sercinci

Bacheca di Gilda

29 posts in this topic

Utilizziamo questa discussione per segnare delle comunicazioni tra i membri della gilda.

Ho raccolto delle piante non mie per fare spazio mercoledì mattina, mi pare fossero ginseng e grano. Erano per la gilda o personali? In caso restituisco in game.

Giank56 likes this

Utilizziamo questa discussione per segnare delle comunicazioni tra i membri della gilda.

Ho raccolto delle piante non mie per fare spazio mercoledì mattina, mi pare fossero ginseng e grano. Erano per la gilda o personali? In caso restituisco in game.

Erano le mie (il gingseng), tuttavia puoi tenertele, al momento ho abbastanza materiali, e cmq è un ingrediente necessario per il trade pack.  ;-)

Lo dito a tutti, se vi serve spazio nella sede, prendete pure le piante purchè siano già cresciute (simbolo con la fogliolina) ma NON sradicatele (simbolo del badile), se le prendete però fate la cortesia come ha fatto Serekin di avvisare pubblicamente il fatto. 

sercinci likes this

Non c'è modo di avere una Chest comune di gilda? Io vorrei sapere se abbiamo qualche obbiettivo di gilda, almeno per sapere cosa farmare/coltivare.

L'obiettivo è reperire i soldi e i materiali per una nave mercantile e un galeone, che serviranno poi per il farming estremo legato alla costruzione di un nostro castello ad Auroria (qui è da vedere come la cosa sarà gestita però). La chest comune devo craftarla, la metto in casa, ma non so se sia unica (quindi inutile perchè comunque poco spaziosa) o comunque personale stile warehouse.

se prendiamo dai mercanti roba da cui si riesce a farmarne altra, poi con l'allevamento e piantagioni mettiamo lo scarecrow,  i minerali li farmiamo o li prendiamo dai mercanti siamo a posto.

A proposito, come si trova o si crafta lo scarecrow?

Possiamo fare un elenco dei materiali necessari per la costruzione delle navi?

Galeone:

Molo:

- 100 lumber

- 15 monete d'oro

Nave:

- 5 lumber pack (100 lumber a testa)

- 5 iron pack (100 iron ingot a testa)

- 5 fabric pack (100 fabric a testa)

Mercantile:

Molo:

- 100 lumber

- 15 monete d'oro

Nave:

- 2 lumber pack

- 3 iron pack

- 3 fabric pack

Peschereccio:

Molo:

- Fishing license (100 monete d'oro)

- Fish finder

- Fish Crane

- Solid Shaft (che impiega almeno 2 thunderstick materiale che da solo costa minimo 250 monete d'oro)

Nave:

- 2 lumber pack

- 2 iron pack

- 2 fabric pack

se volete ho 20 unità di ferro grezzo , lo metto nella chest comune di gilda??

Ti conviene raffinarle e darle da vendere a uno col patron. Il ferro è talmente inflazionato che è meglio avere i soldi e comprarlo se serve :asd:

Se proprio non vale niente il ferro, dateli a me che sto expando il metalcraft, vi creo pure armature e armi se mi date tutti i materiali.  ;-)

vi do un consiglio, datevi alla pesca se volete soldi ^_^ io gioco su melisara e faccio un centinaio di g al giorno pescando una o due orette (non serve nemmeno la skill alta). comunque i Thunderstruck per il peschereccio sono tree non log quindi in teoria valgono sui 1000g l'uno almeno su melisara

Àlikos Resolàn and Giank56 like this

vi do un consiglio, datevi alla pesca se volete soldi ^_^ io gioco su melisara e faccio un centinaio di g al giorno pescando una o due orette (non serve nemmeno la skill alta). comunque i Thunderstruck per il peschereccio sono tree non log quindi in teoria valgono sui 1000g l'uno almeno su melisara

Si li avevo confusi con i requisiti dal wagon, cmq alcuni di noi (me compreso) stanno expando la pescheria, tu che ne sai di più, qual'è un buon livello con cui iniziare la pesca seria? e dove?  ;-)

io ho iniziato dal lvl 0 XD comunque fino a 20 k di pesca non prendi i 30k solo 18 k che comunque valgono 9g (Marlin ) e 6 g (sailfish)

io ho iniziato dal lvl 0 XD comunque fino a 20 k di pesca non prendi i 30k solo 18 k che comunque valgono 9g (Marlin ) e 6 g (sailfish)

Quindi per iniziare una profiqua pesca si parte tra il livello 20.000 e 30.000 di pesca? attorno ai 10.000 non è proprio possibile pescare qualcosa che compensi le spese per praticare tale attività? :asd: (attualmente spendo l'ira divina per expare la pesca)

Àlikos Resolàn likes this

Come ho già detto io ho iniziato la sport con 0 di fishing, tiri su SOLO 18 k fino al 20 k di proficency dal 20 in poi tiri su i 30k comunque pure i 18 k valgono abbastanza (9 gold i marlin)

Come ho già detto io ho iniziato la sport con 0 di fishing, tiri su SOLO 18 k fino al 20 k di proficency dal 20 in poi tiri su i 30k comunque pure i 18 k valgono abbastanza (9 gold i marlin)

Non ho capito cosa hai scritto :asd: In che senso tiri su solo 18k? 

i pesci si dividono in 18k, 30k, e 37k ogni volta che peschi fai una fight con il pesce ovviamente più la profency è alta più danno fai,anche se il danno aumenta di molto in base alla canna che usi. ovviamente più vita ha più difficile è da prendere e il guadagno raddoppia.

Àlikos Resolàn likes this

La mia sfortuna con internet non ha limiti: ieri sera dopo un blackout la centralina ha smesso di funzionare, non sappiamo se il BO è stata la causa o la conseguenza XD

Leggendo la preview del Siege Update di oggi mi sono reso conto che le nuove zone Housing sono solo su Auroria, nessuna estensione di quelle a meridione, o almeno leggendo pare così. Stasera eventualmente facciamo una sortita fino a là su per vedere com'è, dopo aver venduto qualche pacco. Il tutto se ovviamente non sono in programma Dungeon o cose simili oltre alle TR.

Il Claim non pare nemmeno complicato e le zone sono un po', qui dall'UNI verso le 10 proverò a dare un occhio se riesco.

Chi ha raccolto il cotone piantato da me nei campi di Sanddeep sarebbe pregato di inviarmelo per posta o lasciarlo nella cassa di gilda, sono già passati due giorni e mi aspettavo di riceverlo. Grazie

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.