Sign in to follow this  
Followers 0
Guitarshot

Giorno

14 posts in this topic

:metal: Giorno, sono un nuovo iscritto, ho partecipato in precedenza a server quali ngi e... non mi ricordo lol comunque non è che sia un grandissimo esperto di minecraft anche se ormai ci gioco da un pò (0.5/6) mi ha attirato su questo server l'idea "rpg" ero indeciso tra questo e hollowland visto che conosco molto bene l'inglese, tuttavia ho deciso che tra italiani si sta meglio :zes: ordunque avevo dimenticato le presentazioni: Sono Dario 17 anni, presto 18, appassionato e quando capita praticante di sport estremi, e di qualunque altro sport xD anche se a calcio sono una mezza sega, come si intuisce dal nome mi trastullo con la chitarra e ho recentemente comprato guitar hero con il quale godo nel suonare anche la batteria a esperto (a difficile se la canzone richiede doppio pedale XD) pratico al momento la scherma storica, ho appena iniziato, ma generalmente i miei sport ufficiali son nuoto e tennis, sostituiti a volte dalla palestra, nonostante tutta questa roba non sono un palestrato e sapete perchè? troppo tempo sulla sedia a giocare ai videogame, ai quali spero di non dover rinunciare del tutto quando andrò a fare medicina all'università :leggo::zombie: :wally: :frusta: , che altro mi piace molto leggere sia libri che manga (ne ho circa 350 e qualche volta ho fatto un cosplay che faceva cagare, nikolai belinski e kakashi di naruto) e molto altro.

P.s.: faccio troppa roba onestamente e non ho mai tempo per fare niente :ahhh: spero tuttavia di porter avere un regolare presenza ingame e sul forum con voi e divertirmi a impersonare il mio pg che se possibile sarà un bardo u.u (con la skin dello slender man D: se qualcuno trova una skin con una chitarra avrà per sempre la mia gratitudine, bye!)

P.p.s.: ho giocato anche su un forum gdr una volta... non è durata D: troppo lento spero che live sia più epico :metal:

:lock::lock:

Grazie :metal: spero di esserci sempre e non dovervi deludere mai :zizi: ogni tanto lo studio chiama :gha:

Non mi hanno mai passato al server membri a ngi, nonstante il mio castello con portone a doppia leva :asd: forse perchè non conoscevo ancora abbastanza a fondo i meccanismi redstone, ma comunque non è che ci abbia giocato a lungo, dall 1.8 a 1.9 credo