rroommaa

Ri-presentazione.

10 risposte in questa discussione

Così è arrivato il mio turno. Seguo tutti i miei compagni nel ripresentarmi a voi sperando che la mia penna sia forte come la spada che sono solito brandire [gdr-off] e che mi tenga botta il telefono.

Torno dopo un lungo vagabondare in terre lontane e incredibili viaggi in luoghi sperduti ad unirmi ai miei fedeli compagni per una nuova epica avventura che spero ci unisca più che mai.

Che il solco che lascieremo nella storia del mondo dimenticato resti nella memoria degli Dei e dei nostri nemici per l'eternità e che il nostro grido riecheggi in ogni valle.

Mi presento così a voi come nobile guerriero, soldato di ventura, sempre in cerca di sfide e onore in battaglia.

Detto questo vi parlo di me (io): sono come molti miei amici della community uno studente sedicenne bolognese le cui passioni oltre a minecraft sono disegnare e suonare la chitarra oltre che ascoltare musica (rock <3) e giocare ad altri video games vari...

Spero davvero che questa volta la nostra community riesca a fare centro trovando un server con i controfiocchi gestito da gente seria e matura senza nulla togliere al divertimento.

Quindi questo è un saluto lettori del mondo dimenticato, recapitato questo messaggio mi dirigerò con tutti i mezzi possibili verso la mia cara legione di compagni e la nostra nuova futura patria, vi auguro salute e prosperità e che le nostre spade non si incrocino mai.

Un salutone, Roma. Buon game a tutti :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ri-Benvenuto! :lock:

Sono moooolto curioso del progetto che presenterete (o a cui parteciperete).

PS: ma se sei bolognese perchè "rroommaa"? :mrgreen:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Haha quella domanda ormai è diventata parte di me ;)

Il fatto è che mi chiamo "Romagnoli" di cognome e mi hanno sempre chiamato tutti Roma... Anche io sono straeccitato per il progetto che in questo momento gli altri stanno preparando pur non potendo partecipare essendo in Islanda (eh si la parte delle terre lontane non è messa a caso :D )...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai alle superiori? Io sono al Copernico non so se hai presente comunque piacere di conoscerti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vai alle superiori? Io sono al Copernico non so se hai presente comunque piacere di conoscerti!

Io vado al Da Vinci non so se l'hai presente, comunque un mio amico va al copernico :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sisi ci vanno delle mie amiche... Che anno sei?

96! :fifi:

Fantastico! Ho anche trovato un coetaneo! Aggiungimi su facebook /RomaFTW

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sisi ci vanno delle mie amiche... Che anno sei?

96! :fifi:

Fantastico! Ho anche trovato un coetaneo! Aggiungimi su facebook /RomaFTW

fatto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti