Sign in to follow this  
Followers 0
oseroth

Hiiiiiiiiiiiiiii

16 posts in this topic

Hi guys sono Ose (rik) sono nuovo del game anche se in questi giorni mi sono cimentato imparando molte cose,ho provato vari server per cercar di trovare il gioco nella sua forma completa,cosi' da capire meglio come funziona e come va gestito.....mi sono trasferito qui' perche' credo che rispetto a gli altri,questo abbia una marcia in piu',gia' il fatto di avere solo premium è una cosa che fa pensare molto,spero di trovarmi bene e di entrare subito nella meccanica del gioco!

uN SaluTo

Tutti i server dovrebbero accettare solo premium. Benvenuto su Forgo, ti troverai bene qui ]

Tutti i server seri dovrebbero accettare solo premium ;-)

Comunque benvenuto! :-D

raga una domanda....ma tutti i server sono off? perche' ho provato ad entrare ma l'unico server attivo è deserto!!!!!!!

raga una domanda....ma tutti i server sono off? perche' ho provato ad entrare ma l'unico server attivo è deserto!!!!!!!

Siamo in periodo di reset/rinnovamento. Trovi tutte le informazioni a riguardo nei topic "Forgotten World fase Alpha" e "Forgotten World fase Beta". Benvenuto comunque. :sisi:

Bon grazie per il benvenuto....ultima cosa,ma per avere info sui server,tipo il server dove si puo' fare le fazioni,dove si fa solo mining ecc ecc... dove le posso trovare?

P.S: bello l'avatar di evangelion,se non sbaglio è il 01 giusto?

Bon grazie per il benvenuto....ultima cosa,ma per avere info sui server,tipo il server dove si puo' fare le fazioni,dove si fa solo mining ecc ecc... dove le posso trovare?

P.S: bello l'avatar di evangelion,se non sbaglio è il 01 giusto?

Vai qui sotto la voce regolamenti e trovi TUTTO :-D

Poi se ti serve qualcosa basta chiedere :old:

Raga ma il server è gia' up?

Perche' ho letto in un tread che il server alpha e' up....ma non riesco ad entrare,a meno che il server in questione non sia deserto!!!!!!

Info?

come detto da Zero il server è vuoto perchè sta avvenendo il reset e cambio mappa ;)

Benvenuto comunque :ahsi:

P.S.: ma dove hai letto che ci sono più server :asd: ce n'è solo uno :-D

come detto da Zero il server è vuoto perchè sta avvenendo il reset e cambio mappa ]

Emh no ho confuso a causa delle fasi alpha e beta..... :rotfl::rotfl::rotfl: