Sign in to follow this  
Followers 0
MCRapper921

Coniglio al vostro servizio :3

40 posts in this topic

Ciao ragazzi sono nuovissimo ma conosco un po' questo server perchè sono iscritto a minecraftitalia. Non ho mai giocato a server come questi eccetto Dawn of Legend, quindi vi sarei grato se una volta entrato mi faceste fare un tour illustrativo. Penso di aver finito. Ah no! Devo spiegare il titolo :fifi: In poche parole mi piacciono da morire i coniglietti :3 Ok ora ho veramente finito :asd: Inoltre non so che versione di minecraft sia il server e vi sarei grato se me lo diceste. Che altro dire? Beh piú nulla. Ci sentiamo in game ;)

P.S. Ho fatto la richiesta per la whitelist qualche admin potrebbe accettarmela?? Grazie :)

Qua c'è gente che impazzisce per i pony. Magari puoi lanciare una nuova moda.

Il tour è d'obbligo, così puoi scegliere dove andare.. Comunque se fai un giro incominci a vedere che tipi di governi ci sono (democrazie, oligarchie, ecc ecc) e il tipo di stili che si vogliono adottare nelle costruzioni (medioevali, maya, alla 1984 :asd: )

Nobisio ogni giorno fa il giro della whitelist per aggiungere quelli nuovi :)

Ora siamo in reset (leggi i regolamenti intanto :zizi :) , e appena verrà rilasciata una nuova versione di spoutcraft (un client che blocca i cheat), potremo ripartire a giocare... quest'era sarà epica :D

L'attuale versione è la 1.2, la prossima sarà la 1.3

Questa sera si è organizzata una mappa survival (giusto per fare qualcosa nell'attesa :asd: ), magari domani si farà altro, chissà... intanto scarica spoutcraft

Il tour è d'obbligo, così puoi scegliere dove andare.. Comunque se fai un giro incominci a vedere che tipi di governi ci sono (democrazie, oligarchie, ecc ecc) e il tipo di stili che si vogliono adottare nelle costruzioni (medioevali, maya, alla 1984 :asd: )

Ora siamo in reset (leggi i regolamenti intanto :zizi :) , e appena verrà rilasciata una nuova versione di spoutcraft (un client che blocca i cheat), potremo ripartire a giocare... quest'era sarà epica :D

Questa sera si è organizzata una mappa survival (giusto per fare qualcosa nell'attesa :asd: ), magari domani si farà altro, chissà... intanto scarica spoutcraft

Cioè aspetta: Forgotten World è sulla versione di zminecraft 1.2 ?! Un po' arretrati penso. Comunque io ho scritto l' IP su minecraft 1.3.2 e me l'ha trovato, e non uso sputocraft.

Infine in che senso una mappa survival? Grazie :)

Non si tratta di essere arretrati, si tratta di essere prudenti :3

E' da un po' di tempo che aspettiamo questo reset, il ritardo non è dovuto a staff pigro o cose simili ma solo al fatto che per bloccare i cheat è necessario spoutcraft e spoutcraft deve ancora aggiornarsi alla versione 1.3 definitiva. Altri server se ne fregano e infatti hanno i loro problemi :sick:

Cioè aspetta: Forgotten World è sulla versione di zminecraft 1.2 ?! Un po' arretrati penso. Comunque io ho scritto l' IP su minecraft 1.3.2 e me l'ha trovato, e non uso spoutcraft.

Infine in che senso una mappa survival? Grazie :)

1.2.5

il problema è che usi il client normale ti fa loggare ma ti kikka subito :sisi: solo con spout puoi giocare con noi.

per survival intende un mappa di cazzeggio in attesa dello start..

Ciao ragazzi sono nuovissimo ma conosco un po' questo server perchè sono iscritto a *Kata vede e provvede*. Non ho mai giocato a server come questi eccetto *errato sfoggio di conoscenza dell'inglese*, quindi vi sarei grato se una volta entrato mi faceste fare un tour illustrativo.

:rotfl:

benvenuto reaper...porta pazienza anche noi siamo in una fase di attesa snervante,purtroppo siamo nelle mani dei dev di spoutcraft...sino ad allora non ci rimane che il cazzeggio sfrenato!

Non si tratta di essere arretrati, si tratta di essere prudenti :3

E' da un po' di tempo che aspettiamo questo reset, il ritardo non è dovuto a staff pigro o cose simili ma solo al fatto che per bloccare i cheat è necessario spoutcraft e spoutcraft deve ancora aggiornarsi alla versione 1.3 definitiva. Altri server se ne fregano e infatti hanno i loro problemi :sick:

Ma non ho capito: intendete 1.2.5? Io pensavo la beta 1.2 :rotfl: Comunque grazie dell'accoglienza :D

P.S. Perchè il mio messaggio è stato modificato? Intendo le parti di Minecraftitalia e Dawn of Legend

Edit: Uffa peró era la prima volta che entravo in questo server e non si puó :-|

E' una cosa automatica, visto lo scontro che c'è stato fra il server, il forum ed E S L, lo staff ha aggiunto ste censure scherzose, nulla di serio eh, nessuno verrà mai a bannarti se scrivi ESL come succede invece altrove :gha:

*Hai fatto piangere steve*

Questa mi è nuova :rotfl:

Comunque benvenuto!

Infatti mi sa che è stata aggiunta dopo il mio messaggio perchè appena postato non c'era comunque sta per eesseelle con uno spazio fra le lettere

Infatti mi sa che è stata aggiunta dopo il mio messaggio perchè appena postato non c'era comunque sta per *Squid curioso!* con uno spazio fra le lettere

:asd:

Infatti mi sa che è stata aggiunta dopo il mio messaggio perchè appena postato non c'era comunque sta per *Squid curioso!* con uno spazio fra le lettere

No adesso devi dirmi che cos'è :rotfl::rotfl::rotfl:

Ahahahahah

come succede invece altrove :gha:

Dove? Se intendi sul sito di minecraft in talia che è in contrasto con FW (Kata fregami ora :asd: ) mi sembra notevolmente strano dato che un evento del genere non si è mai verificato. Dimmi se è lì che chiederò info..

Io sono stato bannato dalla shoutbox per aver detto "FW" (non era spam nè niente eh), poi ho fatto ricorso direttamente a guru che mi ha detto ha sbannato e mi ha detto di "non farlo più". Insomma, come a dire che non mi banna solo perchè nel regolamento non è specificato

[edit]Ah, non era neanche FW, era TLE[/edit]

*A Kata piace il film "Il duro del road house"*

Ahahahahab sei troppo simpatico :) Ma mi sapresti dire quando riapre il server? Mi hanno detto di leggere il regolamento ma non lo trovo D:

*A Kata piace il film "Il duro del road house"*

Ahahahahab sei troppo simpatico :) Ma mi sapresti dire quando riapre il server? Mi hanno detto di leggere il regolamento ma non lo trovo D:

I regolamenti sono qua:

http://www.forgottenworld.it/

Il server è gia pronto, si sta solo aspettando la versione raccomandata di spout, che dovrebbe uscire domani.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.