tsubasa

Guerra civile ad Ethereal

Chi dovrà fare il sindaco ad Atuldar?   8 voti

1. 1. Chi dovrà fare il sindaco ad Atuldar?

• Captsubasa
      6
    • Lucy
      2

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

38 risposte in questa discussione

motivazione gdr: il gruppo portante di cittadini che in precedenza amministrò e rese gloriosa la città di Bopville e che poi aiuto l'imperatore Langaiden nella fondazione di Ethereal è concorde nel valutare l'attuale regina Lucy inadeguata nel suo attuale ruolo di sindaco e di amministratore del progetto per la nuova città che prenderà il nome di Atuldar.

Screenshot

http://imageshack.us/photo/my-images/831/20120812130955.png/

http://imageshack.us/photo/my-images/713/20120812131554.png/

Pionieri di Atuldar:

lucy1312

esplosino

captsubasa

avvocato_samoano

cpt_culo

Tenentedan

puffy0696

luigi1doc

torterra82

darksliver

thebloodflower

alebosss

lucifero55

kazuyademon

johnny23

IzonGun

Cpt__Gallows

Espada7

OdinEidolon911

Bucaniere

Cromomed

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace Tsu, ma se sei kickato non puoi votare. La guerra civile si può comunque proporre e questo topic va bene, ma il tuo voto in particolare non si può contare. D'ora in poi invece è vietato kickare altra gente per non farla votare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto Tsubasa dovrebbe essere ritirato dentro, visto che è stato kickato per un motivo futile che riguarda esclusivamente Lucy e non la città; e comunque il sondaggio dovrebbe essere aperto a coloro che dovrebbero essere cittadini della città con la 5a era, non esclusivamente ai cittadini di Ethereal che ormai sono rimasti pochi e quasi tutti (ripeto quasi) a favore di Lucy, quindi, a meno che non si vogliano fare favoritismi, il voto di Tsubasa deve essere considerato valido e deve essere considerato anche quello di gente come Odin che non ha fatto parte di Ethereal, ma nella 5a era vuole fare parte di Atuldar. Questo è tutto, passo e chiudo a voi la parola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kata evitiamo di fare i furbi dai, non ci attacchiamo ai cavilli burocratici in un momento in cui il regolamento conta praticamente zero e il server è in fase di reset totale.

Il thread che hai avviato, quella era il sondaggio che doveva decidere chi avrebbe dovuto governare su Atuldar, coloro che hanno espresso la loro opinione su quel thread l'hanno inteso in quella maniera, giustamente. Non prendiamo per i fondelli la gente, non mi sembra corretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tsubasa le regole sono le regole, punto.

Se volete fare la guerra civile ora ad Ethereal, vengono contati unicamente i cittadini attuali di Ethereal. Altrimenti aspettate e la fate nella futura Atuldar.

Non prendo in giro nessuno e ricordo che ho chiuso molte più guerre civili per motivi burocratici che lasciate aperte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kata so cosa intendi e hai ragione, anche io ho in passato mi sono ritrovato a dover gestire gruppi di persone e regolamenti.

C'è da dire però che il server è fermo da un mese, il regolamento, che attualmente per come è impostato il server è straobsoleto e da modificare in toto, per come la vedo io andrebbe ignorato completamente, anche per questo motivo non decisi da subito di avviare un sondaggio di questo genere e te lo dissi chiaramente su skype.

In questo caso è Lucy a dover intervenire, se vuole dimostrarsi realmente democratica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto veramente stufando di questa situazione. Quanto ci vuole a fare sta benedetta città e poi casomai cambiare lucy con un altro sindaco? Io proprio non capisco per quale motivo ci siano tutti sti problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque voglio che si chiarisca un fatto, la città verrà fondata in qualsiasi caso, vediamo come andrà a finire il sondaggio, non voglio che i 4/5 mesi di duro lavoro svolto ad ethereal vengano buttati nel cesso, io darò comunque il mio sostegno per la fondazione della provincia, poi eventualmente prenderò un'altra strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque voglio che si chiarisca un fatto, la città verrà fondata in qualsiasi caso, vediamo come andrà a finire il sondaggio, non voglio che i 4/5 mesi di duro lavoro svolto ad ethereal vengano buttati nel cesso, io darò comunque il mio sostegno per la fondazione della provincia, poi eventualmente prenderò un'altra strada.

Penso che qui ti sbagli di grosso, il lavoro svolto in 4-5 mesi è stato svolto da altre persone e non da TE o altri in quella lista, la stessa lucy ha lavorato per questa città più di quanto possa fare tu in 2 ere e non lo dico per offenderti.. attenzione.., lo dico perchè veramente lavorava tanto e dava a questa città quello che non hai dato tu in '' 4-5 mesi che sei stato ASSENTE ''. Abbiamo farmato, abbiamo scavato come minatori cileni, abbiamo farmato come porci per far soldi e io un cptsubasa non l'ho mai visto e quindi ti chiedo gentilmente di NON prenderti meriti che non appartengo ne a te o chi ti segue,

motivazione gdr: il gruppo portante di cittadini che in precedenza amministrò e rese gloriosa la città di Bopville e che poi aiuto l'imperatore Langaiden nella fondazione di Ethereal

ecco hai fatto bene a specificare che hai o avete aiutato solo nella fondazione perchè poi siete scomparsi tutti e dovete dire grazie a langaiden e la stessa lucy che scusatemi il termine si sono rotti i culo nel vero senso della parola e hanno fatto si che questa città che ora reclami è ancora in piedi grazie a loro, spero solo che langaiden risponda per fare più chiarezza di me su altri punti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Langaiden come si sente che manchi.

Una città, 2 contendenti.

Ethereal: Città che godeva di indiscussa supremazia sotto ogni aspetto, da fiore all'occhiello di Letorian a zimbello del server.

Bhè, complimenti, a tutti.

PS Togliete pure Alebosss dalla lista visto che non parteciperà al progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ethereal: Città che godeva di indiscussa supremazia sotto ogni aspetto, da fiore all'occhiello di Letorian a zimbello del server (non sono tanto d'accordo ma va bè.).

:thumbon:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che qui ti sbagli di grosso, il lavoro svolto in 4-5 mesi è stato svolto da altre persone e non da TE o altri in quella lista, la stessa lucy ha lavorato per questa città più di quanto possa fare tu in 2 ere e non lo dico per offenderti.. attenzione.., lo dico perchè veramente lavorava tanto e dava a questa città quello che non hai dato tu in '' 4-5 mesi che sei stato ASSENTE ''. Abbiamo farmato, abbiamo scavato come minatori cileni, abbiamo farmato come porci per far soldi e io un cptsubasa non l'ho mai visto e quindi ti chiedo gentilmente di NON prenderti meriti che non appartengo ne a te o chi ti segue,

Io ho lavorato ininterrottamente due mesi si dall'inizio della quarta era insieme a Langa, Espada, Odin, Dark, cpt_culo & e altri cominciando da un rifugio a sud della mappa, poi nella realizzazione delle farm (nezrat, lelem, sercinci, power ed altri pochi), la terraformazione del territorio e il completamento dei quattro condomini. Mentre altri utenti andavano in giro per la mappa a divertirsi e a pensare al pvp in un momento in cui non ce ne era assolutamente bisogno io e questi altri utenti stavamo pensando seriamente a come mandare avanti il progetto cittadino. Se Captsubasa in quel periodo non l'hai mai visto significa che in quel periodo o facevi altro oppure non ti connettevi mai su teamspeak.

ecco hai fatto bene a specificare che hai o avete aiutato solo nella fondazione perchè poi siete scomparsi tutti e dovete dire grazie a langaiden e la stessa lucy che scusatemi il termine si sono rotti i *Kata ti vede* nel vero senso della parola e hanno fatto si che questa città che ora reclami è ancora in piedi grazie a loro, spero solo che langaiden risponda per fare più chiarezza di me su altri punti..

Io non reclamo Ethereal che è un progetto inizialmente pensato e siluppato da migia e Langaiden, poi passato a Kazuya perché Langa e altri giustamente si erano rotti le balle del server e di come era impostato. Il progetto Atuldar è tutto un altro discorso.

Andate per favore a leggervi l'altra discussione ( http://www.forgottenworld.it/forum/viewtopic.php?f=23&t=821 ) prima di venire a commentare qua sul forum fatti di cui non siete minimamente a conoscenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ethereal: Città che godeva di indiscussa supremazia sotto ogni aspetto, da fiore all'occhiello di Letorian a zimbello del server.

Flash il sondaggio non deciderà le sorti di Ethereal ma di Atuldar.

Ethereal era un gran bel progetto, io personalmente ci ho messo il cuore per far si che diventasse la città migliore del server, il problema purtroppo non erano ne le città ne gli utenti ma il server stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho lavorato ininterrottamente due mesi si dall'inizio della quarta era insieme a Langa, Espada, Odin, Dark, cpt_culo & e altri cominciando da un rifugio a sud della mappa, poi nella realizzazione delle farm (nezrat, lelem, sercinci, power ed altri pochi), la terraformazione del territorio e il completamente dei quattro appartamenti. Mentre altri utenti andavano in giro per la mappa a divertirsi e a pensare al pvp in un momento in cui non ce ne era assolutamente bisogno io e questi altri utenti stavamo pensando seriamente a come mandare avanti il progetto cittadino. Se Captsubasa in quel periodo non l'hai mai visto significa che in quel periodo o facevi altro oppure non ti connettevi mai su teamspeak.

ecco hai fatto bene a specificare che hai o avete aiutato solo nella fondazione perchè poi siete scomparsi tutti e dovete dire grazie a langaiden e la stessa lucy che scusatemi il termine si sono rotti i *Kata ti vede* nel vero senso della parola e hanno fatto si che questa città che ora reclami è ancora in piedi grazie a loro, spero solo che langaiden risponda per fare più chiarezza di me su altri punti..

Io non reclamo Ethereal che è un progetto inizialmente pensato e siluppato da migia e Langaiden, poi passato a Kazuya perché Langa e altri giustamente si erano rotti le balle del server e di come era impostato. Il progetto Atuldar è tutto un altro discorso.

Andate per favore a leggervi l'altra discussione ( http://www.forgottenworld.it/forum/viewtopic.php?f=23&t=821 ) prima di venire a commentare qua sul forum fatti di cui non siete minimamente a conoscenza.

non ho parole.., meno male che ci sono tutti i cittadini di ethereal che sanno chi ci è stato e chi no per non parlare delle altre 100 persone di altre città che sanno chi era ethereal e chi c'era in 4 MESI di game e soprattutto sanno chi ha tenuto in piedi ethereal facendola diventare prima in tutti i campi, spero solo che tu stia scherzando perchè è veramente assurdo.., meno male che langa non c'è se no sarebbe saltato dalla sedia dalle risate :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho parole.., meno male che ci sono tutti i cittadini di ethereal che sanno chi ci è stato e chi no per non parlare delle altre 100 persone di altre città che sanno chi era ethereal e chi c'era in 4 MESI di game e soprattutto sanno chi ha tenuto in piedi ethereal facendola diventare prima in tutti i campi, spero solo che tu stia scherzando perchè è veramente assurdo.., meno male che langa non c'è se no sarebbe saltato dalla sedia dalle risate :asd:

Langa in questo momento sta traducendo come me la versione in denai :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ethereal era un gran bel progetto, io personalmente ci ho messo il cuore per far si che diventasse la città migliore del server, il problema purtroppo non erano ne le città ne gli utenti ma il server stesso.

Ma come ti permetti di dire che ci hai messo il cuore per questa città che non ci sei mai stato cioe ma è assurdo, arrivi l'ultimo mese di game quando il server è mezzo morto e inizi a sparare a raffica, ripeto come ti permetti? Così offendi tutti noi che abbiamo lavorato e ci siamo fatti un mazzo così e tu solo perchè hai famato 2 zucche quando noi abbiamo fatto migliaia di zenar ti permetti di prenderti meriti che non sono assolutamente tuoi.., guarda per me puoi scrivere quello che vuoi ma stai veramente dicendo tantissime bugie che mi fanno capire soltanto che tipo di persona infantile sei, spero solo nell'intervento degli ex e degli attuali cittadini di ethereal, assurdo.. :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Langa non riderà neanche mezzo secondo, sa benissimo cosa il sottoscritto ha fatto sia per Bopville che per Ethereal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come ti permetti di dire che ci hai messo il cuore per questa città che non ci sei mai stato cioe ma è assurdo, arrivi l'ultimo mese di game quando il server è mezzo morto e inizi a sparare a raffica, ripeto come ti permetti? Così offendi tutti noi che abbiamo lavorato e ci siamo fatti un mazzo così e tu solo perchè hai famato 2 zucche quando noi abbiamo fatto migliaia di zenar ti permetti di prenderti meriti che non sono assolutamente tuoi.., guarda per me puoi scrivere quello che vuoi ma stai veramente dicendo tantissime bugie che mi fanno capire soltanto che tipo di persona infantile sei, spero solo nell'intervento degli ex e degli attuali cittadini di ethereal, assurdo.. :facepalm:

Krollomollo, non c'eri ne su ts ne in game (non mi ricordo di te), io ho giocato i primi due mesi ad etherel, mi sono fermato un mese e mezzo poi sono tornato un mese fa circa. E'cosi fidati :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto, visto che tutti dicono "Eh ma langa dirà" "Eh ma langa riderà" "Eh ma langa" ecc., io proporrei di convocare langaiden e di fargli commentare la situazione. Nessuno meglio di lui saprebbe quale è la verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io convocherei Dark e Nezrat, più che Langa, se dobbiamo andare a vedere quanto io ho lavorato per Ethereal (discussione ridicola) :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei aggiungere un'altra cosa che per il discorso che si sta facendo non è da trascurare.

Qua sembra che io sia il traditore di Lucy e di tutto il suo lavoro fatto ad Ethereal (cosa che io ho riconosciuto come nessun'altro ha fatto, chiedeteglielo personalmente per avere conferma), ma chi è che l'ha lasciata completamente sola abbandonando Ethereal quando Langa decise di tornare a giocare a Wow? Non io, non luigi, non espada, non dark, non johnny, non quelli che sono rimasti ad Ethereal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aggiungerei anche non lucy....

e aggiungerei anche una cosa, non ti sembra strano che langa dopo aver vissuto la 3* era con te a bop, come dici, e averti conosciuto per più tempo abbia lasciato la sua Ethereal a Lucy e non a te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Captsubasa io posso dire chi c'era o meno in città perchè non me ne sono mai allontanata,tu si sei mancato per tanto tempo lo può testimoniare kazuyademon , Alebosss , luigi1dok e altri.

Continui a dire che ho infranto un patto caso mai non ho ceduto ad un ricatto: ho passavo a te il titolo di sindaco altrimenti ritiravi i progetti a cui ho partecipato.

Vorrei che smettessi di di criticare kata ci stà aiutando tienilo presente e rispettalo non attaccare chi non la pensa come te sul forum non è giusto.

Visto tutto quello che dici di aver fatto a BOPville A ETHEREAL ....... non hanno lasciato a te il titolo?

Tengo molto alla città e al suo futuro continuerò a lavorare per essa qualunque cosa accada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tsu non mi sta criticando e se lo facesse conoscendolo sarebbe un legittimo utente insoddisfatto che ha visto una falla nel mio operato. Non uscite dal selciato ragazzi. Intanto fate 'sta guerra civile e vediamo cosa porta. Magari finisce che tornate ad essere più uniti di prima ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo questo post non ho ne voglia di ridere,ne voglia di commentare in modo sarcastico come molti prima han detto...

Personalmente il "sentimento" provato ora è solo rammarico...

Ethereal era nato come un progetto dove in molti si sono spaccati il culo,ma si teneva duro perchè si era assieme e ci si DIVERTIVA,ora non vedo nulla di tutto ciò.Mi sembra di assistere alla lite tra bambini dove tutto sembra dovuto in base alla meritocrazia di quanto passato,senza aver canoni di riferimenti in quanto non esistono tracce di tutto ciò.Non ho assolutamente voglia di mettermi in mezzo a discussioni fatte in questo Threat ma voglio ASSOLUTAMENTE sottolineare alcune cose perchè è mio dovere nel rispetto di chi era accanto a me.

Dire che Krollomollo non era presente ed era a fare PvP penso sia pura Eresia.Quando Krollomollo venne da me per chiedermi se poteva entrare in città lo accolsi a braccia aperte e lui NON sapeva quasi come si facesse il PvP.Krollo ha passato i primi 2mesi a farmare legno come un negro e solo successivamente si appassionò al PvP in compagnia di Flash e Spalmino.Quando iniziò a fare raid e scorribande oramai i soldi eran diventati "superflui" ...se dovessi muovergli un'accusa potrei solo dire che costruì poco andando spesso a far raid.Ma come player aveva dato molto,ma molto di più di molti altri e onestamente sarebbe stato ingiusto chiedergli di sopperire anche a quella mancanza.Anche perchè ricordo a tutti divenne una colonna portante nell'esercito di Ethereal portando grande onore alla città vincendo parecchi(se non tutti)i tornei(non a caso il tank venne nerfato a causa sua).

Per quanto riguarda Lucy...penso non debba neanche dire quanto abbia farmato,no?Penso che TUTTI nessuno escluso che sia passato da Ethereal sappia questo.Guardando il conto cittadino direi che ancora oggi sta farmando come sempre...se dovessi fare una stima direi che un 400/500k di zn li ha portati solo lei(e son stato basso).

Io ora non voglio assolutamente dire chi debba diventare Sindaco o meno...però il "voglio diventare sindaco di Etheral cosi sarò Sindaco di Atural(o simile)" mi sembra al quanto ridicolo.Se avete le *kata non mi vede per una volta* palle prendete la vostra strada e iniziate a costruire la vostra città da 0,radunando più seguaci possibili per poter iniziare già a metter le basi come futuri Sindaci.Se non erro attualmente ci vogliono 15 persone per fondare...se NON siete in grado di poter radunare un cosi esiguo numero di amici/cittadini fatevi un esame di coscienza chiedendovi se sareste veramente un buon sindaco o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.