torrazzo

Ave Letorian.

146 risposte in questa discussione

Vi confido amici, che ripresentarmi ancora una volta in questa community dopo esser tornato due volte dall' inferno dei bannati, non può che irradiare il mio volto di malvagia felicità.

Detto questo, trovo cosa più che gradita presentarmi a quella parte di utenza, che non ha avuto il "piacere" di incappare nella mia marcia:

Il mio nome è Lorenzo Guzzeloni, provengo da Cremona ed il mio primo respiro risale al 29 settembre del 1992.

Da buon italiano medio, adoro con tutto me stesso giocare a calcio, considerando che, quando il lavoro non occupava interamente le mie giornate, giocavo nella primavera della Cremonese nel girone nazionale.

Il mio impiego lavorativo consiste nel gestire le aziende agricole di famiglia sia in Italia che all'estero e per questo vengo definito dalla società "imprenditore agricolo".

Oltre a sport e lavoro, la musica occupa una parte fondamentale della mia vita. Sinceramente acolto qualsiasi tipo di genere esistente, ma se prorpio devo sbilanciarmi su un genere in particolare, al momento, direi "Indie" o musica di nicchia italiana come "Subsonica", "Ministri" o "Afterhours".

Passando alla parte "in-game", il mio nick è "Torrazzo", ma temo che non ci sia troppa necessità di dilungarmi troppo su questo punto.

Citando un mio vecchio amico:"Tutti vorrebbero tenere in mano la tua testa Torrà, alcuni per staccartela dal collo altri per poggiarvi la propria corona".

Detto questo non mi rimane che giocare e far decidere a voi da che parte schierarvi.

-Torrazzo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehilà e innanzitutto benvenuto!

Divertiti a giocare(e a creare nuovi regni del terrore perenne :asd: ).

Spero di incontrarti in game o come alleato o come avversario :metal: .

Detto ciò,spero ti divertirai qui!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono troppo giovane per sapere la storia di Torrazzo, ma se metà delle voci che ho sentito sono vere avremo un autunno interessante :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ave personaggio-famoso che non homai avuto il piacere di incontrare-conoscere in quanto sono della fine 3 era :sisi: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ave re Torrazzo.

Dalmasca semper imperat.

Virtute duce, comite fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ave re Torrazzo.

Dalmasca semper imperat.

BoPville, Memento audere semper :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ave re Torrazzo.

Dalmasca semper imperat.

BoPville, Memento audere semper :asd:

Devo ammetterlo Luigi, quando arrivano a copiarti spudoratamente persino il grido di battiglia nel tentativo di emularti capisci quanto diavolo tu ed il tuo popolo possiate esser potenti, temuti e rispettati.

Comunque vi ringrazio per il caloroso benvenuto, compreso il buon Zerostail ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devo ammetterlo Luigi, quando arrivano a copiarti spudoratamente persino il grido di battiglia nel tentativo di emularti capisci quanto diavolo tu ed il tuo popolo possiate esser potenti, temuti e rispettati.

Comunque vi ringrazio per il caloroso benvenuto, compreso il buon Zerostail ]

Spero possiate ripetervi in qualche modo pure in questa era, il server ha bisogno di personalità forti e regni come quello che era dalmasca, nonostante tutto quello che è successo. ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vi ringrazio per il caloroso benvenuto, compreso il buon Zerostail ]

Spero possiate ripetervi in qualche modo pure in questa era, il server ha bisogno di personalità forti e regni come quello che era dalmasca, nonostante tutto quello che è successo. :-)

"Was nicht töten mich stärkt mir" , :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre al tuo fianco Torrazzo, ri-benvenuto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti