lucy1312

ABDICAZIONE della regina lucy1312

9 risposte in questa discussione

Dopo che ho avuto la nomina a sindaco sono rimasta quasi sola in città e ho continuato a giocare solo per tenere vivo il ricordo di un bel periodo.. ma sinceramente non ho mai desiderato ricoprire questo ruolo

Adesso non sono soddisfatta.. la mancanza di fiducia nei miei confronti mi amareggia, pertanto, visto "l'alto contributo e l'alta competenza" di cui captsubasa si auto investe, cedo serenamente la carica di sindaco a lui.

sono fiduciosa che sotto la sua saggia guida Ethereal tornerà al suo antico splendore

sono proprio ansiosa di assistere a questa rinascita!!

la domanda che piu mi rimbalza nella testa è quanta gente deciderà di mettere l'anima in un progetto dove il sindaco potrebbe sparire senza ragione dopo 2 settimane?

(eh gia tsubasa.. per tutte le persone che non attaccano i propri orologi alla 320 sei rimasto solo 2 settimane in città NON 2 mesi)

ma lasciamo che sia il tempo a rispondere a questa domanda

buona fortuna

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucy io non sono sparito senza ragione, spiegai la faccenda a Langa e scrissi anche un post sul vecchio forum di Lost Lands ora non più rintracciabile.

Il discorso che fai riguardo la meritocrazia non mi piace assolutamente ed è un comportamento ultra scorretto nei miei confronti, tu sai benissimo cosa io sia in grado di dare come contributo materiale effettivo ad una città che ha bisogno di nascere e di crescere, io ho riconosciuto queste qualità in te, tu mi hai fatto assistente ad Ethereal per questo motivo, adesso ti rimangi la parola.

Comunque sia nonostante tutti i problemi che si sono venuti a creare, tutte le discussioni, tutte le cattiverie che sono state dette io spero che tu vorrai continuare a far parte del progetto Atuldar come cittadino, fammi sapere se la cosa può interessarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lucy io non sono sparito senza ragione, spiegai la faccenda a Langa e scrissi anche un post sul vecchio forum di Lost Lands ora non più rintracciabile.

Il discorso che fai riguardo la meritocrazia non mi piace assolutamente ed è un comportamento ultra scorretto nei miei confronti, tu sai benissimo cosa io sia in grado di dare come contributo materiale effettivo ad una città che ha bisogno di nascere e di crescere, io ho riconosciuto queste qualità in te, tu mi hai fatto assistente ad Ethereal per questo motivo, adesso ti rimangi la parola.

Comunque sia nonostante tutti i problemi che si sono venuti a creare, tutte le discussioni, tutte le cattiverie che sono state dette io spero che tu vorrai continuare a far parte del progetto Atuldar come cittadino, fammi sapere se la cosa può interessarti.

Ok ufficialmente lucy, avvocato samoano, esplosino ed izongun sono fuori dal progetto, essendo stati messi in lista nella provincia di Mainart.

Ora vediamo se possiamo ritornare a parlare di Atuldar in tranquillità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Imho avete fatto un grosso sbaglio, tutti e due gli schieramenti.

Dipendesse da me non avrei permesso di arrivare a questo, ma tant'è... :roll::roll:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.