hirez

[Governo] Consiglio Provinciale

6 risposte in questa discussione

Chiedo la visione di questo comunicato a tutti i membri del futuro Consiglio Provinciale:

AGGIORNATO

Consiglio:

Principe/Leuber Giovero

Barone/Molebru Alex by alex

Nobile/Moleu Phirez

Cavaliere/Jendur Dreio

-Scudiero/Jenmir Nathancampioni

Geniere/Karfastor Grazianobersa

Sacerdoti/Bersupereniul Karvajo

Mi scuso con tutti voivper la svolta autoritaria del nostro governo, purtroppo non ho potuto far altro che dimettermi dal ruolo di Barone.

Comunque oltre al taglio di posti il ruolo del Barone é stato ridimensionato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nobile/Moleu Phirez

Sacerdoti/Berisupereni Phirez, Nathancampioni, Giovero

Giudice/Jenemator Alex_by_Alex

Legislatore/Emator Alex_by_Alex

Soolo due cose a livello linguistico:

berisupereni non va bene, il plurale si emtte solo alla fine di parola, anche per quelle composte, quindi al massimo sarebbe bersupereni. E comunque significherebbe "superni figli", non figli dei superni :-P

Io troverei semplicemente un termine per "religione" e da lì si trova tutto il resto (evitate i termini "pregare" che ci sono attualmente, che son da rivedere)

giudice e legislatore sono rispettivamente jenesmator ed emastorjan (lett. "padre delle prove"), emastor significa invece avvocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nobile/Moleu Phirez

Sacerdoti/Berisupereni Phirez, Nathancampioni, Giovero

Giudice/Jenemator Alex_by_Alex

Legislatore/Emator Alex_by_Alex

Soolo due cose a livello linguistico:

berisupereni non va bene, il plurale si emtte solo alla fine di parola, anche per quelle composte, quindi al massimo sarebbe bersupereni. E comunque significherebbe "superni figli", non figli dei superni :-P

Io troverei semplicemente un termine per "religione" e da lì si trova tutto il resto (evitate i termini "pregare" che ci sono attualmente, che son da rivedere)

giudice e legislatore sono rispettivamente jenesmator ed emastorjan (lett. "padre delle prove"), emastor significa invece avvocato.

Grazie xD

Non avevo trovato nè legislatore ne sacerdote xD dopo edito :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.