Zeer0x

Salve a tutti :)

10 risposte in questa discussione

Salve a tutti, sono Zeer0x E grazie al cavolo. non sono molto bravo con le presentazioni come gli altri che pian piano stanno tornando nel server, comunque cercherò di scrivere due righe :)

Mi chiamano Zeer, vengo da Milano e ho 18 anni e frequento la scuola Aeronautica (wow che belli gli aerei!), nel tempo libero faccio le cose che fanno i diciottenni di solito: cazzeggio.

Ora un breve riassunto della mia "carriera" sul server:

Ero presente per tutta la terza era nel vecchio server, ho cominciato entrando nella città di Nyan allora capitanata da goldr31, lì ho conosciuto degli ottimi compagni che tutt'ora considero tali (Matmatley, Nobisio, rroommaa e _Die_, giusto per citarne alcuni). Dopo vari scontri con il sindaco riguardanti il modo in cui conduceva la città ho deciso di darmi alla vita eremitica, durante questo periodo ho cambiato varie case e ce l' avevo in particolare con una città appena nata chiamata "Jagd", mi piacevano molto gli elementi che la componevano e come mai in quei tempi avevo trovato degli ossi duri con cui confrontarmi.

In quello stesso periodo mi contattarono per divenire una specie di "Event Manager" (che paroloni eh) del server, infatti organizzavo giochi, competizioni e tutto ciò che vi faceva perdere un po' di tempo alcune sere, dopo qualche settimana sono diventato un "Semi-superno" e mi sono unito alle schiere di Ewok, dopo molte allettanti proposte da parte di Torrazzo (due biscotti) ho deciso di trasferirmi a Dalmasca e far carriera nell' esercito, dove sono diventato generale con il mio "compare" SpaceBound23, una delle "imprese" di cui vado più fiero è il complotto contro Alesia, che riuscimmo a conquistare con una bella giornata di sforzi e scervellamenti.

Purtroppo poi la maggiorparte dei miei compagni vennero bannati dal server e io decisi di seguirli verso altri lidi, avevo finalmente trovato le persone giuste :)

E ora sono di nuovo qua per cercare di ricostruire ciò che era Dalmasca e anzi, migliorarla con il contributo di tutti i miei compagni.

Nostalgic moment: Dalmasca Semper Imperat.

Cya!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande zeer :D

(ohcazzo mi sono dimenticato di parlare della mia carriera >.<)

(anzi aspetta, ora che ci penso forse ho fatto bene xD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti del bentornato ^^

Zeerox noi dobbiamo ancora continuare quel duello ad ewok u.u

Non mi sono dimenticato di te, mio giovane "dsbm" :ahsi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti