Altanthares

Carovana Karaldan

190 risposte in questa discussione

Si prospettano tempi duri per il nostro mondo. I territori si sono fatti più insidiosi, i centri abitati sono sempre più distanti tra loro e rischiano di perdere i contatti. Le poche strade e vie di comunicazione sono divenute pericolose o impraticabili, e solo i viandanti più coraggiosi osano avventurarsi lungo gli antichi percorsi. Le vie ferrate che prima solcavano così celermente ed efficacemente il paesaggio sono in rovina e, fatto ancor più grave, secondo molti oracoli ormai, dispiacciono alquanto ai Superni. :old:

Affinchè lo spirito dell'Esplorazione, del Viaggio e del Commercio non vada perduto nei meandri della nostra paura, io vi invito, coraggiosi e intraprendenti avventurieri di ogni angolo di Letorian, ad unirvi in una nuova e salda società!

La Carovana Karaldan accoglierà volontari di tutte le nazioni, al fine di formare veri e propri esperti del Viaggio, profondi conoscitori del territorio, delle sue meraviglie e delle sue insidie, perchè gli Uomini continuino a calcare le suole sulla terra.

- GUIDE per districarsi con facilità tra gli oscuri sentieri, anche per chi non ha mai mosso i suoi passi fuori dalle sicure mura della città.

- ESPLORATORI per scoprire nuovi ed ignoti luoghi, e scovare le nascoste risorse che questi offrono, al fine di condividere la loro conoscenza con chiunque ne abbia bisogno, dai cartografi ai viandanti curiosi fino ai fondatori in cerca della sede di future città.

- CORRIERI per il rapido e sicuro trasporto dei beni, da ogni luogo a qualsiasi altro, senza che mittente nè destinatario della merce debbano scomodarsi interrompendo le loro attività.

- DIFENSORI per scortare attraverso i perigli del territorio anche i viaggiatori più indifesi e le merci più preziose, assicurando loro un cammino tranquillo.

Tali sono i professionisti che la carovana Karaldan si prefigge di accogliere e formare.

Dunque, se vi troverete in procinto di affrontare un viaggio, o se dovrete inviare in lande lontane una qualche merce, non esitate a contattare la Carovana Karaldan.

Troveremo l'uomo che fa per voi.

Boetesmir posetesai kané posdekegurai atanul varpu!

OFF: Siccome la nuova mappa sarà immensa, le montagne enormi, gli spazi molto dilatati e finalmente scompariranno le dannate ferrovie (sia lodato Kata!), mentre i mari saranno finalmente ben navigabili, ho organizzato questa associazione di viaggiatori.

I servizi offerti sono riportati con maggiore dettaglio nel seguente thread: http://www.forgottenworld.it/forum/viewtopic.php?f=71&t=998

CONTATTI:

Per contattare la Carovana e accordarsi su un servizio, potete contattare via PM (o TS, o chat in game) me o un altro dei membri.

Nel futuro prossimo apriremo anche un thread specializzato in questa sezione del forum.

Di seguito la lista dei membri:

Altanthares

quertuiop

feralway

V3R4X

deadsadbadmad

daido97

AlbertHof

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Vi do una dritta in virtù dei cambiamenti che ci saranno con il reset (ovviamente in primis per quanto riguarda gli animali guidabili): cambiate già da ora il nome in qualcosa tipo "Carovana nome della carovana" e specializzatevi in:

- Esploratori

- Trasportatori (potrebbe essere la persona / le persone paganti)

- Difensori

Per com'è stato sviluppato il gioco, senza una di queste tre tipologie sarete vulnerabili a chiunque.

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Ma quanto andranno più veloci gli animali rispetto a uno a piedi? Ci saranno differenze tra specie e specie? (es. Maiale più resistente ma più lento; pecora veloce ma debole) dicci qualcosa :zombie: :zombie:

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Vi do una dritta in virtù dei cambiamenti che ci saranno con il reset (ovviamente in primis per quanto riguarda gli animali guidabili): cambiate già da ora il nome in qualcosa tipo "Carovana nome della carovana" e specializzatevi in:

- Esploratori

- Trasportatori (potrebbe essere la persona / le persone paganti)

- Difensori

Per com'è stato sviluppato il gioco, senza una di queste tre tipologie sarete vulnerabili a chiunque.

Grazie per i consigli... solo un paio di chiarimenti:

1) Intendi cambiare il nome dell'Associazione a "Carovana Blablabla"? Se sì, perchè? :???:

2) Con "difensori" intendi scortatori di persone? O altro?

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Il nome lo cambierei semplicemente perchè di carovane secondo me ce ne saranno tante, il nome che hai dato sa tanto di monopolio :-P inoltre non so, "associazione" mi sa ben poco di carovane stile Far West ^^'

Per difensore intendo delle persone che devono scortare il trasportatore ed essere pronti ad attaccare stando in groppa al proprio animale, una cosa che non sarà facile per diversi motivi (eheh :asd: )

(occhio: non sarà facile per motivi di gameplay, non perchè i comandi fanno schifo :asd: )

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Nota bene: proprio perchè i carovanieri potrebbero diventare molto esperti nel loro compito, nulla vieta che passino senza problemi dall'essere carovanieri all'essere predoni sotto pagamento :-P

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E se pensate che questo sia un mestiere fighissimo (lo è in effetti), non avete idea di quale sarà il lavoro più mirabolante, stupendo, passione di vite intere (dei vostri personaggi :-P ) che abbiamo escogitato :asd:

Ahr ahr ahr :mrgreen:

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Ahr ahr ahr :mrgreen:

Il bucaniere! :ahhh:

Mi piace un sacco ciò che avete escogitato :ahsi::ahsi:

Non potreste spoilerarci qualcosa? Per favoreeeeeee :asd:

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Il nome lo cambierei semplicemente perchè di carovane secondo me ce ne saranno tante, il nome che hai dato sa tanto di monopolio :-P inoltre non so, "associazione" mi sa ben poco di carovane stile Far West ^^'

Per difensore intendo delle persone che devono scortare il trasportatore ed essere pronti ad attaccare stando in groppa al proprio animale, una cosa che non sarà facile per diversi motivi (eheh :asd: )

(occhio: non sarà facile per motivi di gameplay, non perchè i comandi fanno schifo :asd: )

Ok, modificato lievemente il tutto: Da pacifica e nobile società globale sono passato a più ridotta attività semi-imprenditoriale/protezionistica.

Con Associazione ho sempre e solo significato unione di gente che si aiuta, non un'idea commerciale, scusate il fraintendimento.

Aggiunto il difensore.

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Mentalità modernista: l'hacker :sisi::sisi:

L'astronauta!

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Se il nuovo mestiere sarà quello del pirata pretendo l'aggiunta del pappagallo (plugin) come animale da compagnia :asd:

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Geni, già che hanno riempito il regolamento guerra con: "attacchi navali" già si capisce che ci saranno le navi, in più la risata di kata "ahr ahr ahr" :fifi:

Comunque, non so perchè, ma in questa era ci sarà da scegliere tra buoni e cattivi in quasi tutto XD

Non esiste un plugin karma? :asd:

Pirata o carovaniere... Buh :3

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Geni, già che hanno riempito il regolamento guerra con: "attacchi navali" già si capisce che ci saranno le navi, in più la risata di kata "ahr ahr ahr" :fifi:

Comunque, non so perchè, ma in questa era ci sarà da scegliere tra buoni e cattivi in quasi tutto XD

Non esiste un plugin karma? :asd:

Pirata o carovaniere... Buh :3

Carovaniere mercenario :sisi:

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Riguardo la carovana, esisteva già qualcosa del genere in passato :) Mi riferisco alla "Via coll'Encro", società di trasporti.

Sarebbe molto bello vedere quest'idea attuata di nuovo e ampliata. Ovviamente a scopo di lucro :asd:

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@ Quertuiop e sputaocchi: certamente! Siete dentro... grazie mille per l'adesione!

@ Kata per il karma: puoi sempre sfruttare gli autoreferenziali come fa Google. Per non renderla politicizzata (il karma non ha fazione), la formula potrebbe essere basata interamente sulle skills.

Esempio: Tutti partono con karma 0.

Se killi uno con karma >= 0 il tuo karma diminuisce di costante*karma_avversario

Se killi uno con karma < 0 il tuo karma aumenta di costante*karma_avversario

Il karma influenza qualche cippalippa di skill arrandom.

Vi pregherei, tuttavia, di non andare troppo off-topic tra karma e indovina-la-sorpresa xD

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