Traduttore mi ha aiutato :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.