Ralfgun

Salve a tutti

9 risposte in questa discussione

Salve a tutti

Mi sono appena iscritto e vorrei giocare su questo server.

da quello che leggo qui vige la regola del giocare di ruolo "GDR", interpretazione linguaggio comportamenti ecc ecc..

confermate?

lo chiedo perchè mi sono iscritto su un server che vantava classi, gioco di ruolo, interpretazione ecc ecc e poi entrando in game uno mi guarda e dice.. "oh bella zio" poi in game ancora peggio. nella freemap gente che ti uccideva e poi ti insultava in chat dicendo.. "ahhh sei nabbo ti killo quando voglio"

linguaggio moooolto GDR. e quando ho chiesto spiegazioni l'admin mi ha detto: "si il server è Gdr ma non lo fa nessuno"

ancora due domande:

1- ho la versione 1.3.2 posso giocare?

2- devo fare un altra richiesta per accedere ai gioco o basta la presentazione qui?

Ralf

Ps: intanto mi leggo tutto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto :)

allora, il GDR non è una regola fissa qui, è un modo che hanno la maggior parte degli utenti per rendere il gioco più coinvolgente. Non è obbligatorio, a meno che non fai eventi di grande rilievo (tipo fondare una città o dichiarare guerra), in tal caso devi dare una motivazione in base al tuo GDR.

La regola principale è che il GDR viene fatto SOLO SUL FORUM, quindi non troverai mai nessun cavaliere pronto a sfidare un vile marrano per poter passare in una valle. Però in questo server gioca un ruolo molto importante (ti consiglio di fare un giro sulla wiki e guardare le dinastie e le opere di alcuni dei nostri giocatori).

per le domande,

1: certo che puoi giocare con la 1.3.2, però devi fare attenzione a due cose: la prima è di usare Spoutcraft, un client particolare che impedisce alla gente di usare cheat tipo l'X-Ray; la seconda è che il server al momento è in fase di riaggiornamento/reset, quindi finchè non riaprono (tra qualche giorno) si usa la versione vecchia, la 1.2.5.

Nota che nel GDR ogni reset del server è classificato come Apocalisse, quindi al momento la gente sta saccheggiando e distrggendo le città e vige l'anarchia. Ma è il bello del gioco :D

2: devi mettere la richiesta nella sezione Whitelist, che ci permette di far accedere al server solo gli utenti autorizzati. Così possiamo subito sbattere fuori chi crea solo problemi

Leggerti il forum in lungo e in largo è la cosa migliore che un nuovo giocatore puo' fare per farsi un'idea di come funziona il gioco qua da noi :) ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione Regolamenti del sito vero e proprio

Ancora benvenuto :fifiyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sisi:

si a mio parere è un server con gdr serio :metal:

per ora siamo in fase di reset quindi anche se entri ci trovi poco ^^ la cosa importante è avere un account premium. per ora siamo ancora alla versione 1.2.5. ma con il reset passeremo alla tua.

devi fare richiesta in white-list

quasi benvenuto :mrgreen:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto :thumbon:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ci vediamo tra qualche mese allora :asd:

Benvenuto!