mrmartuz

GDR idea

111 risposte in questa discussione

Vorrei aprire una discussione sulla gestione del GDR di questo server.

Molto bello ricco e vario, ma troppo libero.

Ci sono troppe storie troppo tecnologiche, magiche, divine, paranormali, pucciose ( :twisted: questo è un parere più personale).

Nel server ho notato che ci sono moltissime scelte alcune molto tirate, altre fuori luogo, altre ancora esagerate ed alcune troppo banali.

Ci sono storie della stessa città stesso luogo che non combaciano, persone che diventano immortali wtf!?!? :fermogrr:

Altre storie non solo sono realistiche ma anche originali e legate al gioco in se, perchè non realizzate qualcosa più realistico in minecraft?

Avete presente quelle palline gialle e verdi che escono dai Bakreantu e ora anche dagli Ore che vanno ad unirsi al vostro corrispettivo minecraftiano (il caro e buon Vecchio Steve?)

Ecco perchè non ricamate su ciò e non su cose che non ci sono minimamente nel game.

Ad esempio potreste scrivere di Armature animate dalle anime dei nemici battuti per creare armature più potenti; archi che sfruttano la rabbia delle anime carpite per dar fuoco sui nemici...

Sarebbe necessario un gruppo di persone scelte che diano un parere oggettivo alle storie di tutti noi, il risultato di determinati avvenimenti come la ricerca di un'artefatto o un invezione.

Se la storia è realistica e rispetta il gioco e le sue meccaniche ed ha legami reali con altre storie GDR ottiene un maggior valore e magari alla fine della 4 era ci sarà una storia scritta più simile ad un romanzo che ad un semplice elenco di avvenimenti....

Personaggi immortali premio per una ricca serie di ottimi racconti.

Di questo è meglio parlare durante un reset e non durante un era gia avviata, ma visto che questa situazione è particolare colgo l'occasione per parlarne.

Forse sono solo un rompi cavoli, ma se il GDR è realistico è più divertente per tutti.

Che ne pensate: GDR libero e illimitato o visionato da qualcuno come i più esperti di GDR che almeno diano il loro parere (senza un potere reale) sulle storie scritte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido pienamente. Ho ancora i brividi quando penso a Syne e 800 che hanno cominciato a parlare di laboratori genetici, vairus e computer mentre tutti usavano arco e frecce. Ho dato una regolata quando (con estremo dubbio gusto) hanno proposto una STAZIONE SPAZIALE ( :???: ) e mi son sentito persino dare del censore :asd:

Io dico: siamo un server medievale, con qualche spruzzata di steampunk (tipo le immancabili navi volanti), ma non andrei oltre. Niente androidi, niente computer, niente immortali (posso ancora capire i vecchi vampiri - e premetto che all'epoca io non c'ero, altrimenti col cavolo che li avrei fatti fare :mrgreen: - che comunque ora sono estinti e quindi non ce ne possono essere più), niente "nuova mirabolante invenzione che scuote le fondamenta del server".

Se ci devono essere delle rivoluzioni, ci pensa lo staff. O al massimo si vede se un grande, ma grande grande grande, numero di persone vuole fare una cosa nuova.

Per il resto: spade (magari molto potenti perchè regalate dai superni / vinte in contest), arco, armature e così via. Niente elfi, niente cyborg, niente umbrella corporation. Capisco che sia bello mettere qualcosa di nuovo, ma quando questo "qualcosa" diventa una roba o due alla settimana e in totale contrasto con il resto del GdR, quest'ultimo va a farsi benedire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora ricordo quando frenesy diceva che il suo aborto di città ( FrenCo ) aveva scoperto per prima "l'atomo" nel mondo di minecraft. Ridevo, ma poi mi è salita una tristezza incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Martuz, il problema è solo questo: la stragrandemaggioranza delle persone la wiki non la legge e quando si mette a fare gdr, scrive delle cose senza che siano ancorate al gdr collettivo.

Quando poi si fa notare che si dovrebbe cambiare qualcosa, si lamentano perchè hanno già scritto ottocento pagine A4 (che però hanno postato in blocco). E' vero che il gdr è fin troppo libero, ma ti stupiresti di quanti si lamentano al minimo accenno di dissenso. Giusto la settimana scorsa ho dovuto lottare perchè un utente voleva essere un robot (dico...), roba che si è letteralmente litigati per un giorno intero. Ora, è vero che su certe cose si deve mettere mano obbligatoriamente (motivo per il quale robot appunto e computer non li vedrete MAi nel gdr e nella wiki in generale), ma da qui a fare la commissione degli esaminatori per fortuna o purtroppo ce ne passa ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi riferisco obbligatoriamente ad una commissione, anzi disapprovo una cosa del genere.

Mi riferisco ad un gruppo di persone che siano disponibili per dare consigli su cosa rivedere le storie in modo da ottenere uno scritto migliore.

Un gruppo di persone che insegnino a fare GDR (e magaari anche l'itaGliano io ne ho bisogno :D ) a cui chiedere aiuto quando si ha bisogno a livello globale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne dite se facciamo un medioevo nel 1600?

Mi spiego: Per l'evoluzione umana il medioevo è stato un buco tecnologico di 1000 anni, in cui non si è fatto niente e si è scoperto poco o nulla (Kata innamorato di S.Agostino forse dissentirà a livello culturale, ma a livello scientifico credo che sarai d'accordo con me :zizi :)

Però il nostro server non deve PER FORZA essere uguale al "vero" medioevo (Ehm, qualcuno ha parlato di red-stone e circuiti? :asd: ).

Quindi si potrebbe far finta di essere nel periodo medioevale ma con le conoscenze di metà 1600 (quando la scienza moderna iniziava a prendere piede)...

La parte sulla wiki della teoria dei cubini mi è piaciuta un sacco, e non l'ho trovata per nulla fuori luogo, al contrario del vessel e tutte le altre robe moderniste.

Non che voglia mettere in discussione il modernismo, ma questo andrebbe abbondantemente ridimensionato: ci sta costruire città dall'aspetto "futurista", così come dare spiegazioni "scientifiche" sul mondo di minecraft, ma le stazioni spaziali eccetera cosa ci azzeccano? È solo un pretesto per dire "ehi, siamo modernisti, siamo proiettati nel futuro rispetto a voi barbari, siamo più fighi" :patpat3:

Giusto la settimana scorsa ho dovuto lottare perchè un utente voleva essere un robot (dico...), roba che si è letteralmente litigati per un giorno intero.

Voi siete admin e siete MODERATORI, quindi potete moderare ogni eccesso, senza il consenso e l'approvazione di nessuno, ci mancherebbe :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, ma mi piacerebbe anche non vanificare il lavoro di tante persone, solo che fanno tutto senza prima scrivere qui ^^

P.s. Ma mi hai preso per uno di Comunione e Liberazione? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. Server medioevale? Perchè? Dove è scritto? Minecraft è medioevale solo perchè ha arco e freccie? E la redstone? (con il quale tra l'altro qualcuno è davvero riuscito a fare computer ad 8 bit) E le pozioni? E la tnt?

Non so sinceramente trovo che limitare il gdr e quindi la fantasia degli utenti sia ridicolo, visto che già è un grande raggiungimento trovare qualcuno che la fantasia ce l'abbia e la applichi addirittura.

Se poi uno vuole raggiungere un obiettivo attraverso le mistiche arti della magia fantasy pseudomedievaleggiante oppure attraverso un calcolatore elettronico non capisco che problema ci sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono d'accordo. Server medioevale? Perchè? Dove è scritto? Minecraft è medioevale solo perchè ha arco e freccie? E la redstone? (con il quale tra l'altro qualcuno è davvero riuscito a fare computer ad 8 bit) E le pozioni? E la tnt?

Non so sinceramente trovo che limitare il gdr e quindi la fantasia degli utenti sia ridicolo, visto che già è un grande raggiungimento trovare qualcuno che la fantasia ce l'abbia e la applichi addirittura.

Se poi uno vuole raggiungere un obiettivo attraverso le mistiche arti della magia fantasy pseudomedievaleggiante oppure attraverso un calcolatore elettronico non capisco che problema ci sia.

Minecraft è quello che c'è (non ho scritto sbagliato, intendo proprio questo :asd: ). Le pozze ci sono? e allora sta bene parlare di magia e incantesimi (enchant). La redstone c'è? e allora sta bene parlare di circuiti. Arco e frecce/spade? Guerre e medioevo.

Ci sono pistole? Mirini laser? Navicelle spaziali? Cyborg? No.

Così come non ci sono leoni, gazzelle e giraffe e non pensi di trovarti in Africa, allo stesso modo bisognerebbe porre un limite alla fantasia quando diventa DAVVERO fantasia. Il Gdr dev'essere qualcosa di credibile, legato a elementi di minecraft che vengono riadattati in modo simpatico e comprensibile a tutti.

Gdr non sono informazioni a caso tirate fuori da un cilindro magico e assemblate così come capita.

Ad esempio le immagini di "Buio" ci stanno. Mica ci sono inondazioni per il server, ma siamo vicini al reset, alla "fine" dell'era.

Trovami un senso alle navicelle spaziali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, non è ridicolo... Solo per evitare contraddizioni. La redstone è un conto, serve a supplire alla mancanza della possibilità di creare veri e propri macchinari (Indiana Jones docet), ma lasciare completamente tutti liberi, avremmo laboratori di ricerca, basi spaziali, ingegneria genetica e poi guerre combattute in spada e armatura.

Per me questo sarebbe ridicolo :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema Pier sta nel fatto che manda in vacca tutto il resto. Scrivere un gdr non significa piazzare quel che si vuole in un enorme calderone, ci vuole pure logica e realismo (all'interno dell'ambientazione stessa, s'intende). Se l'intero server va avanti con guerre tra indiamantati arcieri e spadaccini, uno che se ne esce fuori dicendo che ha il jetpack sputtana tutto il lavoro precedente. Ci vuole coerenza: uno che legge la wiki non deve chiedersi "momento, ma allora com'è che non li hanno falcidiati con le nucleari? E perchè ora succede questo?".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se uno ci tiene alla ricerca, fa come me: va su Lost Engine! :D

Non capisco perchè tutti lo snobbino, tutto quello di cui discutiamo qua li si puo' FARE VERAMENTE (alla facciazza di quanto se la tirino i modernisti, che potevano anche andarsene laggiù se fossero stati seri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è ridicolo perchè appunto è Minecraft e non il mondo reale. Se costruisco con i mattoncini una stazione spaziale quella è lì, l'ho fatta, esiste! E' assurdo non poterne parlare! Se mi mettessi a fare (se ne fossi capace) un pc ad 8 bit in città non ne potrei parlare perchè dobbiamo essere nel medioevo? Così come possiamo parlare di incantesimi, pozioni, draghi, mostri , zombie ecc è RIDICOLO pensare di dover racchiudere tutto nello schema di medioevo terrestre.

Il GdR è lavorare di fantasia e non può neanche ridursi ai limiti imposti dal gioco stesso. Solo perchè nel gioco non ci sono nel mondo non esistono uccelli volanti? Suvvia! Allora diciamo agli autori di fantasy che vivendo sul pianeta terra non possono parlare di essere soprannaturali.

Poi sono d'accordo sul fatto di cercare di dare un'omegeneità alla wiki, ma visto che il bello della wiki è proprio la scrittura a più mani non possiamo manco aspettarci che possa diventare un romanzo scritto da una sola mente.

Minecraft non è ambientato nel medioevo, è semplicemente senza tempo. E questo server non è mai stato medioevale: Ewok, Nyan, Thoringrad, Bopville, Zaria e Silthrim lo insegnano. Dire poi è un server medioevale/steampunk è un controsenso perchè lo steampunk nasce dall'idea di un progresso tecnologico in epoca medioevale, ma NON è assolutamente ambientato nel medioevo. Quello al massimo è il fantasy con draghi, elfi, gnomi ecc di cui comunque non possiamo parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kata dice medievale\steampunk proprio perchè non vuole castrare gli utenti :) così lascia moltissima libertà interpretativa.

Poi, certo, io posso fare cose volanti (la fisica di minecraft lo permette, quindi non vedo perchè no), ma guarda le cose con una prospettiva. Nel server bisogna creare una certa atmosfera, e quella medievale è quella che più si adatta a minecraft, che è stato concepito (vagamente) all'interno di quell'epoca. Ovviamente possiamo, anzi dobbiamo distaccarcene, ma se creiamo un mondo di reattori nucleari, astronavi, laboratori biotecnologici, virus mutanti, e poi combattiamo solo con le spade e abbiamo principalmente città a tema medievale...

Fa ridere. Fa davvero ridere.

Facciamo una isola volante? Certo che la facciamo, si puo'. Ma, anche se suona strano, è più logico dire che si sostiene per magia (o una qualunque variazione sul tema) che perchè abbiamo inventato campi gravitronici a energia solare. Per poi cacciare maiali con gli archi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pier quello che stai descrivendo non è un'ambientazione gdr, è l'anarchia più totale. A questo punto se faccio nel server la testa di Mario Bros grande quanto una città dovrei dire che tutti i cittadini di quella provincia vivono dentro il suo cervello. Poi arriverà qualcuno che farà la Morte Nera, chi farà invece il trenino con le arcate a forma di cuoricino, chi fa una croce enorme e dice che è il punto di teletrasporto per un universo alla WoW... mi dispiace, ma se è vero che dentro il server uno ha il diritto di costuire quel che vuole (quando vedevo il nyan cat sopra l'omonima città mi veniva da piangere, ma mica arrivavo e lo cancellavo con WE), il gdr e la wiki son cose ben diverse, con una loro necessara omogeneità.

Ora, se TUTTI (e a dire il vero, l'amministrazione in primis) decidessero che si deve passare a un'ambientazione futuristica, andrebbe bene. Faremmo le stazioni spaziali, useremmo le armature come tute spaziali e così via. Ma se si facesse una cosa del genere - wiki inclusa quindi -, cosa diresti al primo che viene e dice di essere il mago barbaro del feudo egiziano delle Sacre Pitture Rupestri? Gli dici "accomodati" o gli spieghi che il server è diventato futuristico?

Il tutto non va bene, viva la libertà d'espressione, ma dev'essere contestualizzata, altrimenti viene un obbrobrio dove nessuno ci capisce nulla e qualsiasi cosa è tirata su alla rinfusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè siamo tutti plagiati dalla mentalità fantasy medioevale per cui la magia ci sta perchè fa tanto medioevo, ma le nanotecnologie no ;)

Allo stesso modo potrei dirti: se ho la magia per far stare in piedi isoloni con palazzi enormi sopra perchè non creo un'onda d'urto che spazza via gli eserciti nemici? Semplicemente perchè no. E se uno prova a farlo gli si ride in faccia. Stessa cosa per l'atomica.

Visto che il suo unico scopo sarebbe la battaglia e visto che questo non sarebbe corretto allora non la si permette. Se io voglio creare un laboratorio che studia i virus perchè mi serve per il gdr nazionale ad esempio non vedo perchè non potrei farlo...... basta poi non inventarsi di aver vinto una guerra con un virus prodotto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pier quello che stai descrivendo non è un'ambientazione gdr, è l'anarchia più totale. A questo punto se faccio nel server la testa di Mario Bros grande quanto una città dovrei dire che tutti i cittadini di quella provincia vivono dentro il suo cervello. Poi arriverà qualcuno che farà la Morte Nera, chi farà invece il trenino con le arcate a forma di cuoricino, chi fa una croce enorme e dice che è il punto di teletrasporto per un universo alla WoW... mi dispiace, ma se è vero che dentro il server uno ha il diritto di costuire quel che vuole (quando vedevo il nyan cat sopra l'omonima città mi veniva da piangere, ma mica arrivavo e lo cancellavo con WE), il gdr e la wiki son cose ben diverse, con una loro necessara omogeneità.

Ora, se TUTTI (e a dire il vero, l'amministrazione in primis) decidessero che si deve passare a un'ambientazione futuristica, andrebbe bene. Faremmo le stazioni spaziali, useremmo le armature come tute spaziali e così via. Ma se si facesse una cosa del genere - wiki inclusa quindi -, cosa diresti al primo che viene e dice di essere il mago barbaro del feudo egiziano delle Sacre Pitture Rupestri? Gli dici "accomodati" o gli spieghi che il server è diventato futuristico?

Il tutto non va bene, viva la libertà d'espressione, ma dev'essere contestualizzata, altrimenti viene un obbrobrio dove nessuno ci capisce nulla e qualsiasi cosa è tirata su alla rinfusa.

Come ho detto la magia e la scienza tecnologica possono portare esattamente allo stesso punto. E' la stessa interessante situazione che si era venuta a creare tra modernisti e nyani, i primi con la magitek i secondi con i cubini scoperti in un accelleratore di particelle. Sono entrambe idee fenomenali e non vedo come possano rovinare in qualche modo l'ambientazione.

Basta appunto impedire a qualcuno di creare situazioni assurdamente fuori luogo che potrebbero portare a ribaltamenti senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti "server medievale" è una definizione che serve solo a dare un'interpretazione, s'è per questo in minecraft non esistono manco i superni, le guerre di per sè non hanno senso e gli attacchi della suineria theldorana durante l'ultima guerra della terza era andrebbero cancellati.

Non è che se in minecraft una cosa non esiste, allora non se ne deve parlare. Ma questo non significa neanche che dobbiamo fare uno zibaldone.

C'è la magia? Allora evitiamo i computer.

Ci sono i computer? Allora evitiamo i mostri infernali.

Ci sono i mostri infernali? Allora evitiamo le monorotaie.

Sono esempi, poi. Io ad esempio nel server non parlerei nemmeno di magia, mi rode che le azioni dei giocatori vengano "svilite" dal fatto che ci sia una cosa uberpro che finisce per intaccarne le azioni (mi spiego meglio: se un guerriero attacca dodici nemici e li stermina, è un figo. Se si scrive che quel guerriero ha usato una palla di fuoco e gli altri dodici sono rimasti carbonizzati 1) si svilisce il guerriero e 2) non si capisce proprio perchè quei dodici nemici non abbiano imparato un pò di magia alle elementari).

E' lo stesso motivo per cui ho sempre detto (lo ammetto, obbligando migliaia di persone ad attenersi alla mia direttiva): niente razze. Al di là del fatto che l'elfo Nomel Elficol è stra abusato, se io mi metto a fare umani contro orchi si finisce per creare un'ambientazione completamente diversa.

Oltre al fatto poi che l'utenza va e viene. Se in un'era ci sono i mammuth e i cavalcatopi volanti, nell'era successiva le moto ad acqua e in quella dopo ancora si torna alla magia, il gdr del server diventa un'immensa discarica dove tutti possono dire quel che vogliono, tanto è fantasy!

A me non va. Il fantasy non è "incoerenza, tanto è fantasy", è un genere come tutti gli altri. Insomma, se parlo di "ambientazione" c'è un motivo, altrimenti aprivo la wiki e vi dicevo "forza, scrivete quel che volete, il mondo è vostro" ^^'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaaagh :| per me è una questione di logica, la magia si adatta meglio all'universo Minecraft Vanilla (ce l'abbiamo nel gioco, e siamo comunque costretti a combattere con le spade). Bisogna evitare il caos totale, e questa è la cosa che funziona meglio come ambientazione. La nanotecnologia c'è già riconosciuta nel server, si chiama The Lost Engine...

(poi se qualcuno vuole farla, per me puo' benissimo... Non è un problema mio, ma dei mod. Come Kata)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè siamo tutti plagiati dalla mentalità fantasy medioevale per cui la magia ci sta perchè fa tanto medioevo, ma le nanotecnologie no ]

Ottimo quesito, peccato che da nessuna parte (spero...) c'è scritto che le isole volanti stanno in piedi per magia. Spesso e volentieri nei miei scritti gdr ho detto appunto che la levitazione è dovuta alle bagliopietre :-P

Tant'è che molte navi sono state costruite con le bagliopietre sotto, appunto per simulare che la loro levitazione è dovuta ad esse.

A me la magia non piace, ripeto, ma O si parla di magia, O si parla di nanotecnologie (o magari non si parla di tutt'e due :asd: ). Come hai detto anche tu non è che tutti sono scrittori professionisti, se non mettiamo dei paletti subito e ben chiari, il rischio zibaldone è enorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè siamo tutti plagiati dalla mentalità fantasy medioevale per cui la magia ci sta perchè fa tanto medioevo, ma le nanotecnologie no ]

Capisco cosa intendi ma se combatti con una spada come fai a parlare di nucleare atomi e cose simili.La magia ci sta' perche' nel medioevo era considerata vera che esisteva, altro non sapevano nemmeno che esistesse.

:sick:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non vedo proprio come magia, computer, tecnologia e mostri possano convivere a fatica assieme. Mica saremmo i primi ad inventare cose simili, e il Doctor Who è solo un esempio.

Secondo me davvero si limita invece l'espandersi di un universo complesso e intrigante e per cosa?

p.s.

infatti ho detto che basta evitare di parlare di atomiche ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è la convivenza in sè, il problema è che la gente alla fine si fa prendere troppo la mano.

Sono un giocatore novellino e comincio a scrivere un gdr su quando sono figo.

Server con magia: Ecco Katatruzzo, il potente mago smerigliatore, che può smerigliare i suoi nemici con uno schiocco di dita e infine lucida i crani dei propri nemici. Ed ora sono anche imperatore arcimago e comando una flotta di navi demoni alate, ahr ahr ahr.

Server con nanotecnologie: Ecco Kata2.0, il potente arconte bionico, che può passare attraverso l'elettrocornice ironside e annicchilire tutti i suoi nemici con un click mentale (usb incorporata, memoria 3563525 terabyte). Ed ora la mia legione di incrociatori neoprotoss si unirà in un unico punto per cominciare l'apocalisse, ahr ahr ahr.

Server con magia e nanotecnologie: Syne syne syne, syne. Syne, syne syne, syne syne syne syne. Syne modernismo, Syne! Syne qui syne là, Syne Syne Syne, Syne. Ahr ahr ahr, Syneeee! Urmm Syne, Syneurrm megabum, Syne io, Syneban, ThorSyne Syne Syne. Syne Syne bicipiti enormi di fronte allo specchio Syne. Ed ora Syne Syne con la legione di Syne volanti Syne Syne. Syne Syne o Syneban???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è parlare di "eventi" e giustificarli tramite l'uso del GDR

Esempio: In una città spawnano TANTISSIMI zombie? Puoi parlare di un virus che si è diffuso, ed una volta che si risolve il problema (magari usando qualche torcia in più) parli della "fantomatica cura scoperta dalla Cippalippa research & Co."

Se invece parli di un virus, senza riscontri, così solo per fare, quello è fuori luogo.

Se in un dato periodo molta utenza non si connette, puoi parlare del periodo "della grande depressione" in cui uno strano essere (o un superno) ha rapito tot cittadini per .. che cavolo ne so.. sacrificarli al dio pollo!

Poi ti inventi tutta la storia dietro e dici che sono stati salvati da Tizio nel epoca anno A.d.

Bisogna partire da cose che succedono in game e farci il Gdr attorno, non il contrario. Qui va di tendenza PRIMA scrivere una tal cosa e DOPO confermarla con costruzioni ecc. Dovrebbe essere il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema non è la convivenza in sè, il problema è che la gente alla fine si fa prendere troppo la mano.

Sono un giocatore novellino e comincio a scrivere un gdr su quando sono figo.

Server con magia: Ecco Katatruzzo, il potente mago smerigliatore, che può smerigliare i suoi nemici con uno schiocco di dita e infine lucida i crani dei propri nemici. Ed ora sono anche imperatore arcimago e comando una flotta di navi demoni alate, ahr ahr ahr.

Server con nanotecnologie: Ecco Kata2.0, il potente arconte bionico, che può passare attraverso l'elettrocornice ironside e annicchilire tutti i suoi nemici con un click mentale (usb incorporata, memoria 3563525 terabyte). Ed ora la mia legione di incrociatori neoprotoss si unirà in un unico punto per cominciare l'apocalisse, ahr ahr ahr.

Server con magia e nanotecnologie: Syne syne syne, syne. Syne, syne syne, syne syne syne syne. Syne modernismo, Syne! Syne qui syne là, Syne Syne Syne, Syne. Ahr ahr ahr, Syneeee! Urmm Syne, Syneurrm megabum, Syne io, Syneban, ThorSyne Syne Syne. Syne Syne bicipiti enormi di fronte allo specchio Syne. Ed ora Syne Syne con la legione di Syne volanti Syne Syne. Syne Syne o Syneban???

Syneban :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.