Gianmix

Un nano a vostro servizio

30 risposte in questa discussione

Il mio nome è Gianmix e nonostante tutto il tempo non ho trovato un server decentemente decente...

Quindi; Gianmix torna più in forma che mai!

Passiamo al presentimento: Sono Gianmix, gioco dalla III era.

Ero conosciuto come un vecchio nano con la barba ma lasciamo perdere il passato e veniamo al presente.

Per me è appena incominciata la scuola ma non c'è problema, non vedo l'ora che finiscano di mettere apposto il server!

Voglio tornare dai miei amici :fifiyes:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ri benvenuto! Dopo mesi di vagabondaggio a LiaCW e nell'Innominabile, sei tornato a casa. Ottima scelta. :ahsi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beentooooooooooooooooooooornaaaaaaaatoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

:fifiyes:

ti aspettiamo ad eremdur non vorrai mica tradire il tuo clan :frusta: nella persona di (vediamo se riesco a ricordarmi il mio nome): Fedrigo Pepito Manfredi Longisvalle Francesco Arcisdrubale Neolettemo Daido-drenan-athernis Lungobarba detto il Righintera. :fifiyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti aspettiamo ad eremdur non vorrai mica tradire il tuo clan :frusta: nella persona di (vediamo se riesco a ricordarmi il mio nome): Fedrigo Pepito Manfredi Longisvalle Francesco Arcisdrubale Neolettemo Daido-drenan-athernis Lungobarba detto il Righintera. :fifiyes:

Se ti chiamo Conun Fischio ti dispiace?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti chiamo Conun Fischio ti dispiace?

[capitanovviomodon] questo è il nome GdrOn in Gdr off chiamatemi pure Daido. [capitanovviomodoff]

(se proprio desideri accorciare il mio nome GdrOn puoi chiamarmi Fedrigo "il righintera" o Fedrigo Daido Lungobarba)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato Gian :zes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti