kataskematico

Rinnovo di Forgotten World - fase Beta

232 risposte in questa discussione

Giocatori di Forgotten World, salve!

site_logo.gif

I tempi si stanno avvicinando. Appena gli ultimi plugin saranno stati aggiornati e provati dall'amministrazione, il reset sarà attuato.

Nel frattempo mettiamo a disposizione di tutta l'utenza i seguenti regolamenti:

- Regolamento economico (basato sulle monete fisiche, coniabili attraverso materiali nobili e con l'uso dello "zenarjan")

- Regolamento politico (i biomi province, le isole eremitiche, le enderchest e i portali)

- Regolamento guerra (risiko!)

- Regolamento invasioni eremitiche (i clan eremitici, l'assoggettamento, le orde)

- Regolamento guerra civile (come diventare rivoluzionari, come liberare le "colonie")

Inoltre è pubblicato anche l'elenco delle limitazioni delle mappe, dove potrete vedere quali materiali e item si possono usare e dove.

Tanto per cambiare, anche stavolta ci permettiamo di tenervi all'oscuro di due fatti molto importanti. Uno è il segreto di pulcinella ed ha a che fare con gli spostamenti, l'altro riguarda... una terra molto fredda dove i meccanismi di gioco vi porteranno a un vero e proprio server nel server, con un gioco completamente diverso e impostato su un'unica, grande, epica megaquest.

Vi chiediamo invece ancora un pò di pazienza per i regolamenti non di gioco (es. il penale), su cui l'amministrazione sta ancora lavorando (leggasi: ci scanniamo come dannati :asdbad: ).

Viva Forgotten World! Viva il piano di Letorian! Viva il gdr, il divertimento e il gameplay funzionale!

(e viva l'uberquest freddolosa :asd: )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma 100rz al giorno per la guerra? Dafuq? Dato che il conflitto si protrarrà per minimo 2 settimane,si dovrà pagare una cifra immonda!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attacco marittimo?!? Si tratta solo delle normali barchette di mc o l'implementazione degli spostamenti?

EDIT: megatorce?? Animali guidabili?? Evviva arriva la tanto attesa suineria Ewokiana!!!!1!!!!1!!!1!! :metal:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regolamento economico (basato sulle monete fisiche, coniabili attraverso materiali nobili e con l'uso dello "zenarjan")

Non per rompere ma il rubino è rosso.. voi avete fatto la moneta blu. Al massimo è lo zaffiro asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma 100rz al giorno per la guerra? Dafuq? Dato che il conflitto si protrarrà per minimo 2 settimane,si dovrà pagare una cifra immonda!

Ma dove l'hai letto che è giornaliero? Il costo di mantenimento è settimanale :???:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regolamento economico (basato sulle monete fisiche, coniabili attraverso materiali nobili e con l'uso dello "zenarjan")

Non per rompere ma il rubino è rosso.. voi avete fatto la moneta blu. Al massimo è lo zaffiro asd

Lì è colpa nostra, ancora dobbiamo cambiare le jpg ma i colori sono tutto coerenti, ve lo giuro :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi amo.

Kata, se fossi una gnocca bionda ricca colta brava cuoca e di buona famiglia ti sposerei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi amo.

Kata, se fossi una gnocca bionda ricca colta brava cuoca e di buona famiglia ti sposerei

:matto::matto::matto::matto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi amo.

Come tutti credo! :yesdance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi amo.

L'unica cosa che ho della lista è che cucino discretamente bene, se può bastare... :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho capito: se lui fosse, o se tu fossi...

:rotfl::rotfl::rotfl::ahsi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito se gli eremiti che hanno partecipato ad un orda non possano più farne una per tutto un mese o tutti gli eremiti (anche quelli che non hanno partecipato).

qualcuno mi illumina?

Non è un pò troppo un mese di pausa per tutti gli eremiti (anch quelli non partecipanti?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho capito se gli eremiti che hanno partecipato ad un orda non possano più farne una per tutto un mese o tutti gli eremiti (anche quelli che non hanno partecipato).

qualcuno mi illumina?

Non è un pò troppo un mese di pausa per tutti gli eremiti (anch quelli non partecipanti?)

A seguito dell'invasione, non ci sono altri effetti che la consegna ai vincitori del premio in zenar.

Tutti gli eremiti (non solo quelli che hanno partecipato all'Orda) sono tenuti per almeno un mese a

non iniziare un'altra invasione eremitica.

Direi che risponde :-P

E' stato deciso così perchè tra guerre convenzionali, raid e un'orda al mese di violenza ce n'è già abbastanza. Inoltre così facendo i clan eremitici vengono messi l'uno contro l'altro, perchè solo uno al mese potrà avere il diritto a creare un'orda. Anzi, sinceramente io metterei nel regolamento che i clan reali hanno diritto di precedenza sui clan semplici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi illumina?

A seguito dell'invasione, non ci sono altri effetti che la consegna ai vincitori del premio in zenar.

Tutti gli eremiti (non solo quelli che hanno partecipato all'Orda) sono tenuti per almeno un mese a

non iniziare un'altra invasione eremitica.

Direi che risponde :-P

E' stato deciso così perchè tra guerre convenzionali, raid e un'orda al mese di violenza ce n'è già abbastanza. Inoltre così facendo i clan eremitici vengono messi l'uno contro l'altro, perchè solo uno al mese potrà avere il diritto a creare un'orda. Anzi, sinceramente io metterei nel regolamento che i clan reali hanno diritto di precedenza sui clan semplici.

Gli eremiti però sono inattaccabili o sbaglio? È stato voluto oppure è stata una svista? asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli eremiti certo che sono attaccabili... ma solo con raid.

Occhio che questo regolamento dà molti vantaggi agli eremiti rispetto ai tempi precedenti (in effetti, dà vantaggi proprio, prima essere eremita significava giocare da figlio di un Superno minore :asd: ).

- Gli eremiti possono fare raid e possono fare guerra ("l'invasione eremitica" appunto) verso i cittadini. Inoltre tra di loro possono mazzuolarsi come vogliono e farsi le proprie guerre.

- I cittadini possono fare solo raid contro gli eremiti, non esiste che dichiarino guerra a un clan od altro.

Certo, poi i cittadini hanno il vantaggio indubbio di essere protetti da towny (e non sempre), ma se prima c'era solo vantaggio da una parte e svantaggio dall'altra, ora si sta cercando di riequilibrare le cose senza però far diventare le due "classi di gioco" identiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me dovreste chiarire la parte del Clan che organizzi l'orda siccome ogni volta che si potrà tutti i clan cercheranno di accaparrarsi questa preziosa opportunità, e se si presentano 3 clan reali chiari come si decida chi ha diritto di dichiarare l'attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me dovreste chiarire la parte del Clan che organizzi l'orda siccome ogni volta che si potrà tutti i clan cercheranno di accaparrarsi questa preziosa opportunità, e se si presentano 3 clan reali chiari come si decida chi ha diritto di dichiarare l'attacco.

Tornei di corsa con i suini. Va di moda fra i barbari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete ragione, probabilmente è da chiarire meglio. Sia come sia, dubito fortemente che all'inizio avremo più di un clan e ancor di più dubito che ci sarà più di un gruppo di eremiti che vuole fare un'invasione eremitica. Almeno abbiamo un pò di tempo, dai :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.