• Giochi

    Sign in to follow this  
    Followers 0
    Scopri i giochi recensiti da Forgotten World

    50 articoli in this category

    1. cL2COMC.png

      Star Citizen - Solaris Corporation™ - Apex Magazine - Giugno 2949

      Col riordino e la riforma della Compagnia ormai imminente, quest'oggi lanciamo per l'etere, per il 'Verse e, sopratutto, su Forgotten World, una delle venture pietre angolari della Solaris, icona dell'alacre dedizione dei nostri associati e affiliati ad un cosmo che, giorno dopo giorno, regala ingaggio, intrattenimento, la giusta dose di blasfemia e il portento di una Visione come poche altre. Apex nasce come pubblicazione interamente prodotta e finanziata da azionisti del Conglomerato Solaris e Cittadini dell'Impero vertente sulle più svariate materie e soggetti. Dal mondo delle Navi Stellari alla Storia (e alla Lore) dell'Impero, da articoli sulle Location più in voga e ricche di opportunità dello spazio imperiale fino a rassegne sui componenti e i migliori Layout per scafo. Con un unico passante fisso dedicato all'opera e all'azione della Corporazione nel 'Verse, a riportare Operazioni, Meeting e Occasioni di Collaborazione fra i nostri giocatori e con altre ORG attive, italiane e straniere, l'impresa non vuole reiterare rigida e opprimente, nella stesura, pertanto sebbene la cadenza mensile sia l'obiettivo, qualche volta potrebbe saltare, per forza maggiore o assenza d'ispirazione. Mano a mano che quest'avanspettacolo digitale sponsorizzato Forgotten e Solaris prenderà piede, voga e simpatia, i numeri diverranno più corposi, con eventuali collaborazioni, anche esterne, contributi degli Sponsor, interviste ai giocatori della Community e, perchè no, un domani magari qualche Q&A esclusivo agli sviluppatori.

      Volete contribuire? Anche solo con uno Screenshot o un paio di interventi in sintesi? Scrivete all'Ufficio Stampa della Compagnia (sullo Spectrum @Alici, su Discord ad Alikos#6959, sul Gruppo Telegram dell'ORG o direttamente qui sul Forum.

      • 0 comments
      • 45 views
    2. pW7NAry.png

      Lore - Grim HEX

      "Sergente, levami subito questo sigaro di contrabbando dagli occhi, se no te lo ficco tanto su per il c**o che per accenderlo ti scotti il naso." - Cit.

      Oggi viaggiamo nei meandri più reconditi del Sistema Stanton ove vicino a Yela, Luna quasi ghiacciata di Crusader (Stanton II), emerge, fra gli asteroidi, uno scalo alla deriva, noto alla Storia come Green Imperial Housing Exchange (HEX). Costruito da Everline Structures Incorporated subito dopo il 2903, anno usato, di convenzione, per identificare la rivelazione della Stella Nana Saga G che brilla sull'obliata tela universale da queste parti, l'approdo fu dapprima dedicato ad ospitare l'afflusso di minatori attirati, come falene sul fuoco, a lavorare ed esplorare la fascia di asteroidi circondante Stanton 2C. Come altri HEX, è stato costruito, facendo economia, in un asteroide sterrato usando firma a nido d'ape, contenitori prefabbricati, ad elargire un potenziale di vita pulito e accessibile, anche se non proprio confortevole, ai numerosi lavoratori che giungevano, all'inizio del secolo, ogni giorno da queste parti. Sfortunatamente, quando le opportunità minerarie nella cintura iniziarono a scemare qualche decennio dopo, la stazione perse fama e l'intero allestimento finì per degradarsi, poco alla volta.

      Quando il momento propizio dell'orbita di Yela venne meno, gli operatori minerari sciamarono lontano, in massa, favorendo il declino della stazione, e così pure il diradarsi della clientela consueta, trasformando lentamente Green Imperial da un'unità abitativa temporanea in un mercato per contrabbando, droga e microcriminalità.

      • 0 comments
      • 95 views
    3. lBgzSbB.png

      Raccontando il Nuovo Modello di Volo

      "Secondo alcuni autorevoli testi di Tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Un po' come facciamo noi folli Pledger di Star Citizen..." - Semi-Cit.

      Con la calata in Public Test Universe della ventura Alpha 3.5 di Star Citizen, per Concierge e Subscribers, il blocco sulle informazioni relative alla  aggiunte della prima Major Patch di questo denso 2019 è decaduto e moltissimi giocatori hanno potuto finalmente mettere mano a barra di comando e manetta e provare l'implementazione forse più attesa, forse più difficoltosa, quel Nuovo Modello di Volo annunciato verso la metà dello scorso anno e pensato per ridondare, finalmente, la sensazione di peso, aerodinamica, entro l'atmosfera e in assenza della stessa, mentre si gira per il Verse. E' ancora troppo presto per imprestare un voto, un opinione salda, su quello che può tranquillamente divenire un Game-Changer in meglio o in peggio, come già visto in passato, ma una raffica di impressioni possiamo concedercele, così da cominciare a tastare come ci muoveremo per la creazione di Chris Roberts per almeno un altro paio d'anni, viste le annunciazioni che vedrebbero questo Modello di Volo quanto più vicino possibile al sistema che avremo al rilascio del gioco. Continua a leggere per scoprire cambiamenti e il mio personalissimo tentone di racconto tecnico sul nuovo corso dell'aeronatuca del Verse.

      • 6 comments
      • 613 views
    4. tabletopia.png

      • 0 comments
      • 692 views
    5. Arkham%20Logo.jpg

      • 2 comments
      • 737 views
    Sign in to follow this  
    Followers 0
  • Minecraft Network

    Server Minecraft Banner

    Powered by:

    Multicraft Logo TeamSpeak Logo