Sign in to follow this  
Followers 0
Àlikos Resolàn

Archeage
Topic di Supporto per la Gilda "The Forgottens"

12 posts in this topic

1QmbIMf.png

Salve Forgottens,

dato che c'è la cattiva abitudine ad insozzare Topic non dedicati di altre cose, apro questa discussione generica sul supporto per la Gilda e per il Gioco, sulla richiesta di informazioni e per tutto ciò che concerne i Forgottens su ArcheAge. Non è un topic di spam, ma di supporto e di richieste da parte dei membri della Gilda o aspiranti tali sulle meccaniche di gioco e della Gilda stessa.

In fede,

Lo Staff di Forgotten World

A parer mio è il tuo provider. Il server, almeno fino a ieri, non mi ha mai dato problemi di Lag, a parte i primi giorni dal lancio che era visivamente sovraccaricato.

A parer mio è il tuo provider. Il server, almeno fino a ieri, non mi ha mai dato problemi di Lag, a parte i primi giorni dal lancio che era visivamente sovraccaricato.

Ho giocato ininterrottamente per qualche ora da quando ho scritto il messaggio, niente problemi di lag fino ad ora che dopo aver laggato qualche secondo mi ha disconnesso all'improvviso. Gioco molto bello davvero comunque. A proposito ho aggiunto te e badwarrior agli amici.

Edited by Sìlen

Io non ho ben capito come puó un non patreon avere un appezzamento di terra privato, o se è impossibile come ricorrere meglio alle farm pubbliche!

Io non ho ben capito come puó un non patreon avere un appezzamento di terra privato, o se è impossibile come ricorrere meglio alle farm pubbliche!

I non-patron non possono piazzare ne case, ne fattorie, possono tuttavia mantenerle al termine del loro mese di abbonamento, come gilda saremo noi a plottare case e/o fattorie che assegneremo a determinati membri, i quali contribuiranno con i loro Labor point alla produzione di tax certificate per il loro mantenimento, per qualsiasi altro appezzamento ad uso privato invece ve la dovrete vedere da soli. 

Solarlg likes this

I non-patron non possono piazzare ne case, ne fattorie, possono tuttavia mantenerle al termine del loro mese di abbonamento, come gilda saremo noi a plottare case e/o fattorie che assegneremo a determinati membri, i quali contribuiranno con i loro Labor point alla produzione di tax certificate per il loro mantenimento, per qualsiasi altro appezzamento ad uso privato invece ve la dovrete vedere da soli.

i Tax certificate sono legati al personaggio quindi al massimo possono contribuire comprandoli all'AH. su melisara costano circa 1g l'uno

i Tax certificate sono legati al personaggio quindi al massimo possono contribuire comprandoli all'AH. su melisara costano circa 1g l'uno

Si producono con labor point, dagli scarecrow di base non costano nulla.  ;-)

Sì ma come ho detto quelli creati dagli scarecrow sono legati al personaggio

Edited by solfato

Ciao ragazzi, ho appena scaricato il gioco e provato un pg archer, ma con scarsi risultati. Se avete la pazienza di segnalarmi come contattarvi, su che server entrare e su che razza scegliere per poter giocare con voi sarei lieto di provare questo mmorpg! fatemi sapere!

Ciao Kaos,

la nostra Gilda ha base sul server EU-Orchidna con le razze Nuians ed Elfi (continente occidentale). Trovi praticamente sempre membri della Gilda e giocatori sui nostri canali Teamspeak dedicati e come puoi vedere c'è un forum (in procinto di allargarsi) dedicato dove puoi contattare tutti noi. Dal più umile farmer al CapoGilda e ai suoi funzionari.

Stickytape likes this

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.