Betabetelgeuse

Domanda: Nuovo mondo

23 risposte in questa discussione

Nuovo mondo, nuova era, o quel che sarà xD

Noi di Avalon come abbiamo intenzione di muoverci riguardo ai 1000 plot a disposizione?

Esporteremo l'attuale città (mi pare di aver letto che fosse possibile... credo :look: ), oppure costruiremo tutto da zero?

Sono un po' di giorni che mi connetto, ma trovo sempre 1-2 connessi in totale :rotfl:

Ammetto che io stesso, visto l'imminente reset, sono stato un po' scoraggiato dal connettermi, poi ci sono state le vacanze ecc ecc

La domanda (un po' sciocca) è : Ha senso in questi circa 20 gg rimanenti dal reset connettersi, farmare, costruire ecc, oppure tutto verrà cancellato?

Voi ovviamente sarete più propensi a dire "connettiti assolutamente!", però l'idea di spendere delle ore su minecraft per delle modifiche che vivranno solo 20 giorni, mi rattrista un po' :patpat3:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto verrà cancellato, non c'è nessun motivo per fare qualcosa sul server, aspettiamo tutti il reset...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto tutti voi.

Tanto zampa sa dei miei progetti, 2 giorni prima del reset grazie al mio accendino, brucierò tutto. Naturalmente avviserò tutti e faremo un grande evento tutti insieme!

SlipKn0t91

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto tutti voi.

Tanto zampa sa dei miei progetti, 2 giorni prima del reset grazie al mio accendino, brucierò tutto. Naturalmente avviserò tutti e faremo un grande evento tutti insieme!

SlipKn0t91

Ovvio, faremo una grigliata e cucineremo le bistecche su avalon in fiamme :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto tutti voi.

SlipKn0t91

Guai a te se mi tocchi la casa e la mia bellissima iakuzi al piano superiore :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI IO TORNERà il 29 agosto...il caso il reset avvenisse in quesi giorni fate screen e appena inizia mi metto sotto col lavoro! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto tutti voi.

SlipKn0t91

Guai a te se mi tocchi la casa e la mia bellissima iakuzi al piano superiore :asd:

Zampa non te l'ha detto? :/ la tua orrenda e stregata casa sarà la prima a bruciare, solo dopo aver disattivato il tuo patetico ascensore d'acqua. Sai, l'acqua e il fuoco non vanno molto d'accordo. LOL :D

Concludo con un balletto per il tuo dispiacere! asd

:yesdance::yesdance::yesdance::yesdance:

SlipKn0t91

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo dopo aver disattivato il tuo patetico ascensore d'acqua.

Il MIO patetico ascensore d'acqua, vorrai dire... perchè l'ho progettato io...

Sì, sì, mi sa che nei nuovi piani urbanistici ti riserveremo un bel plot scomodo scomodo :ahsi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, sì, mi sa che nei nuovi piani urbanistici ti riserveremo un bel plot scomodo scomodo :ahsi:

Don't worry, Il comando del towny con un'aggiunta di uno strumento comunemente chiamato "accendino" risolvo qualsiasi problema di costruzione non idonea. :-D

SlipKn0t91

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don't worry, Il comando del towny con un'aggiunta di uno strumento comunemente chiamato "accendino" risolvo qualsiasi problema di costruzione non idonea. :-D

SlipKn0t91

Che bello dare per scontato di essere assistente :fifi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SlipKn0t91

Che bello dare per scontato di essere assistente :fifi:

Zampa, caro e odiato zampa.

Se MI riserva il plot quindi il plot è mio e posso attivare il fuoco :facepalm:

SlipKn0t91

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coff coff, perchè non scrivete qualcosa della storia di Avalon nella cronologia della quarta era? Praticamente Avalon lì non esiste, non sarebbe male se il ricordo non si perdesse.... ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Coff coff, perchè non scrivete qualcosa della storia di Avalon nella cronologia della quarta era? Praticamente Avalon lì non esiste, non sarebbe male se il ricordo non si perdesse.... ]

Non vorrei dire una cavolata, ma sulla wiki c'è una buona parte dedicata ad Avalon :patpat3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No l'alone di mistero è meglio.

"si suppone avalon sia stata fondata dai legendari uccisori dell'enderdragon" :fermosi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No l'alone di mistero è meglio.

"si suppone avalon sia stata fondata dai legendari uccisori dell'enderdragon" :fermosi:

:sisi::yes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, così i nuovi che cominciano a leggere la wiki e si fermano quasi unicamente alle cronologie quando sentiranno dire "Avalon" penseranno "ah, i cavalieri di re Artù certo, al liceo ho letto qualcosa. Perchè me ne parli per il server, però?"

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo

come lacrime nella pioggia.

:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo, così i nuovi che cominciano a leggere la wiki e si fermano quasi unicamente alle cronologie quando sentiranno dire "Avalon" penseranno "ah, i cavalieri di re Artù certo, al liceo ho letto qualcosa. Perchè me ne parli per il server, però?"

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo

come lacrime nella pioggia.

:asd:

C'è qualcosa di più figo di Artù o Merlino?

Non temere, Avalon sa come farsi conoscere. Sempre. :asdbad::asdbad::asdbad::asdbad::asdbad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto tutti voi.

SlipKn0t91

:metal:

KILL THEM WITH FIRE

@ Arpok: Ottima idea. PS: in onore ai vecchi tempi rifacciamolo nella nuova mappa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.