ale_pazzo_7

Proposta tasse cittadine

2 risposte in questa discussione

Ogni cittadino si impegna a rispettare le seguenti tasse:

1° i soldi che verranno craftati saranno depositati automaticamente nelle casse bancarie, ogni settimana verrà prelevato dal conto di ogni cittadino il 10% del contenuto come tassa, se un cittadino vorrà tenere i propri soldi nella sua casa la tassa aumenterà al 20%;

2°la nazione mette a disposizione di ogni cittadino un'enderchest la tassa sul patrimonio sarà del 20%;

3°la nazione metterà a disposizione delle farm, per utilizzarle bisognerà aggiungere alla tassa sul patrimonio il 5% (15% per chi ha i soldi in banca, 25% per chi li tiene in casa).

Ogni tassa DEVE essere rispettata, se un cittadino ritarderà nel pagamento la tassa, questa aumenterà in base al ritardo del pagamento.

Il tesoriere

Benito Alepas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-Partendo dal presupposto che per ottenere soldi bisogna farli craftare da uno dei 3 sindaci semplicemente mettiamo una tassa sul craft. Se un cittadino vuole trasformare 10 di oro in 80 monete d'oro viene da noi, noi glie le craftiamo e teniamo il 10/20 % come tassa (8/16 monete d'oro). Almeno evitiamo casini fiscali.

Nella tuo topic tieni anche conto di chi si fa convertire i soldi e di quando così possiamo vedere quanto sono le loro finanze.

2-Per la ender chest invece è differente, è disponibile per tutti ma per accedervi bisogna pagare 10 monete d'oro (2 lingotti d'oro)

3-Per la tassa settimanale propongo 500 monete d'oro ( meno di uno stack d'oro, 9 lingotti d'oro al giorno, una cavolata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.