Kraghal

Aiuta la gilda che la gilda ti aiuta

29 posts in this topic

Come da titolo, chi aiuta la gilda nel crescere verrà aiutato dalla gilda.

Chiedo cortesemente a Giank di riportare di seguito tutti coloro che hanno contribuito nella crescita della gilda e gli aiuti che la gilda ha dato agli utenti.

AIUTI ALLA GILDA

Kraghal: 400g

Settembre: 100g

Daiaky: 20g

Tigierrei: 35g

Cire: 500g

Sercinci: 100g

Giank: 250/300g (a seconda del periodo)

Hark: 15g

Custode: 25g

AIUTI DALLA GILDA

Tigierrei: 350g

Giank: 700g

Deborah - Accesso ai pacchi di gilda esteso fino a domenica 7 Dicembre

Amnesiskremlore - Accesso ai pacchi di gilda esteso fino a domenica 7 Dicembre

Settembre - Accesso ai pacchi di gilda esteso fino a domenica 7 Dicembre

ACCESSO AI PACCHI DI GILDA fino a domenica 30 Novembre

Deborah

Amnesiskremlore

Settembre

Edited by Kraghal
MayuriK likes this

AIUTI ALLA GILDA

Kraghal: 400g

Settembre: 100g

Daiaky: 20g

Tigierrei: 35g

Cire: 500g

Sercinci: 100g

Giank: 250/300g (a seconda del periodo)

Hark: 15g

AIUTI DALLA GILDA

Tigierrei: 350g

Giank: 700g

N.B. i soldi che guadagno finiscono sempre per intero alla gilda, ma non ho una stima precisa perchè ho sempre valutato le mie spese togliendo i vostri contributi che lascio separati dalla mia moneta. togliendo gli attuali debiti il fondo conta (escludendo i miei contributi): 1200 gold

I debiti miei e di Tigierrei stanno per essere ripagati. ;)

Off topic : Il mio computer e pieno di virus e lo portato a fare back up

PS: Quando torno dono anche io

non credo di poter aiutare la gilda in quanto sto raccimolando i soldi per comprarmi gli apex (in questi giorni non sono loggato e non loggherò in quanto ho di meglio da fare)

KraghL ma se cominci domani a craftare i pacchi come fa a finire il periodo di utilizzo mio e di deborah il 30?

Tranquillo, ho segnato il 30 per rispettare le regole messe ma avevo già in mente di premiarvi aggiungendovi gratuitamente alla prossima settimana XD.

Come da titolo: aiuta la gilda che la gilda ti aiuta.

Edited by Kraghal

Chiedo alla gilda se mi mette a disposizione un piccolo campo per allevare animali per tailoring, purtroppo non posso ancora permettermi un patron

Ti può bastare un 8X8? se si a Sandeep c'è un campo di fianco al cantiere della mia farmhouse che ha privilegi di gilda.  ;-)

Ho una piccola domanda. Io ho 670 ori miei, al momento (sono un accumulatore ossessivo compulsivo lo so, non compro mai niente, accumulo e basta :asd:), se dicessi datemi i 500 ori di aiuti che mi prendo il galeone, questi ori poi sparirebbero semplicemente o rimarrebbero come "fetta del capitale" momentaneamente sospesa? Ovviamente col Galeone miro a donare ancora di più.

Allo stato attuale la priorità l'abbiamo data al mercantile visto che è l'unica cosa che manca alla gilda.

Personalmente sto accumulando da solo per riempire il buco che manca alla gilda ma ogni aiuto è sempre ben accetto.

I soldi in beneficenza vanno spediti a Giank, il quale sarà il futuro proprietario del mercantile per uso di gilda.

Raggiunto questo obbiettivo valuteremo il prossimo acquisto se continuare con imbarcazioni o se rifornire i trader con cart.

Si ma non ho capito la risposta. Se fosse un acquisto personale con lo scopo di aumentare la mia rendita per le donazioni (dopo di fatto farmerei e basta) quindi ho i fondi bloccati?

Ah si scusami tu, ho mal capito la domanda e quindi ho mal risposto.

Attualmente il depositario è Giank, quindi dovrebbe essere lui a darti una risposta.

In un paio di giorni potrei prestartele io (fondo personale) ma questo significa ritardare ulteriormente per il mercantile.

Diciamo che se me le ridai entro metà di gennaio si può fare senza problemi.

Edited by Kraghal

Più che altro sono venuto a conoscenza di ingenti somme da parte di alcuni che per il mercantile sono disposti a cederle (che ovviamente saranno risarcite con viaggi privati), vorrei sapere chi di voi è disposto a fare questo sacrificio ora e in che misura in favore dei palesi vantaggi futuri?

Come sempre io ci sono, conta che quello che ho attualmente sarà devoluto interamente per il mercantile, non appena avrò la somma necessaria per compensare la differenza.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.