sputaocchi.

[GDR] L'Inondazione di Navarone

25 risposte in questa discussione

Era una tranquilla mattinata a Navarone, e mi trovavo intento nel passeggiare sulla scogliera del golfo, come di consueto nelle fresche domeniche Navaroniane, quando all'improvviso sentii un forte tonfo. E caddi. Nel giro di qualche secondo mi ritrovai dalla scogliera alla fortezza, trascinato dalle forti onde del mare.

"Nei tunnel!" urlai, ma sapevo che non c'era più scampo, vedendo i miei concittadini inghiottiti dalle onde.

Iniziai a correre come non avevo mai fatto nella mia vita, fino a raggiungere

il grattacielo di proprietà del mio defunto cugino, Heinrich von Tempesta, lasciatomi in eredità alla sua morte, perchè sapeva che un giorno ne avrei avuto bisogno.

Eccome se ne ho avuto bisogno. Dopo aver serrato le porte, mi precipitai nei sotterranei, attraversando una porta di cui pochi conoscevano l'esistenza. I laboratori. E proprio lì, dentro ad una capsula di vetro, era situata la mia unica salvezza. Nata da un progetto governativo modernista mai portato avanti, la Cyber-Gear sarebbe dovuta essere la scialuppa di salvataggio del Presidente, e dato che il progetto fallì, mi fu permesso di tenere la tuta, in quanto capo del progetto. Tuttavia, continuai a svilupparla per anni. Forgiata con una lega di acciaio e bronzo, e resa elastica dalla gomma più pregiata, la Cyber-Gear è il massimo della tecnologia esistente. Aderendo perfettamente al corpo come una calzamaglia, e proteggendolo come una corazza, la Cyber-Gear entra in simbiosi con il corpo umano, ed i suoi software con la mente, creando la macchina perfetta sia ad un utilizzo bellico che scientifico. Mentre ripensavo alla mia bella città distrutta, già solcavo i cieli di Letorian in direzione dell'eliporto di Valyria...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

off: sputaocchi forse mi sbaglio ma non è un pò esagerata come cosa, una tuta meccanica anche con software a scopo bellico???

forse sono un rompi palle esagerato :look::matto: ma credo che se la perdi nel passaggio o rimanga troppo distrutta (visto che non è ancora pronta) sia meglio altrimenti risulti come il vessel overpowa :patpat3:

Spero di sbagliarmi perchè farebbe comodo anche a me una roba del genere ma credo sia esagerata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà è solamente per rendere il mio pg un mezzo androide, in quanto l'uso prolungato crea una simbiosi permanente, e alcuni poteri penso li perderó durante il passaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL Vessel. Che, a differenza di un iperpotente androide, è un costrutto multivalente potenziabile: in pratica, è come un uomo, ma è in grado di apprendere le abilità come se stessi giocando a minecraft con mcmmo. E' anche il depositario di una conoscenza aliena vastissima, che richiede però degli sforzi immani (ed uno schema mentale di appoggio a cui "insegnare", un ospite insomma, che rischia di farsi friggere i neuroni) per ottenerne una minuscola parte... codificata misteriosamente, oltretutto.

Io bilancio SEMPRE le mie creazioni. "Overpower" non fa parte del mio vocabolario :nunu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E allora il virus legione? Gli Abstergo Lab? I Vessel? Le aeronavi?

Secondo te perchè c'ho litigato come un dannato con i modernisti? Erano troppo "moderni" :asd:

Mi ricordo ancora quando volevano fare STAZIONI SPAZIALI.... :shock:

I vessel sinceramente io me li immagino più come dei simbionti, che come qualcosa di tecnologico. Le areonavi sono steampunk dai, alimentate a bagliopietra, ci stanno :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te perchè c'ho litigato come un dannato con i modernisti? Erano troppo "moderni" :asd:

IL vessel sinceramente io me li immagino più come dei simbionti, che come qualcosa di tecnologico. Le areonavi sono steampunk dai, alimentate a bagliopietra, ci stanno :asd:

Fixed... ed immagini bene, Kata :ahsi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la Cyber-Gear è il massimo della tecnologia esistente. Aderendo perfettamente al corpo come una calzamaglia, e proteggendolo come una corazza, la Cyber-Gear entra in simbiosi con il corpo umano, ed i suoi software con la mente, creando la macchina perfetta sia ad un utilizzo bellico che scientifico. Mentre ripensavo alla mia bella città distrutta, già solcavo i cieli di Letorian in direzione dell'eliporto di Valyria...

tumblr_lf78cbQkM21qaa34so1_500.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la Cyber-Gear è il massimo della tecnologia esistente. Aderendo perfettamente al corpo come una calzamaglia, e proteggendolo come una corazza, la Cyber-Gear entra in simbiosi con il corpo umano, ed i suoi software con la mente, creando la macchina perfetta sia ad un utilizzo bellico che scientifico. Mentre ripensavo alla mia bella città distrutta, già solcavo i cieli di Letorian in direzione dell'eliporto di Valyria...

Più che altro io pensavo a questo:

Robin-Hood-Un-uomo-in-calzamaglia-04.jpg

:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro io pensavo a questo:

Robin-Hood-Un-uomo-in-calzamaglia-04.jpg

:asd:

E, da allora, Sputaocchi traumatizzò per sempre le genti di Letorian, andando in giro e distraendole dicendo:"Mi pare di andare in giro nudo!".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
? È un insulto? D:

Non credo l'abbia detto con cattiveria :-)

(spero :fermogrr: )

No non l'ho detto assolutamente con cattiveria, in realtà cercavo una foto con scritto "my brain is full of wat" ma ne ho trovata solo una e non mi piaceva :fifi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I vessel sinceramente io me li immagino più come dei simbionti, che come qualcosa di tecnologico. Le areonavi sono steampunk dai, alimentate a bagliopietra, ci stanno :asd:

in difesa delle navi volanti esiste una mod (non so se ci sia il plugin) che si chiama Airship e sono realistiche solo che se messe all'interno del game verrebbero super utilizzate per andare oltre le mura delle città

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mod airship non la conosco, io ovviamente sono un fanatico della zeppelin :-P

Oh la zeppelin...Si può fare qualcosa in merito? Cioè.. abbiamo le pozioni, i libri, la magia, draghi, creeper, TNT (1863) e non abbiamo delle imbarcazioni decenti? xD

Mettiamo una contraerea towny: Chiunque osi attraversare le mura in volo morirà bruciato, all'istante :rotfl:

[Che poi penso... basta mettersi d'accordo con regole decenti. Una cosa non si fa, punto. Chi non ascolta, bannato.... i mod devono pur lavorare no? :frusta: ]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dai, zeppelin mod nel server, il mio Leviatano (nel video) non vete l'ora di solcare i cieli di Letorian

http://www.youtube.com/watch?v=c2sJ59RuCE4

ps scusate la scarsa qualita del video ma lo ho fatto un bel po' di tempo fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho una sola parola per voi:"lag".

già, a parte il fatto che la zeppelin mod non esiste nemmeno smp (o almeno così ero rimasto io)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho una sola parola per voi:"lag".

già, a parte il fatto che la zeppelin mod non esiste nemmeno smp (o almeno così ero rimasto io)

Nella seconda era c'era una cosa simile alla zeppelin ma l'utenza era moolto più ridotta e il lag era lo stesso pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.