warfumo

Ciao a tutti

7 risposte in questa discussione

Ciao a tutti , sono nuovo in tutti i sensi , non ho mai giocato a minecraft quindi sono alle prime armi,

ho guardato il forum in lungo e in largo ma non trovo una risposta alla mia domanda...

Il server è down ? Non riesco a trovarlo e quando lo trovo non mi ci fa connettere.

Siate gentili e rispondete ad un niubbo xD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo ... ma voi state giocando adesso ?

Perche a volte me lo trova con il client che devo scaricare dal forum ma mi dice 0/200

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo ... ma voi state giocando adesso ?

Perche a volte me lo trova con il client che devo scaricare dal forum ma mi dice 0/200

No, neanche a me va.

Sei arrivato nel momento giusto/sbagliato xD.

SBAGLIATO sicuramente perchè il server è down, o comunque ha problemi, ed il 0/200 è dovuto al fatto che siamo in reset; Pertanto non si riesce a giocare (non al meglio, se anche fosse possibile)

GIUSTO perchè ha inizio la quarta era (e mezzo :rotfl: ). Kata non vuole chiamarla quinta era, ma di fatto si inizia tutto da capo, dalla fondazione della città in poi... e secondo me è una gran cosa. Prendere un gioco gdr a metà non va gran che bene ;)

Dato che come hai detto sei niubbissimissimo, inizia a giocare un po' da solo (o in server privati se altri tuoi amici hanno minecraft), così impari giusto le basi. Inoltre controlla il forum e la wiki, così inizi a conoscerci un po' tutti. (SIamo una banda di pazzi :matto: )

Notare: sono qui da un paio di settimane, ma mi sono ambientato piuttosto bene direi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta ... Ho intenzione di guardare spesso il forum perche mi sembra ottimo come server e come "banda di pazzi" ho giocato a tantissimi rpg online e nn vedo l'ora di fare altrettanto qui con voi ... ora vado a farmi un po le ossa in single player xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti