Betabetelgeuse

Riunione governativa

17 risposte in questa discussione

Da semplice cittadino, visti gli episodi tragici che hanno colpito il nostro mondo, richiedo un'immediata riunione dei capi di governo per discutere le questioni diplomatiche e militari. In tale ambito chiederei di poter essere interpellato per un paio di questioni belliche.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fatti tragici seguiti al terremoto del cielo rosso hanno sicuramente scombussolato l'ordine diplomatico, e sarei senz'altro d'accordo sull'organizzazione di un incontro per delineare il futuro assetto politico di Letorian.

La tua intraprendenza è sicuramente esemplare e avere un consigliere militare non farebbe affatto male, anche se credo che una decisione del genere spetti al ministro della difesa, e attualmente le nomine non sono ancora state rilasciate.

Ti chiedo così di pazientare, in attesa che il Cancelliere Zampa nomini il governo definitivo, da parte mia per quello che può contare metto senz'altro una buona parola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OFF: Appena tornato, in questi giorni cercherò di stilare una lista dei vari ministeri che comporanno il governo dello stato. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OFF: Ottimo, ma non dovrebbe farlo il grande capo ? :asd:

"I sindaci non fanno mai niente, sono gli assistenti che lavorano" [Cit. by encro e quotata da zampa] :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"I sindaci non fanno mai niente, sono gli assistenti che lavorano" [Cit. by encro e quotata da zampa] :asd:

Lavoriamo un sacco in periodo di reset :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

\m/

La cosa che ci servirà di più è un Senato, perchè per quel che mi riguarda una votazione che renda ufficiali le cose risolve ogni dubbio, a meno che non ci siano astenuti (kill them with fire)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

\m/

La cosa che ci servirà di più è un Senato, perchè per quel che mi riguarda una votazione che renda ufficiali le cose risolve ogni dubbio, a meno che non ci siano astenuti (kill them with fire)

Non saprei.. se dobbiamo votare più o meno se ci sarà un senato io credo mi asterrò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che ricordo io, a parte il consiglio dei fondatori, le cariche sono così disposte.

Zampa = capo

Potty = ministro della propaganda, degli esteri, degli interni

John = ministro della difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quel che ricordo io, a parte il consiglio dei fondatori, le cariche sono così disposte.

Zampa = capo

Potty = ministro della propaganda, degli esteri, degli interni

John = ministro della difesa

Non credo esistano solo 3 ministeri :asd:

Comunque la prima cosa che dobbiamo fare è il senato. Una repubblica oligarchica senza senato fa un pò ridere :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria il senato dovrebbe essere composto dagli assistenti, e poi ci saranno 6 e non 3 ministeri se la parte della costituzione riguardante il governo non verrà stravolta. :sese:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up

A quando le nomine? Siamo quasi al reset e non abbiamo nè governo nè progetti (a meno che non sia stato già tutto deciso.. allora è un'altra storia :look: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La costituzione l'abbiamo redatta, non appena il cancelliere la rifinisce e posta nominerà i senatori e ministri ]

Ah ok, si fanno le cose in gran segreto... astuto :ahsi:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La costituzione l'abbiamo redatta, non appena il cancelliere la rifinisce e posta nominerà i senatori e ministri ]

Ah ok, si fanno le cose in gran segreto... astuto :ahsi:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:asd: lavoriamo per voi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Up

A quando le nomine? Siamo quasi al reset e non abbiamo nè governo nè progetti (a meno che non sia stato già tutto deciso.. allora è un'altra storia :look: )

Stiamo rifinendo ancora i ruoli e la costituzione per bene in gran segreto :asd:

In seguito provvederemo anche a riscrivere il codice delle leggi (anzi, provedderà il Ministro) :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.